Vai al contenuto

endeavour landing


F-14

Messaggi raccomandati

ieri sera ho seguito l'atteraggio dello shuttle...ma ha preso fuoco? proprio sotto il timone si vedevano delle fiamme...

qualcuno può aiutarmi a capire cosa è successo ?

 

ciao e grazie

 

vi metto il link del video: (cliccate su video on demand e poi play)

N.A.S.A.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti qualcosa che sembra un'incendio si nota pero per quello che ho letto tutto è filato liscio quindi a questo punto credo che quella luce derivi da un qualcosa che si verifica normalmente e che in questo caso risulta visibile per via dell'atteraggio notturno che è una circostanza insolita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti qualcosa che sembra un'incendio si nota pero per quello che ho letto tutto è filato liscio quindi a questo punto credo che quella luce derivi da un qualcosa che si verifica normalmente e che in questo caso risulta visibile per via dell'atteraggio notturno che è una circostanza insolita :)

 

si sicuramente hai ragione...

 

cmq ecco una foto...

copiadi219695main123lante0.jpg

Modificato da F-14
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la mia intuizione :okok:

Le ultime news riportano quanto segue:

The Endeavour space shuttle roared back to Earth early Thursday morning in a spectacular night-time landing, ending a record 16-day mission to install Japanese and Canadian additions to the International Space Station. For minutes after the precisely timed landing, fire spewed from the spacecraft's engines - a standard phenomenon that often goes unremarked by ordinary viewers during the more common daylight landings.

Modificato da Einherjar
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...