Vai al contenuto

Scramble 25-03-08


F-14

Messaggi raccomandati

boh...non credo che sprecherebbero un paio di raptor per una carretta dei cieli....("...equivalenti ai B52...." :asd:).

Si parla di caccia NATO quindi non si specifica la nazionalità americana,( però essendo l'Alaska uno stato americano può essere).

Secondo me i russi stanno tirando un pò troppo la corda...mi spiego: utilizzando così tanto quei Bear, mi sa che ai piloti un giorno, gli rimarrà solo la cloche in mano :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che non è la prima volta che i raptor si alzano in volo per uno Scramble...anzi mi sembra che cè uno squadron di f-22 propio in alaska..(forse mi sbaglio) e se non rikordo male ultimamente i raptor avevano i serbatoi supplementari per non permettere ai russi di avevre notizie riguardo il loro potenziale stealth... :ph34r:

 

 

 

 

 

*EDIT*...infatti..." 3d Wing, Elmendorf Air Force Base, Alaska.

90th Fighter Squadron - Converted from F-15Es to F-22s; first F-22A arrived 8 August 2007.[68][69]

525th Fighter Squadron - Activated on 30 October 2007 - second of two active duty F-22 squadrons in the 3d Wing. "

Modificato da redDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che non è la prima volta che i raptor si alzano in volo per uno Scramble...anzi mi sembra che cè uno squadron di f-22 propio in alaska..(forse mi sbaglio) e se non rikordo male ultimamente i raptor avevano i serbatoi supplementari per non permettere ai russi di avevre notizie riguardo il loro potenziale stealth... :ph34r:

 

23009.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente nella notizia non si parla di uno "scramble", o sbaglio?

 

No, non sbagli. In effetti come notizia è molto ambigua. Si parla solo di Tu-95 scortati da caccia NATO. Anche se comunque si fosse trattato di uno scramble, non sarebbe una novità da quelle parti. -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...