Jump to content

Domanda sull' F-104


Tomcat24
 Share

Recommended Posts

Vorrei sapere se sulle ultime versioni del 104 utilizzate dall' A.M. (ASA e ASA-M) era presente un H.U.D. come sugli aerei più moderni, intendo con l' orrizzonte artificiale digitale e tutto il resto... Sapreste rispondermi? Io non sn mai riuscito a trovare informazioni di questo tipo... :rotfl::helpsmile:

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace Tomcat,ma dubito assai che lo spillone avesse un HUD come gli aerei moderni ..(serie teen ad es.).Gli ultimi aggiornamenti ASA e ASA-M erano sui sistemi di comunicazione e sulle piattaforme di navigazione..

L'abitacolo del 104 è stato concepito con la mentalità ancora a "testa bassa" ecco perchè il 104 è un aereo tanto difficile..Già è difficile farlo volare,se poi ti devi distrarre per guardare nell'abitacolo e spostare vari interuttori capisci come diventi abbastanza pericoloso sopratutto nel volo a bassa quota,in condizioni difficili o di notte.

Link to comment
Share on other sites

Sull'F104S/ASA/ASA-M non c'è mai stato un HUD.Quello che potrebbe sembrare un visore a testa alta in realtà è un proiettore olografico che mostra al pilota il Lock-on del target ma non è un HUD;infatti non vengono proiettati dati di volo.

Edited by super64des
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...