Vai al contenuto

Da XP a Vista e Macchine Virtuali


Tomcat93

Messaggi raccomandati

Salve raga, volevo sapere se è conveniente modificare l'aspetto grafico di xp in vista usando vista transformation pack 8.01. Le prestazioni possono diminuire utilizzando questo software?

Poi io vorrei simulare windows vista sul mio pc usando un software per macchine virtuali. Ho provato virtualbox, vmware (player e workstation) non virtualpc perchè sul mio non va (ho l'home edition). Bè, con questi programmi per far girare l'os guest bisogna installare il sistema operativo da cd. Esiste un programma con già tutti i sistemi operativi preinstallati (incluso vista)? Grazie in anticipo per le risposte. Ciao! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. Ora però ho un altro problema: sto utilizzando virtualbox per emulare qualche sistema opertivo ma, quando voglio installare la macchina, dopo aver messo il cd di installazione nel lettore, il sistema mi dice che non trova il file di boot. Non riesco proprio a capire perchè mi fa così!!! Ho installata l'ultima versione di virtualbox e non riesca a trovare una soluzione al problema. Spero che mi sappiate aiutare! ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...