Vai al contenuto

nuovo arrivo


mimmo65

Messaggi raccomandati

ciao a tutti mi sono iscritto proprio oggi e vedo con molto piacere di condividere una delle mie passioni con molte altre persone: gli aerei da caccia mi sono sempre piaciuti sin da bambino e ancora oggi non nascondo di cercare con lo sguardo, la sagoma di quell'aereo che mi passa sopra la testa, ogni qual volta sento il rumore assordante di un caccia.

Avrei molte domande da farvi e spero nel proseguo delle discussioni, magari nelle giuste sezioni, di essere accontentato.

Una domanda intanto me la concedete: qualcuno sà se è previsto qualche airshow nel nostro paese quest'anno o se c'è qualche manifestazione dove si possono vedere volare dei caccia? grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

(....)

Una domanda intanto me la concedete: qualcuno sà se è previsto qualche airshow nel nostro paese quest'anno o se c'è qualche manifestazione dove si possono vedere volare dei caccia? grazie a tutti in anticipo

 

Giornata Azzurra 2008 (domenica 25 Maggio, aeroporto di Pratica di Mare, vicino Roma): quasi tutti i velivoli delle nostre Forze Armate, ovviamente la PAN, e di solito anche qualcos'altro (non credo sia già uscito il programma, con tutti i velivoli, comunque ne riparleremo). Una bella giornata per un appassionato.

 

Benvenuto!

 

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata Azzurra 2008 (domenica 25 Maggio, aeroporto di Pratica di Mare, vicino Roma): quasi tutti i velivoli delle nostre Forze Armate, ovviamente la PAN, e di solito anche qualcos'altro (non credo sia già uscito il programma, con tutti i velivoli, comunque ne riparleremo). Una bella giornata per un appassionato.

 

Benvenuto!

 

:rolleyes:

 

 

grazie per le info ne terrò conto

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto tra noi!

 

Ah allora la Giornata Azzurra 2008 è il 25 maggio? Non so perchè avevo letto su un sito che non ricordo che era questo venerdì, e gaffando felicemente l'avevo anche postato nel 3d dell'aeroporto di Pescara... :rolleyes:

 

Grazie Captor! :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah allora la Giornata Azzurra 2008 è il 25 maggio? Non so perchè avevo letto su un sito che non ricordo che era questo venerdì, e gaffando felicemente l'avevo anche postato nel 3d dell'aeroporto di Pescara... :rolleyes:

 

Grazie Captor! :adorazione:

 

Sìsì, è il 25 maggio (le prove il 24).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...