Vai al contenuto

Squadron/Signal Publications


Messaggi raccomandati

Devo dire che le opere Squadron Signal non sono niente male anche considerando il fatto che coprono diversi aspetti del Mondo militare!!

 

Ne posseggo vari numeri, in quanto li ho trovati in un mercato dell'usato, praticamente li regalavano a 0,50 Euro Cadauno (Ho preso tutti quelli che avevano)!!! :okok:

skyraiderwalkaroundreviewab_1.JPG:adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che le opere Squadron Signal non sono niente male anche considerando il fatto che coprono diversi aspetti del Mondo militare!!

 

Ne posseggo vari numeri, in quanto li ho trovati in un mercato dell'usato, praticamente li regalavano a 0,50 Euro Cadauno (Ho preso tutti quelli che avevano)!!! :okok:

 

Complimenti, un vero colpaccio! 50 centesimi! Qui (al Nord) non ci compri nemmeno una caramella usata..... Che invidia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, un vero colpaccio! 50 centesimi! Qui (al Nord) non ci compri nemmeno una caramella usata..... Che invidia!

Non penso che il prezzo sia legato a fattori geografici, anche perchè erano usati, inoltre sembrava quasi, che al venditore occasionele, dessero anche fastidio, in effetti con 17.50€ prendere 35 Numeri è stato un colpaccio, anche perchè è una bellissima raccolta!!! :adorazione:

 

P.S. Se capiti dalle mie parti, sarò lieto di portarti con me (Ovviamente sei mio ospite) però bisogna precisare che in questi mercati dell'usato, a volte torni a casa senza aver trovato nulla, infatti ci vado quasi ogni domenica mattina, se arrivi tardi inoltre non trovi nulla di interessante, quindi bisogna perseverare!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si , li conosco , sono particolarmente curati..

 

La serie Walk Around è utilissima per il modellismo!!!

 

..io li scaricavo con emule..

 

Ehm, anche se in quel modo si possono avere tutti, ti assicuro Baro' che possedere il Libro "In Carne ed Ossa" è fantastico!!!

Modificato da Blue sky
Link al commento
Condividi su altri siti

si , indubbianente , ne compro anch'io di editoriali e pubblicazioni. Volevo dire che nell'impossibilità di reperirli facilmente , c'è la fortuna di una larga presenza in rete...

Link al commento
Condividi su altri siti

la pubblicazione originale da il vantaggio di riportare i disegni in scala correttamente , mentre un pdf in genere le riduce/aumenta a come gira il vento... ma per farsi un idea del prodotto il pdf va bene..

 

 

 

 

 

 

 

..per i disegni ci sono altri siti...

Link al commento
Condividi su altri siti

la pubblicazione originale da il vantaggio di riportare i disegni in scala correttamente , mentre un pdf in genere le riduce/aumenta a come gira il vento... ma per farsi un idea del prodotto il pdf va bene..

..per i disegni ci sono altri siti...

 

certo, ma se il tuo badget per l'acquisto delle pubblicazioni è limitato, lo spazio per ospitare libri veri e propri è saturo e non ti serve una riproduzione in scala esatta..... B-) Per non parlare della possibilità di trovare pubblicazioni ormai datate o non acquistabili nemmeno sulle librerie on-line!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, ma se il tuo badget per l'acquisto delle pubblicazioni è limitato, lo spazio per ospitare libri veri e propri è saturo e non ti serve una riproduzione in scala esatta..... cool.gif Per non parlare della possibilità di trovare pubblicazioni ormai datate o non acquistabili nemmeno sulle librerie on-line!

 

"In casi estremi, estremi rimedi" :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho circa una trentina ma non appena finisco di leggere quellic che mi sono arrivati da poco ne ordino altri.

La serie "aircraft in action" è veramente fantastica,considerato pure che vi sono dei volumetti su aerei dalla storia quasi sconosciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Devo dire che le opere Squadron Signal non sono niente male anche considerando il fatto che coprono diversi aspetti del Mondo militare!!

 

Ne posseggo vari numeri, in quanto li ho trovati in un mercato dell'usato, praticamente li regalavano a 0,50 Euro Cadauno (Ho preso tutti quelli che avevano)!!! :okok:

skyraiderwalkaroundreviewab_1.JPG:adorazione:

 

argh! 50 centesimi......mi sento male! Io li compro ormai da anni, se non ricordo male ne ho qualcosa tipo 120, e li pago un rene alla volta (per non parlare degli osprey...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran colpaccio, complimentoni. E' innegabile il fatto che averli in carta è molto meglio che averli in pdf.

 

Si, almeno in attesa di un e-book reader appropriato... La carta ha un fascino insostituibile, ma per contro il pdf risolve problemi di spazio e risorse economiche :rolleyes: Oltre a trovare libri fuori commercio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, almeno in attesa di un e-book reader appropriato... La carta ha un fascino insostituibile, ma per contro il pdf risolve problemi di spazio e risorse economiche rolleyes.gif Oltre a trovare libri fuori commercio!

 

E' vero Lender, ma (Come ho già riportato prima) la concretezza della carta non ha eguali, inoltre lender come tu ben sai pur avendo quasi tutti i numeri in PDF :ph34r:, quando posso leggo sempre quelli cartacei! (Anche per l'immediatezza del libro!) ;)

 

almeno in attesa di un e-book reader appropriato

HP presenta “e-book reader”

:wub: Costerà un occhio della testa ma è bellissimo!

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo, se i costi saranno abbordabili! Poi il dramma sarà riuscire a cosa leggere, dato che in pdf si possono trovare più libri di quanti se ne possano leggere!

 

Uno dei lati negativi dei pdf, è che si accumulano e non si riescono a leggere (Ormai ho perso il conto di quanti ne posseggo), mentre ad un libro gli si dà un valore diverso ed il tempo per leggerlo lo si trova! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...