Vai al contenuto

Video simpatico


gobbomaledetto

Messaggi raccomandati

Anche la Royal Navy non scherza eh!

 

Video 1

 

Video 2

 

Video sul Natale

 

Video 3 (questo è proprio da sput...)

 

Video 4

 

Video 5

 

Qui si canta "Bohemian Rapsody" dei Queen in stile Vesuvio, anche se penso che quelli di Nave Vesuvio abbiano preso spunto e non il contrario, il video dei marinai di Sua Maestà gira da un bel po' di tempo su tu tubo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la Royal Navy non scherza eh!

 

Video 1

 

Video 2

 

Video sul Natale

 

Video 3 (questo è proprio da sput...)

 

Video 4

 

Video 5

 

Qui si canta "Bohemian Rapsody" dei Queen in stile Vesuvio, anche se penso che quelli di Nave Vesuvio abbiano preso spunto e non il contrario, il video dei marinai di Sua Maestà gira da un bel po' di tempo su tu tubo.

 

Troppo forti :rotfl:

Comunque il primo video è dell'US Navy e il quinto dell'USNA . :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il miglior video militare in assoluto, a mio avviso, è "The wai to Amarillo" cantata dai ragazzi del British Army in Iraq. Credo sia imbattibile!!!!!

 

 

e comunque, tecnicamente, il video della US NAVY "Move Along" è quello che mi ha impressionato di più. Ha una qualità professionale e una regia a livelli dei video musicali commerciali, come sempre gli americani sono i soliti sboroni

 

 

Ps, il video di Bohemian Rapsody si distingue da quello della Msrina Militare dal fatto che su nave Vesuvio a cantare sono tutti, e non solo gli ufficiali (e qualche master chief), a cantare (notate bene). :) Anzi, in quasi tutti i video sono solo marinai o solo ufficiali, nei video di Nave Vesuvio è tutto l'equipaggio, e questo vuol dire tanto, tanto spirito di corpo dal COmandante all'ultimo VFP1!!!!!

Modificato da Sangria
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...