Vai al contenuto

un nuovo p51 nascerà


paolo20991

Messaggi raccomandati

mi spiace ma non so cm si aggiungono cmq è p51b mustung shangrila quello con l'aquila che combatte

Ottima Scelta Paolo! E' uno dei Nose Art più conosciuti della II War! ;)

intanto se riesci postaci qualche foto wink.gif

 

Qualche foto del gioiello in questione! :D

 

b_p51b_shangri.jpg:okok:

 

p51b.jpg:drool:

 

Info: Don Gentile’s P-51B Mustang called “Shangri-La" :o

Link al commento
Condividi su altri siti

grazzie mille blue sky!! ecco avevo bisogno di consigli su cm verniciarlo siccome nella foto in questione fa vedere l'originale di un colore verde...mentre sulla kit di montagggio lo danno x un begie ... cmq a me piacciano tutti i tipi di p51 ne ho credo 4o 5 però sn tt argento questo è il primo della versione "B" consigli..!! dai dai su su!! qualche boss del modellismo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me era e è successo...cioè quando metto le decals in acqua e le tiro fuori si sbriciolano... visto che sapevo che in questo kit c'era questo difetto o fatto molta attenzione... e mettenducci tutta la serata scorsa e questa mattina sono riuscito a metterle bene, anche se ammetto che è stata dura... x fissarle definitivamente in modo da impedire che nel maneggiarlo si stacchi qualche pezzettino cosa devo usare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi dargli sopra un trasparente... ci sono lucidi, satinati, opachi... Nel tuo caso penso che vada bene

il satinato. Però io non sono un'esperto quindi aspetta altri consigli... Invece prima di appiccicare le decals bisogna

che la vernice sottostante sia lucida. DI questo si sono sicuro.

 

Occhio a non passare il trasparente sui vetri perchè li rovini...

 

Ciao Navigator....

Link al commento
Condividi su altri siti

La procedura classica dice di verniciare il modello, poi spruzzarlo di vernice lucida, applicare una goccia di qualche prodotto per decal nel punto previsto (mi viene in mente il "decal work"della Molak), applicare le decal e poi ripassarle con lo stesso prodotto. Infine applicare a spruzzo il trasparente finale (lucido, opaco o satinato). Se le decal sono vecchie, il prodotto le ammorbidisce e ne facilita la messa in opera. Comunque se non hai l'aerografo non è un dramma: anche il pennello usato bene, è molto molto efficace.

Link al commento
Condividi su altri siti

La procedura classica dice di verniciare il modello, poi spruzzarlo di vernice lucida, applicare una goccia di qualche prodotto per decal nel punto previsto (mi viene in mente il "decal work"della Molak), applicare le decal e poi ripassarle con lo stesso prodotto. Infine applicare a spruzzo il trasparente finale (lucido, opaco o satinato). Se le decal sono vecchie, il prodotto le ammorbidisce e ne facilita la messa in opera. Comunque se non hai l'aerografo non è un dramma: anche il pennello usato bene, è molto molto efficace.
;)

 

Spiegazione Accademica! :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Me l'hanno spiegato, però ero imbranato e ci ho messo un po' a capirlo. Ti colleghi ad un sito : http://imageshack.us/

apri il tuo archivio dove hai inserito le tue foto, scegli la foto e la carichi automaticamente. Il sito ti fornisce una specie di riga-codice. Fai un copia-incolla sullo spazio dove di solito scrivi i messaggi, e spedisci. E' più facile di quel che sembra. Fai qualche prova. E segui la logica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...