Vai al contenuto

pubblicità Tv svedese denigra l'italia


Leviathan

Messaggi raccomandati

TV pubblica svedese, con 5 canali terrestri, digitale, canali satellitari ha lanciato una campagna per veicolare l'immagine di TV libera e moderna.

Lo spot, di circa quaranta secondi, si basa su molte immagini di Silvio Berlusconi con un sottofondo di mandolini che intonano O Sole Mio: l'ex premier che parla da un televisore, che saluta, apparecchi televisivi che si moltiplicano all'infinito con la sua immagine mentre in sovraimpressione si legge "Berlusconi controllava il 90% delle TV italiane" e "Nel 2001 è stato eletto primo ministro dopo una massiccia campagna televisiva". "Noi siamo la TV libera" conclude lo spot dell'emittente svedese sottolineando la differenza.

 

http://www.youtube.com/watch?v=fTYkh2mqeKg

Il blog Manicomio segnala uno spot pubblicitario apparso in questi giorni sugli schermi della TV svedese SVT. Si tratta della TV pubblica svedese, con 5 canali terrestri, digitale, canali satellitari che ha lanciato una campagna per veicolare l'immagine di TV libera e moderna.

 

Lo spot, di circa quaranta secondi, si basa su molte immagini di Silvio Berlusconi con un sottofondo di mandolini che intonano O Sole Mio: l'ex premier che parla da un televisore, che saluta, apparecchi televisivi che si moltiplicano all'infinito con la sua immagine mentre in sovraimpressione si legge "Berlusconi controllava il 90% delle TV italiane" e "Nel 2001 è stato eletto primo ministro dopo una massiccia campagna televisiva". "Noi siamo la TV libera" conclude lo spot dell'emittente svedese sottolineando la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Berlusconi controllava il 90% delle TV italiane"

 

Davvero? Non sapevo che nel 2001 la RAI fosse proprietà del Berlusca.

Il 10% libero nel 2001 qual'era?

 

e "Nel 2001 è stato eletto primo ministro dopo una massiccia campagna televisiva". "Noi siamo la TV libera" conclude lo spot dell'emittente svedese sottolineando la differenza.

 

Cioè la RAI ha fatto una massiccia pubblicità a Forza Italia?

 

Come si dice? Prima di cercare la pagliuzza nell'occhio del tuo vicino, pensa alla trave nel tuo occhio!!!

Vado spesso in Svezia per lavoro. Ultimamante sono stato a Malmoe.

Hanno ben poco da criticare agli italiani. La loro televisione è spazzatura asservita al potere politico di turno, altro che TV FRI.

 

In Italia la presenza della TV privata è un bene, perchè sprona il pubblico a lavorare meglio e non solo a mangiare i soldi del mio canone. E poi, che dicano quello che vogliono, Mediaset ha dato e da lavoro a decine di migliaia di persone, quindi, dal punto di vista imprenditoriale il Cavaliere lo possono solo invidiare in Sverige.

 

 

PS: la Svezia mi piace, le svedesi ancor di + :adorazione: ,

ma pensassero ai loro problemi (droga, suicidi, scandali e tangenti vari, malessere sociale e pessimismo diffuso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcolismo più che altro.

Non l'ho ancora visto quello spot, adesso vedo se lo becco

 

 

Vabbeh,

non parliamo di quello poi.

I giovani non riescono a socializzare tra di loro se non hanno la loro brava bottiglia di birra in mano. :thumbdown:

Li vedi dappertutto con una bottiglia in mano. Se poi ci sono i gruppi di giovani, portano con loro il cartoncino di birra......

 

Pensano agli affari nostri, perchè tanto loro chi se li fila???? :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...