Vai al contenuto

XX Settembre


Ŵωλφ

Messaggi raccomandati

mi domandavo vedendo che in parecchie città ci sono vie che si chiamano cosi, quale avvenimento accadde questo giorno e in quale anno...??

 

grazie e perdonate la mia gnuranza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nulla ;)

 

P.s.

Non c'entra una cippa, ma sono appena stato in giro per la mia città, c'è gente con gli snowboard e i gatti della neve in giro!!! DA PANICO! Io mi son fatto un paio di di discese tipo skeleton, sembra di stare a Cortina! Vabbè chiudo. Cià!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nulla ;)

 

P.s.

Non c'entra una cippa, ma sono appena stato in giro per la mia città, c'è gente con gli snowboard e i gatti della neve in giro!!! DA PANICO! Io mi son fatto un paio di di discese tipo skeleton, sembra di stare a Cortina! Vabbè chiudo. Cià!

E' da Martedi' che sono impegnato con la Protezione Civile del mio paese, causa l'emergenza neve...

E' un vero caos, le auto sono completamente sommerse dalla neve; ci sono dei camionisti che dormono nel loro camion da 4 giorni...

 

Comunque ho fatto anche io un paio di discese, con gli sci, in qualche vicolo... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

loool qui da me è diverso, Caserta è sul livello quasi del mare, e quindi la neve si scioglie subito, ma nelle montagne vicine a 5 minuti da caserta c'è parecchia neve....

 

non si vedeva la neve qui dal 90 dicono alcuni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

beh a casa mia (strano perchè sono edl nord) non c'è per nie nte neve....le temperature sono basse (ieri c'erano -11gradi) però di neve nisba....

ostia, freddino eh!!!

io oggi ho spalato la neve per più di due ore a casa mia, sono esausto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Night com'è la situazione ad Ancona, l'università è aperta?

non penso, sabato la mia scuola era chiusa

però c'è da dire che al centro non c'è un minimo di neve, mentre fuori più di 20 cm

almeno nel mio paese, non so com'è la situazione a tavernelle, ma penso che lunedì le scuole aprano :pianto::pianto: , visto che le strade sono libere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...