Vai al contenuto

Tom Clancy's EndWar


wingrove

Messaggi raccomandati

Ospite Peppe
si però la spettacolarità sarebbe finita nel cess....nella scart di uscita.

Sinceramente ero stufo dei soliti giochi in cui tu fai la parte dell'eroe (dicono così) e gli altri commilitoni stanno alla base a bersi una bella cioccolata calda.

Se lo faranno per PC sarò tra i primi a comprarlo!

 

P.S.

dicono che con le levette analogiche della 360 si passi alla modalità vocale per impartire gli ordini B-) ...ci sara un microfono? forse saranno necessarie delle cuffie con microfono.....uffa.<_<

 

bè, se hai una webcam con microfono integrato il problema è risolto.....

 

P.S. da quanto ho capito wingrove è interassato alla versione da pc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

credo che tu abbia ragione, anche perchè non mi piacerebbe spendere 400 euro per una PS3 o una 360!!! :rotfl::rotfl:

 

EDIT:

 

Anche perchè secompri la PS3 devi aggiungerci anche 70 euro per GT5 (nel 2009) e il volante logitech G25 da 230 euro!!!

Modificato da wingrove
Link al commento
Condividi su altri siti

no non avanza per niente! fa solo casini. Almeno questa è la mia esperienza: ero tutto felice e contento quando ricevetti la mia PSOne 2 anni dopo con l'uscita della PS2 (che non ho comprato) i giochi per la mia consolle scarseggiavano e allora mi sono affidato completamente al mio PC.

NON L'AVESSI MAI FATTO!

Errore qui errore di là, questo non si installa, a quello non gli va bene la scheda video, a quello la Ram è insufficente, formatta il pc di là, quello di qua non si vuole più disinstallare, PES si blocca ecc. ecc. ecc.

 

ecco: di questi ecc. mi sono proprio stancato: almeno nelle consolle ci ficchi il gioco e parte tanto quello è il loro scopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi non si possono spendere tutti questi soldi per una consolle di videogiochi.......per divertirsi un po ogni tanto il pc basta e avanza.....

 

Invece è proprio il contrario :rolleyes:

 

 

Spendi 2/3/400€ di console UNA volta, e poi questa ti basta per almeno 5 anni. Nella fattispecie, questa famigerata 'next generation' durerà parecchio, forse anche 10 anni.

 

Il costo dei giochi inoltre è sempre più contenuto.

 

I giochi della PS2 costavano quasi 70€ nuovi...adesso i nuovi giochi PS3 e Xbox360 costano massimo 69€, ma in genere si trovano a 59€ [appena uscito il gioco si intende]. Senza contare il florido mondo dell'usato e il floridissimo mondo di internet, con siti esteri che vendono giochi nuovi a prezzi stracciati [io GTAIV l'ho pagato 38€ nuovo da PlayAsia.com, mentre nei negozi sta a 69 :D]

 

L'unica cosa da comprare a parte è lo schermo. Ma si può usare benissimo lo schermo di un pc, o anche un televisore HD che ormai sta diventando un oggetto di largo consumo e i prezzi sono calati tantissimo. si può spendere anche solo 200€ per un LCD da pc.

 

Totale: 400 + 200 ==> 600€ [Esclusi i giochi]

 

 

 

 

il pc? Ipotizziamo di comprare un pc nuovo e che quindi necessitiamo di tutto.

 

Facendo un preventivo mettendo pezzi quantomeno "decenti" la spesa si aggira intorno ai 1500€ [sempre se si vuole giocare con i giochi del 2008 e non con quelli del 1990 :)].

 

E questi 1500€ [giochi esclusi] non basteranno per 10 anni, ma per DUE anni.....forse.

 

Inoltre con una console la qualità grafica non fa che aumentare senza che tu debba fare niente, mentre i pc sono soggetti a rallentamenti..crash..e la grafica è sempre quella, a meno di non spendere altre 500€ di scheda grafica ogni 3 giochi nuovi..

 

 

 

Tira tu le somme :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che le nuove console hanno un ottimo rapposrto qualità/prezzo, perchè oltre a quanto a detto venom, ci sono molte altre funzioni interessanti: la possibilità di registrare programmi TV, servizi internet, si può installate un sistema operativo (microsoft per la 360 e linux per la ps3), si possono guardare film in HD-DVD e/o blu-ray e anche altro.

Quindi alla fine son soldi "ben spesi"... ma se aspettate che il prezzo scenda ancora di più fate una gran cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora quello strano sarò io :D visto che ho la play2 (pagata 199 3 anni fa) praticamente a prendere polvere....semplicemente perchè non essendo modificata non si possono spendere 70€ ogni volta per un gioco nuovo......ormai ragazzi anche questi sono i conti da fare......

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia PS2 [datata 1999] è rigorosamente originale :) e da allora ho comprato 21 giochi originali.

 

In questi ultimi 3-4 anni i prezzi sono calati parecchio e si trovano nuovi a una trentina di euro :)

 

Oltretutto è proprio questo il momento della PS2 che, nonostante la nextgen in corso, sta sfornando titoli di assoluto rilievo e con una grafica che non fa rimpiangere l'alta definizione [vedi God of War 2!!!!].

 

Senza contare il mercato dell'usato..i giochi PS2 te li tirano appresso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho una PSOne datata fine 1998 e ti assicuro che giochi non se ne trovano e non sono di rilievo..... :rolleyes:

 

per questo attendo che sia quotata nel mercato dell'antiquariato e me la venderò al doppio del prezzo di quando l'ho comprata muahahahah :asd: (dopo le foto commemorative insieme naturalmente :rotfl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho una PSOne datata fine 1998 e ti assicuro che giochi non se ne trovano e non sono di rilievo..... :rolleyes:

 

per questo attendo che sia quotata nel mercato dell'antiquariato e me la venderò al doppio del prezzo di quando l'ho comprata muahahahah :asd: (dopo le foto commemorative insieme naturalmente :rotfl: )

 

eh grazie..mi parli della prima playstation....

Link al commento
Condividi su altri siti

no la seconda versione della prima play :asd: ma 2 mesi dopo l'uscita della PS2 i giochi non si tovavano lo stesso :pianto:

 

cmq quanto bisogna aspettare per far quotare un oggetto elettronico nel mercato dell'antiquariato? per le macchine ci vogliono 20 anni....il commodore 64 quanto ci ha impiegato?

Modificato da wingrove
Link al commento
Condividi su altri siti

no la seconda versione della prima play :asd: ma 2 mesi dopo l'uscita della PS2 i giochi non si tovavano lo stesso :pianto:

 

cmq quanto bisogna aspettare per far quotare un oggetto elettronico nel mercato dell'antiquariato? per le macchine ci vogliono 20 anni....il commodore 64 quanto ci ha impiegato?

 

Vabbè parliamo di parecchi anni fa :D

 

cmq la PS2 continua a vendere più della PS3 e, incredibile ma vero, a brevissimo uscirà una nuova versione della PS2 :D

 

 

 

 

Beh dipende da COSA vuoi vendere! ci sono console vecchie che valgono una cicca e altre magari più recenti che si vendono anche a migliaia di euro..dipende :D

 

 

Cmq una cosa è certa: se trovi un collezionista che cerca proprio l'oggetto che hai tu, puoi farglielo pagare parecchio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se trovi un collezionista che cerca proprio l'oggetto che hai tu, puoi farglielo pagare parecchio

 

questo è poco ma sicuro :asd:

 

guarda la mia PsOne è perfetta (manco ammaccata) ho dovuto cambiare solo il controller perchè non funzionava più il tasto x, poi per il resto si accende, opera tranquillamente (qualche volta ci gioco) e con quelli tarocchi è una favola.

 

La vuoi??? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

anke io ho la Ps2 e c gioco si puo dire tt i giorni perché non ho un pc potente x i gioki(Empire Earth 3 m va a scatti),perché non m importa d avere un pc potente,basta ke si possa andatre su internte e ascoltare musica e m va bn

 

cmq io lo comprata nel 2006( i miei non volevano mai comprarmele),cm regalo d promozione x la 1° superiore,cmq adesso a una trentina d gioki( 5 o 6 stoccati ai miei compa d classe :rotfl: :rotfl: )..e molti gioki x ps2 sn molto beli cm grafica(God of War 2,Killzone(il mio preferito),ecc)e li compri a bassissimo prezzo 40€ massimo non d +

 

dicono ka la grafica della 360 sia migliore della Ps3

 

io sn intenzionato a prendere la Ps3 o la Xbox 360....vo ke m consigliate???

Link al commento
Condividi su altri siti

anke io ho la Ps2 e c gioco si puo dire tt i giorni perché non ho un pc potente x i gioki(Empire Earth 3 m va a scatti),perché non m importa d avere un pc potente,basta ke si possa andatre su internte e ascoltare musica e m va bn

 

cmq io lo comprata nel 2006( i miei non volevano mai comprarmele),cm regalo d promozione x la 1° superiore,cmq adesso a una trentina d gioki( 5 o 6 stoccati ai miei compa d classe :rotfl: :rotfl: )..e molti gioki x ps2 sn molto beli cm grafica(God of War 2,Killzone(il mio preferito),ecc)e li compri a bassissimo prezzo 40€ massimo non d +

 

dicono ka la grafica della 360 sia migliore della Ps3

 

io sn intenzionato a prendere la Ps3 o la Xbox 360....vo ke m consigliate???

 

parlare di "grafica migliore" è davvero generico e riduttivo al tempo stesso :D

 

 

le differenze sono minime e spesso sono dovute anche al televisore a cui le console sono collegate :)

 

in generale il 360 ha una migliore resa delle texture e la PS3 è migliore sulla fisica "pura"...ma in generale stiamo là.

La differenza vera la fa il parco giochi. Bisogna scegliere la console in base alle esclusive, dato che la maggior parte dei giochi sono multipiattaforma.

 

Io 2 mesi fa ho acquistato il 360 per vari motivi: costo limitato..possibilità di collegarla allo schermo del pc...parco giochi vastissimo

 

la PS3 non l'ho presa in quanto costa ancora 400 e passa euro e mi servirebbe un HD serio, che mi farebbe uscire altri 600€ minimo.

 

 

Per il momento la scelta da fare è sul 360.

 

comprerò la PS3 a natale 2009 all'incirca, quando uscirà GT5 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe avere un hard disk di maggiori dimensioni e qualche accessorio in più....:

 

Prezzo: 199.99 (core) 269.99 (pro) 369.99 (elite)

Hard drive Memory unit: 256 MB ( core) 20 GB (pro) 120 GB (black edition)

Controller: Wireless (tutte)

HDMI (v1.2) Si (tutte).

Cavo AV composito: Si (tutte)

Cavo HDMI Optional (core) Optional (pro) Si (elite)

Cavo Ethernet Optional (core) Si (pro/elite)

Cuffia Optional (pro) Si (pro/elite)

Carta Xbox Live Si (tutte)

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe avere un hard disk di maggiori dimensioni e qualche accessorio in più....:

 

Prezzo: 199.99 (core) 269.99 (pro) 369.99 (elite)

Hard drive Memory unit: 256 MB ( core) 20 GB (pro) 120 GB (black edition)

Controller: Wireless (tutte)

HDMI (v1.2) Si (tutte).

Cavo AV composito: Si (tutte)

Cavo HDMI Optional (core) Optional (pro) Si (elite)

Cavo Ethernet Optional (core) Si (pro/elite)

Cuffia Optional (pro) Si (pro/elite)

Carta Xbox Live Si (tutte)

 

ora ho capito grazie 1000 :adorazione: :adorazione:

 

credevo ke la "core" avesse un pokino d piu di hardisk :pianto:

 

allora farò un pensierino sulla "pro" :lollollol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...