Vai al contenuto

Manifestazioni aeree 2005


Ro60

Messaggi raccomandati

Grazie per il link, così posso aggiornare il calendario degli air show del sito!

 

Io a Rivolto ci andrò sicuramente, anche perchè è l'unico Airshow in Italia!

Sapevo già chè ci sarebbe stato, ma non sapevo quando...

Poi dura 2 giorni, ottimo!

 

Per i Tiger Meet non so nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente ci sarò anche io a Rivolto e probabilmente verrò su con il mio compagno di classe che ha il papà pilota....speriamo si possa approfittarne!!!

 

comunque, che ne dite se ci incontrassimo (ovviamente per chi ci sarà...)???

Certo Goose, ci mancherebbe che si vada a Rivolto in un tio. e non ci si incontra!

Mi toccherà la parte del più "vecchio"...Il mio animo è quello di un ragazzo, si è fermato nel periodo 20-30 anni!!!

Non vedo l'ora di conoscervi e scambiare quattro chiacchiere! però organizziamoci, mi raccomando! Inutile fare macchine con su una sola persona. Io vengo da Torino e salvo disguidi l'intenzione è quella di esserci, quindi se qualcuno si vuole aggregare...così mentre si viaggia si fà conoscenza!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre sperato di fare un salto a Rivolto, ma non ho mai avuto qualcuno che mi facesse compagnia…….. Ora spero di non avere più questo problema. Per lo stesso motivo ho perso anche l’air show di Grosseto 2004.

 

L’anno scorso però ho visto l’air-show di Savona, bello peccato pero, che il brutto tempo ha obbligato la PAM ad effettuare solo il programma basso…..l’anno prima ad Alberga era stata tutta un'altra cosa.!!!!!

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...