Vai al contenuto

Formule


Black Knight

Messaggi raccomandati

Vi domendo :helpsmile:

 

Per inserire una formule matemantica in un testo di Word, c'è un apposito comado che bisogna installare o che è già installato??

 

Vi chiederei di dirmi se c'è dove cavolo è..o se esiste un programma particolare per poterle scrivere passatemi un link

 

Il tipo di formule son come A= B/c*t

 

quello che vorrei è che si vedesse la lina di frazione parallela allo schermo...spero di essere stato chiare...

 

 

Grazie mille!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi domendo :helpsmile:

 

Per inserire una formule matemantica in un testo di Word, c'è un apposito comado che bisogna installare o che è già installato??

 

Vi chiederei di dirmi se c'è dove cavolo è..o se esiste un programma particolare per poterle scrivere passatemi un link

 

Il tipo di formule son come A= B/c*t

 

quello che vorrei è che si vedesse la lina di frazione parallela allo schermo...spero di essere stato chiare...

 

 

Grazie mille!!!!!!!!!!

 

In Word 2007 esiste:

basta andare in alto alla scheda inserisci e poi cliccare su equazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, quando feci la tesi usai MathType. Facilissimo da usare, piccolo e si integra perfettamente con Word. Per le tesine usavo LaTex, ma se non lo hai mai usato lascia perdere in quanto seppure il prodotto finale è bello perde molto tempo per imparare le combinazioni di tasti.

 

Cerca MathType, è un mulo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, quando feci la tesi usai MathType. Facilissimo da usare, piccolo e si integra perfettamente con Word. Per le tesine usavo LaTex, ma se non lo hai mai usato lascia perdere in quanto seppure il prodotto finale è bello perde molto tempo per imparare le combinazioni di tasti.

 

Cerca MathType, è un mulo

 

Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Risolto ogni tipo di problema!!!!!!!!!! :okok::okok:!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...