Vai al contenuto

l'altro volto della guerra


Taigete

Messaggi raccomandati

beh qualcuno ha mai dubitato che i soldati siano delle comuni persone che amano, soffrono e vivono come tutti gli altri.....

spero proprio di no...

Credo proprio che i pacifisti più convinti, intrippati dalla loro "fede" dei BUONI SENTIMENTI :angry: , non ci pensino neanche a questi aspetti!!!!

per loro soldato=assassino

 

:furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che il lavoro del soldato sia uno dei piu' ardui ed impegnativi..

comporta decisioni difficili, sacrifici e se la vogliamo dire tutta non sempre ripaga gli sforzi..

inoltre i soldati sono spesso visti dalla gente "ignorante" e con pregiudizi come assasini e questa sicuramente non è una bella cosa...

io credo che ogni tanto queste brave persone dovrebbero ricordarsi che se ora possono vivere una vita felice e tranquilla lo devono a dei soldati che in un tempo non troppo lontano si sono immolati per una giusta causa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Belle foto.

 

Comunque mi sembra illogico fare quste prese di posizione estremiste.

 

I pacifisti non sono contro i soldati. Sappiamo tutti dell'utilità che le forze armate hanno. Solo vogliamo lottare per una causa più giusta.

 

Immenso. è questa la parola migliore per descrivere quello che i soldati nel mondo fanno (la maggior parte del tempo). Solo non vorrei che vengano usati inutilmente per fare cose poco onorevoli.

Tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...