Jump to content
Sign in to follow this  
enigma

Corpi d'elité

Recommended Posts

Ehi Eagle , raccontaci qualcosa sulle " 19 cannonate di Centauro " ... :adorazione:

Lascia perdere, era solo un'operazione mediatica.

In realtà le Centauro avevano altoparlanti che diffondevano il bang dello sparo e attorno c'erano comparse con fucili ad aria compressa che saltellavano .... le immagini del rientro fatte da dentro i VCC dai giornalisti evacuati dalla CPA dove si vedeva il corrispondente di una testata giornalistica che passava al rallista una cassetta di munizioni... è stata una trovata pubblicitaria, in realtà gli attori il rallista era Paperino e il giornalista era Topolino e fuori c'era la Banda Bassotti che fingeva di sparare facendo "tà-tà-tà-tà" con la bocca.

:rotfl:

Vabbè allora legittimiamo l'offesa degli altri e il campanilismo tra reparti effettuato con la denigrazione dell'altrui operato in operazioni.

Legittimiamo lo sproloquio senza termini corretti e la disinformazione.

E già che ci siamo legittimiamo le perle di saggezza sulle capacità professionali e le doti dell'altro interlocutore, forti del fatto che l'anonimato non pone in evidenza il proprio di spessore. Portiamo avanti la cultura dell'accusa e del linciaggio anonimo.

Di dimostrare se l'ho più lungo o meno non mi interessa, mi basta sapere dove sono arrivato e che opinione ha di me chi mi conosce e chi lavora con me. Ho solo tentato di mettere in luce il fatto che sparare a zero concetti e soprattutto giudizi inesatti, non provati, pieni di errori concettuali e tecnici per dire di essere migliori denota scarsezza professionale e non porta nè conoscenza e nè informazione.

Ditelo a chi davvero ha passato aprile e maggio del 2004 a Nassiriyah se i suoi erano combattimenti fatti solo per far parlare di sè sui Tg.... chiedetelo a loro che ne pensano di questa spazzatura.

Poi fate voi.

OK mi prendo anche la spazzatura. Avere opinioni differenti, o al limite aver avuto informazioni differenti (probabilemente le tue coincidono alla realtà, io a differenza tua non parto prevenuto) significa essere spazzatura.

E bravo il comandante eagle. Bravissimo. Che bravo comandante. Però un dubbio devi togliermelo, e con te magari vorrei sentire anche i pareri degli utenti del forum: ma non ti sembra strano che quando i TG parlano di combattimenti e battaglie, non ti sembra strano sentire "nessun ferito da parte nostra".

E' questo che mi suona strano. O siamo i più bravi del mondo (in alcuni reparti siamo fenomenali, ma non basta per uscire incolumi da una battaglia), o c'è una tendenza a gonfiare un fatto più del dovuto. O qualcosa altro, ed è per questo che chiedo il vostro parere.

Sto linciangio, insultando?

Grazie

Edited by alexcondor

OK mi prendo anche la spazzatura. Avere opinioni differenti, o al limite aver avuto informazioni differenti (probabilemente le tue coincidono alla realtà, io a differenza tua non parto prevenuto) significa essere spazzatura.

E bravo il comandante eagle. Bravissimo. Che bravo comandante. Però un dubbio devi togliermelo, e con te magari vorrei sentire anche i pareri degli utenti del forum: ma non ti sembra strano che quando i TG parlano di combattimenti e battaglie, non ti sembra strano sentire "nessun ferito da parte nostra".

E' questo che mi suona strano. O siamo i più bravi del mondo (in alcuni reparti siamo fenomenali, ma non basta per uscire incolumi da una battaglia), o c'è una tendenza a gonfiare un fatto più del dovuto. O qualcosa altro, ed è per questo che chiedo il vostro parere.

Sto linciangio, insultando?

Grazie

Si, stai linciando ed insultando tutti coloro che combatterono a Nassiria nelle battaglie dei ponti e in tutte le imboscate subite, ma soprattutto stai linciando ed insultando i 13 feriti italiani della prima battaglia (6 aprile 2004), il lagunare Matteo Vanzan morto a seguito di esplosione di una bomba di mortaio dentro Base Libeccio il 16 aprile e il DO del 9° che il 9 aprile subì una imboscata "a L" e per poco non è rimasto sul terreno.

Basta o non basta ancora questo per dire che dici cavolate e fai spazzatura campanilistica solo per dire che solo dove sei stato tu o gli amici tuoi si fa sul serio??

E ora francamente basta...!!!! Mi hai e mi sono stufato.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this