Vai al contenuto

Leonardo da Vinci era un dilettante


Venon84

Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

"SONO SOTTO ATTACCO DELLE COSCHE INGLESI ED HO PAURA CHE POSSANO PRENDERE I VOSTRI INDIRIZZI MAIL E PERSEGUITARVI

 

LA POLIZIA ED I CARABINIERI PURTROPPO NON ACCETTANO MIE DENUNCE, DIFENDONO I CRIMINALI NEMICI DELL'UMANITA' ESECUTORI DEL GENOCIDIO GLOBALE"

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da dove viene questo qua????

 

ahah!!

"Nel 1988 quando la setta degli ingegneri scientisti decise di chiudere le diramazioni civili dell'arma del Genio per poter agire indistubati nella costruzioni delle TAV ed altre grandi opere, io ero geniere alla Caserma Pio Spaccamela di Udine, ed abbiamo fatto una setta segreta per mantenere in vita il corpo più antico e degno del mondo, di servizio al genere umano di sua natura, e ho la missione di istituire il servizio civile obbligatorio retribuito disarmato, al servizio dell'arma del Genio per intervenire in caso di calamità, costruire grandi opere low cost al servizio del genere umano, curare il territorio su scala globale, fornire consulenza scientifica gratuita ai governi, alle aziende ed ai cittadini."

 

e poi

"Non ho dubbi che il preciso scopo delle cosche inglesi sia quello di eliminarmi con metodi bastardi facendomi scoraggiare, in modo che mi autodistrugga da solo e poi poter dire storicamente che ero un pazzo, che ero un asociale, e cose del genere."

aahahah!!!!

Modificato da Reggiane
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho scoperto giusto ieri sera grazie a Perle Complottiste e ho passato un'ilare notte insonne :lol: grazie a questo elemento il cui genio annovera tra le sue invenzioni:

La central a vento magnetico http://100-milioni-di-tonnellate.blogspot....i-schietti.html

In'oltre sto schietti propone di riolvere i problemi energetici grazie alla dinamite che secondo lui ha un potere energetico dieci volte superiore a quello del petrolio...

Oltre che genio lo schietti e anche fine stratega e politico..(crede di essere a capo del governo mondiale) :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è veramente superlativa!

 

L'alcool è zucchero, un bicchiere di vino equivale a 10 cucchiaini di zucchero, se vi mangiate 10 cucchiaini di zucchero ottenete lo stesso effetto euforico di un bicchiere di vino.

 

il tasso alcoolico se non erro deriva in parte da quanto è zuccherina l'uva :)

 

ovvio che poi sto tizio ha detto la cazzata sull'effetto euforico, ma non è del tutto errato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio, più è zuccherina l'uva più il tasso alcolico del vino, risultato della fermentazione, sarà alto, ma dire che lo zucchero ha lo stesso effetto dell'alcol....vuol dire che uno come me (5-6 cucchianini in ogni tazzina di caffè per fare un esempio) sarebbe sempre ubriaco.

Cmq attenzione alle cosche inglesi, loro ti osservano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio, più è zuccherina l'uva più il tasso alcolico del vino, risultato della fermentazione, sarà alto, ma dire che lo zucchero ha lo stesso effetto dell'alcol....vuol dire che uno come me (5-6 cucchianini in ogni tazzina di caffè per fare un esempio) sarebbe sempre ubriaco.

Cmq attenzione alle cosche inglesi, loro ti osservano...

 

esatto :D

 

 

cazz le cosche inglesi :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

"I bimbi di strada ogni tanto ridono, i figli degli ingegneri no.

 

I bimbi di strada sanno socializzare, i figli degli ingegneri no.

 

I bimbi di strada conoscono il valore del denaro, i figli degli ingegneri no.

 

I bimbi di strada sanno correre, i figli degli ingegneri no.

 

I bimbi di strada sanno attraversare la strada , i figli degli ingegneri no."

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

e poi

"Smettila di litigare con i tuoi familiari, con i tuoi parenti, con i tuoi amici, con i tuoi compatrioti e tutti gli altri popoli del mondo aizzato dagli agenti degli inglesi."

guardate qua

http://100-milioni-di-tonnellate.blogspot....mondiale-e.html

ma quest'uomo è una cazzata vivente...

 

 

Venon GRAZIE!!!! mi sto sputtanando dalle risate con questo sito...

Modificato da Reggiane
Link al commento
Condividi su altri siti

"I bimbi di strada ogni tanto ridono, i figli degli ingegneri no.

 

I bimbi di strada sanno socializzare, i figli degli ingegneri no.

 

I bimbi di strada conoscono il valore del denaro, i figli degli ingegneri no.

 

I bimbi di strada sanno correre, i figli degli ingegneri no.

 

I bimbi di strada sanno attraversare la strada , i figli degli ingegneri no."

che cos' ha contro gli ingegneri?! :furioso:

Modificato da GreenPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

che cos' ha contro gli ingegneri?! :furioso:

dice che gli ingegneri sono la causa del male nel mondo

alcune "perle" tratte dal sito:

"ATTENZIONE AGLI INGEGNERI, SONO DEI CRIMINALI , I PEGGIORI DELLA STORIA UMANA, 20 MILA MORTI AL GIORNO PER COLPA LORO"

 

poi

"Chi progetta e costruisce le centrali nucleari?

 

Chi progetta e costruisce le armi di distruzione di massa?

 

Chi progetta e costruisce bombe, missili, mine antiuomo, e cacciabombardieri?

 

Chi progetta e costruisce le gallerie, le TAV, le autostrade, le grandi opere che devastano il territorio?

 

Chi progetta le macchine a benzina?"

 

questa mi ha fatto morire dalle risate:

 

"Come sai non costruiscono le macchine con i paraurti ammortizzati tutti alla stessa altezza come all'autoscontro, in modo che si possano sfasciare più facilmente e le persone si facciano male. E' un complotto globale che mira ad eliminare 3 miliardi di persone con metodi bastardi."

 

PS il complotto è dato dagli ingegneri e dalle cosche inglesi...(se non ho capito male)

Modificato da Reggiane
Link al commento
Condividi su altri siti

in poche parole ( è spiegato effettivamente male)

i progettisti ( figli del male :rotfl: ) progettano le auto senza paraurti ammortizzati ( cosa non vera) e non alla stessa altezza fra le varie auto perchè in realtà seguono un complotto che prevede l'eliminazione di 3 miliardi di persone....

 

insomma se la nuova punto non ha i paraurti ammortizzati è perchè deve uccidere 3 miliardi di persone.... :rotfl::rotfl::rotfl:

Modificato da Reggiane
Link al commento
Condividi su altri siti

dice che gli ingegneri sono la causa del male nel mondo

alcune "perle" tratte dal sito:

"ATTENZIONE AGLI INGEGNERI, SONO DEI CRIMINALI , I PEGGIORI DELLA STORIA UMANA, 20 MILA MORTI AL GIORNO PER COLPA LORO"

 

poi

"Chi progetta e costruisce le centrali nucleari?

 

Chi progetta e costruisce le armi di distruzione di massa?

 

Chi progetta e costruisce bombe, missili, mine antiuomo, e cacciabombardieri?

 

Chi progetta e costruisce le gallerie, le TAV, le autostrade, le grandi opere che devastano il territorio?

 

Chi progetta le macchine a benzina?"

 

questa mi ha fatto morire dalle risate:

 

"Come sai non costruiscono le macchine con i paraurti ammortizzati tutti alla stessa altezza come all'autoscontro, in modo che si possano sfasciare più facilmente e le persone si facciano male. E' un complotto globale che mira ad eliminare 3 miliardi di persone con metodi bastardi."

 

PS il complotto è dato dagli ingegneri e dalle cosche inglesi...(se non ho capito male)

maledizione!! sono stato scoperto :unsure: !!!!

devo togliere quel maledetto dai piedi!!! :furioso:

 

in poche parole ( è spiegato effettivamente male)

i progettisti ( figli del male rotfl2.gif ) progettano le auto senza paraurti ammortizzati ( cosa non vera) e non alla stessa altezza fra le varie auto perchè in realtà seguono un complotto che prevede l'eliminazione di 3 miliardi di persone....

 

insomma se la nuova punto non ha i paraurti ammortizzati è perchè deve uccidere 3 miliardi di persone.... rotfl2.gif rotfl2.gif rotfl2.gif

e questo?! :blink: come fa a saperlo?! :( doveva essere un piano segretissimo!!! :o

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

che cos' ha contro gli ingegneri?! :furioso:

 

Mica c'è la solo con gli ingegneri, ecco la lista provvisoria dei suoi nemici sui quali e lecito vendicarsi :rotfl:

 

--------------------------------------------------------

All'elenco provvisorio delle persone su cui vendicarsi aggiungiamo la Regina Elisabetta, il peggior essere umano esistente al mondo, God kill the Queen as soon as possible.

 

Ecco la lista provvisoria di persone su cui ho dato l'ordine di vendicarsi: la Regina Elisabetta, il peggior essere umano esistente al mondo, Ettore Riello (cda di Banca Generali, la più inefficiente del mondo e falsificatore di Serpentine free energy), Alfonso Pecoraro Scanio, Marko Germani (uno sbirro al servizio della setta degli ingegneri scientisti), Vittorio Agnoletto, un parente di Berlusconi, Carlo Rubbia, il presidente della Nikon Michio Kariya , Letizia Moratti sindaco di Milano, Mike Bongiorno, Viktor Yushenko presidente Ucraina, Hu Jintao presidente Cina, il Manganelli e il Siazzu, El Hadj Omar Bongo Ondimba presidente del Gabon, Beppe Grillo, George Bush e Lula, il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, Michelle Hunziker, Armando Carcaterra (vice direttore generale BPM, responsabile dei fondi di investimento milionari di Banca Etica in piccole aziende etiche italiane, i cosidetti Fondi Carcaterra: nessun titolo italiano, nessun titolo etico, nessuna piccola azienda), Giorgio Schultze (finto altermondialista specializzato in furto di monetine ai volontari), Romano Prodi uno dei tanti possibili giusti bersagli al posto di D'Antona e Biagi, Ratzinger, allevatore di capre, il presidente Syngenta Italia, azienda leader nei cibi OGM, il direttore propagandista del Corriere della Sera Sergio Romano, il leader satanista del Movimento Umanista Silo, teorico del contrario che genera il contrario, Putin, bravissimo ad aiutare i produttori di gas metano, un po' meno i raccoglitori di aghi di pino, Bill Gates, l'uomo più ricco del mondo che si paracula fingendo di aiutare i poveri, il presidente dell'Accademia di Svezia Marcus Storch, famoso per assegnare i Nobel della Pace a chi organizza le guerre ed utilizza la dinamite per uccidere persone invece che fare energia, il premier sadomasochista turco Erdogan, il Segretario Generale dell'ONU, Ban Ki-Moon che alimenta la sovrappopolazione con la guerra e la povertà, il presidente FS Innocenzo Cipolletta per i disagi creati a milioni di viaggiatori, Roberto Poli, Presidente dell'Eni, con l'accusa di devastazione ambientale senza senso, Henry Kissinger attuale leader del governo mondiale per analfabetismo funzionale innato, Montezemolo, presidente di Confindustria servo dei servi dei servi dei petrolieri, la finta ecologista Naomi Klein che vorrebbe eliminare il marchio bio per farci comprare solo prodotti OGM, il team di Google al completo

--------------------------------------------------------------------------------

 

Non deve essere una bella cosa essere nella lista nera infatti: http://100-milioni-di-tonnellate.blogspot....i-passa-al.html :lol::rotfl:

Modificato da Einherjar
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ho dato un occhiata in giro; pazzesco le boiate che girano per la rete; indymedia, il blog di paolo gentiloni, una tv svizzera... Non c'è che dire questo imbonitore da circo è riuscito a far parlare di se usando solamente la rete;

PS che si definisca Generale di Corpo D'Armata è una vergogna per qualsiasi generale proveniente dal Genio :ban?: :ban?: :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non toccatemi quella straf**a della Michelle Hunziker, altrimenti mi inca220....

--------------------------

Questo ha il cervello ammuffito. Però sta volta Berlusconi non c'entra nulla...strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...