Vai al contenuto

modellino enterprice scala 1:72 ! ---> 4,20 m !


cama81

Messaggi raccomandati

quando si dice che agli americani piacciono le cose in grande :

 

http://www.carrierbuilders.net/gallery/200...rprise_1-72.htm

 

pure gli aerei sono in scala 1:72 se qualcuno si fosse stancato di mettere i propri modellini sullo scaffale...

Modificato da cama81
Link al commento
Condividi su altri siti

questo tizio deve avere un salotto molto grande ed una moglie moooolto comprensiva.... :o:ph34r: 4.20 mt di portaerei sono veramente tanti, quanto una station wagon. Domanda: alle mostre di modellismo, la porta col TIR? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Fà pietà, poteva acquistare dei kit della Italeri che spendeva anche poco, per gli AV8B.

Tornando alla big-E, per averla costruita così dettagliatamente, dovrà averla visitata almena una decina di volte, con libera possibilità di fotografarla in lungo e largo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se leggi il blog scopri che la marina usa lo ha fatto salire sulla big E nel 99 ma la little E era ultimata per il 90 per cento ; ci ha messo 19 anni per finirla

 

a proposito di modellini dei portaerei avete visto sul tg1 il presidente Napolitano in visita ai cantieri di monfalcone? c' era un modelino della garibaldi e mi pare anche una dell' a.o.r

Modificato da cama81
Link al commento
Condividi su altri siti

E' fantastica.

 

Ci sono Project Manager nella mia azienda che s'incarterebbero il cervello a pensare una cosa del genere... la chiglia, gli hangar, gli ascensori, le tubazioni, l'isola..... fantastico... non è un gioco, è un progetto.

Modificato da -{-Legolas-}-
Link al commento
Condividi su altri siti

me è un modellino o un giocattolo? a mio figlio due natali fa ho regalato la Independence lunga 80 cm circa. almeno gli aerei sono in metallo ed i Tomcat hanno le ali a geometria variabile. mi spiace per chi l'ha costruita xchè magari ci si è messo d'impegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

uaoo è fantasticaaa!!! :drool: e grossa come quella delle lego...con tanto di hangar ecc...però ne a comprati di modellini di aerei :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò che mi impressiona è che questo qui oltre a costruire la portaerei ha avuto anche tempo per costuire decine di modellini (che si vedono nello sfondo esposti su mobili e mensole).....una vita dedicata al modellismo!!!

 

Comunque CHAPEAU davvero bella. Impressionante il realismo, perfino negli interni.....VOTO 10 cum lode!!!

 

EDIT: mi ha fatto voglia di finire la mia Saratoga....non è come questa, ma neanche minuscola!!!!

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...vediamo un pò: quando mi hanno regalato il modellino della USS Saratoga avrò avuto 12 anni, ci ho messo mano saltuariamente....diciamo quindi che se dovessi ricominciare a costruirla ora per quando l'avrò finita ci avrò impiegato anche io 18/20 anni!!!!

 

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...vediamo un pò: quando mi hanno regalato il modellino della USS Saratoga avrò avuto 12 anni, ci ho messo mano saltuariamente....diciamo quindi che se dovessi ricominciare a costruirla ora per quando l'avrò finita ci avrò impiegato anche io 18/20 anni!!!!

 

Se cominci adesso e ti ci metti d'impegno forse un paio d'anni li recuperi!!! :asd: :asd: :asd:

Modificato da Blue sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...