Vai al contenuto

Portaerei in flight simulator 2004


Tomcat24

Messaggi raccomandati

Ho flight simulator 2004 e stavo cercando degli scenari di portaerei con buoni effetti...

(ne ho gia scaricate alcune ma c'è solo la portaerei senza aerei e non funzionano neanche gli ascensori...)

 

Sapreste consigliarmi qual ks? :helpsmile: :helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scenari ne trovi tanti....il problema è che se vuoi utilizzare il lancio catapultato e l'arresto coi cavi hai bisogno di una applicazione dll (FSUIPC.dll) non semplicissima da trovare, anche perchè teoricamente deve essere registrata.

Poi hai bisogno di trovare un gauge meatball...da installare sull'aereo con cui vuoi volare.

 

Comunque se scegli un aereo con le dinamiche ben settate e realistiche ti assicuro che riuscire ad appontare è un'operazione decisamente ostica.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no fsuipc l' ho caricato insieme a tutto il resto scaricando gli aerei (con i quali dopo un pò di allenamento ho imparato ad appontare) chiedevo solo se conoscete uno scenario di una portaerei con un pò di effetti... :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Io ho il modulo a pagamento dell'alphasim, che fa scenari parecchio belli, però non ci sono le carrier ops, quindi è tutto molto statico, però tra tutti uelli che ho provato, questo è quello che mi ha soddisfatto maggiormente come dettaglio.

 

qui ci sono un po' di screenshot però sembrano fatti su fsx: http://www.alphasim3.com/Gallery/thumbnails.php?album=143

 

come aereo, ti consiglio di usare l'f-14 di dino cattaneo, lo trovi su avsim più tutti i vari upgrade e textures del caso, penso sia l'aereo migliore di fs2004 tra quelli free, ed anche tra alcuni a pagamento.

Modificato da andrewb80
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
Salve ho un problemino con la kuznetsov...dopo aver scaricato gli aerei e lo scenario della iris non so come far comparire nel menu di scelta dell'aeroporto la portaerei russa...come faccio?grazie

è il mio stesso problema, detto in maniera piu chiara XD.

Modificato da Ensifer
Link al commento
Condividi su altri siti

ok facciamo progressi ho aggiunto i voli che partono dalla portaerei ma quando ne avvio uno il MIG-29K sprofonda nell'oceano indiano...ho provato ad aggiungere anche le texture nella cartella texture ma niente....aiuto sono in astinenza da lanci da portaerei

haha è successa la stessa cosa a me, io ho anche modificato un aereo per farlo decollare dalla portaerei!!! Ma quando faccio partire il volo mi ritrovo con un cessna sperduto in mezzo all'oceano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...