Vai al contenuto

Si tratta forse del Pak-Fa?


Einherjar

Messaggi raccomandati

Un po di tempo fa ho visto la foto di un'aereo che non sono riuscito a riconoscere. Ricordava vagamnente gli ultimi derivati del su 27, con un ala tipo quella del YF-23... la didascalia della foto diceva:

Рыбы апреля. Удочка Рыбалка нетто ,Держите игры, не запретить мне

 

Qualcuno sa tradurlo?

Modificato da Einherjar
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a tradurlo con un traduttore ....è uscito questo

"Pesce di aprile. Pesca di attrezzatura che pesca peso netto, Lei tiene drammi, non proibire a me" :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a tradurlo con un traduttore ....è uscito questo

"Pesce di aprile. Pesca di attrezzatura che pesca peso netto, Lei tiene drammi, non proibire a me" :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

Oggi è il primo aprile e ciò provato ....

 

La frase originale è Pesce d'aprile , Canna da pesca , rete da pesca , reggi il gioco , non bannatemi :lol: Ma i traduttori automatici sono sempre qualcosa di fenomenale..

Link al commento
Condividi su altri siti

tramite la mia poca conoscenza di russo ero solo riuscito a decifrare la parola pesce d'aprile....poi ho usato il traduttore...credevo che avevi confuso una didascalia con una pubblicità....

insomma ci sono cascato.... :asd: :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

tramite la mia poca conoscenza di russo ero solo riuscito a decifrare la parola pesce d'aprile....poi ho usato il traduttore...credevo che avevi confuso una didascalia con una pubblicità....

insomma ci sono cascato.... :asd::asd::asd::asd:

 

E si sono un bontempone B-):D

 

Per curiosita che traduttore hai usato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho usato questo...ti metto il link...

ru-IT...

 

 

P.S

traducimi questo...

"Prjvet...kak dila?"

 

 

Non me lo traduce...dai dimmi che significa :lol:

 

Ho provato però ha tradurre la mia frase originale è questa volta il risultato è: Pesci di aprile. Una rete da pesca dell'attrezzatura di pesca, giochi

della stretta, non proibire a a me passi il resto ma davvero "Giochi della stretta" e "Lei tiene drammi" non capisco come escano fuori :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...