Vai al contenuto

Massacro di innocenti


Tuccio14

Messaggi raccomandati

Vorrei porre alla Vostra attenzione un fatto che ha dell'incredibile.

 

Giorni fa ho ricevuto un e-mail riguardante il massacro di cuccioli di foca che alcuni stati hanno il coraggio di far passare come sport, come il Canada.

 

image006.jpgimage007.jpg

 

Se la fonte non è falsa o se non è una trovata ambientalista per ironizzare su un fatto così grave, direi che è una delle peggiori cose che l'uomo abbia partorito durante la sua esistenza su questo pianeta.

 

image002.jpgimage003.jpg

http://tuleni.hit.bg/image004.jpg

http://tuleni.hit.bg/image008.jpg

 

So che sono immagini crude, quindi non mi meraviglierei se venissero bannate (in ottemperanza con il regolamento), ma dato che mi si chiedeva di inoltrare l'e-mail a quanti più potevo, aprendo questo topic credo di aver fatto qualcosa di più.

 

image010.jpgimage017.jpg

 

Non banalizziamo dicendo che ogni giorno migliaia di animali da allevamento fanno la stessa fine e che è normale caccia come può essere qualunque altra, queste bestie vengono uccise esclusivamente per la pelliccia e lasciate a marcire sul ghiaccio, anche perchè con il grasso di un cucciolo non si sopravvive neanche per un paio di giorni.

 

Non mi sono solo lasciato impressionare dalle immagini, il mio messaggio è qualcosa di più serio.

Modificato da Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

premettendo che io non sono animalista, questa è una cosa vergognosa, da queste immagini si può vedere fino a che punto può arrivare l'uomo.

per me non è sbagliato cacciare ( purchè non si esageri) o macellare, è semplicemente un fatto di sopravvivenza, ma uccidere un animale per la sua pelliccia ( o per tanti altri motivi come gli squali uccisi dai giapponesi per alcuni componenti "afrodisiaci") è una cosa ignobile che andrebbe punita seriamente....

guardando queste immagini mi viene in mente il video su you tube dove un cinese massacra un visone ( o almeno credo).....

 

UNO SCHIFO!

Link al commento
Condividi su altri siti

BASTARDI :furioso: :furioso:

 

Guardate questo video (o meglio,non guardatelo se siete impressionabili) Link

A me queste cose mi fanno incaz*are troppo,ci sarebbe da fare come ho sentito che fanno alcuni canadesi,si riuniscono in gruppi e ammazzano di botte tutti quelli che bekkano mentre tocca una foca. Non aggiungo altro, mazzate in testa a questi grandissimi bastardi (non e' un insulto ,e' la definizione esatta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

Mi è arrivata ieri per e mail... non l'ho spedita a nessuno e l'ho buttata in posta indesiderata.... io non mangio le foche e anche se metto la mia firma non cambierà nulla..... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ci siamo perche' parlare solo di foche?? Guardate anche come vengono trattati questi poveri animali in america,robba da far diventare vegetariani Link

La gente che fa questo e' da bruciare viva,gli auguro a tutti una fine lenta e tra atroci sofferenze fisiche e psicologiche ...che schifo....

 

NB : il video e' piu' cruento dell'altro,se siete impressionabili non guardatelo

Modificato da maverick13
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ci siamo perche' parlare solo di foche?? Guardate anche come vengono trattati questi poveri animali in america,robba da far diventare vegetariani Link

La gente che fa questo e' da bruciare viva,gli auguro a tutti una fine lenta e tra atroci sofferenze fisiche e psicologiche ...che schifo....

 

NB : il video e' piu' cruento dell'altro,se siete impressionabili non guardatelo

ma io mi chiedo perchè per uccidere un animale bisogna fargli tanto male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa a chiamarlo sport dico io? Ma con che cattiveria si può andare a bastonare sulla testa un animale indifeso, e che sport è? Non devi neanche rincorrerla una foca! Trattano quegli animali come oggetti!

 

So bene che anche quando qui in Italia "si fa il maiale" lo si sgozza invece che piantargli un chiodo in testa, ma almeno ha un utilità, che è quella di non sprecare neanche il sangue. Ma quelle mucche non potevano ucciderle prima? Un mio amico lavorava in una macelleria industriale di maiali, e la prima cosa che facevano era ucciderli.

 

La cosa peggiore, in ogni modo, è vedere che degli uomini si divertono a massacrare gli animali, cosa che mi fa tirare indietro dal chiamarli uomini.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono da sempre un convintissima animalista cioè io mangio carne in questo forse sono poco coerente ma queste cose non riesco proprio a tollerarle ma questa gente come fa a definirsi esseri umani cioè di umano non hanno nemmeno la punta di un capello...ma perchè non si riescono a fermare questi massacri? quali sporchi e luridi interessi ci sono sotto? perche le persone sono tanto cattive? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo problema della caccia alle foche è tuttaltro che recente; non lo fanno per sport ma per soldi, il fine è quello di fare pelliccie, ed è questo il motivo per cui le prendono a bastonate, per non danneggiare la pelliccia. Preso atto che potrebbe essere una pratica necessaria all'economia delle popolazioni locali (non so quante alternative in quelle zone oltre a caccia e pesca), immagino che si potrebbe trovare una soluzione meno cruenta per l'abbattimento dell'animale (p.e. con l'uso di anestetici, oppure, meglio ancora, cercare di creare delle attività alternative di lavoro tipo "turismo naturalistico", ammesso sia fattibile.

Per il resto, non si riesce a fermare i massacri di esseri umani, figurati quelli degli animali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai letto invece di quell' "artista" che come opera d'arte decise di legare un cane in un museo? e sapete in cosa consisteva l'opera d'arte??! Nel lasciarlo morire,di fame e di sete! E il bello è che tante persone sono andate a vedere questa bellissima opera d'arte,l'hanno anche immortalata! Nessuno è andato a slegare il cane,nessuno ha fiatato.. l' "artista" ha anche ricevuto un premio per questo!!!

 

http://img171.imageshack.us/img171/6748/pe...eradeartyh3.jpg

 

http://www.readingeagle.com/blog/paws/arch...acVargasDog.jpg

 

E se volete vedere quanti altri animali sono torturati (dai gatti alle galline) guardatevi il documentario "Mondo Cane"

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

si ne ho sentito parlare di questa swottospecie di opera d'arte...ma che razza di gente è quella che va a vedere un povero cane attendendo che muoia lentamente e quello poi sarebbe un artista...io ci metterei lui legato e farlo morire di sete e fame con tanti cani che lo stanno a guardare! :furioso: è una cosa scandalosa accidenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma animalisti e ambientalisti spuntano fuori solo con le scie chimiche& co.???

Non ho afferrato bene l'ironia...

 

Comunque consiglio anch'io il documentario "Mondo cane", all'epoca (anni '70) fu censurato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai letto invece di quell' "artista" che come opera d'arte decise di legare un cane in un museo? e sapete in cosa consisteva l'opera d'arte??! Nel lasciarlo morire,di fame e di sete! E il bello è che tante persone sono andate a vedere questa bellissima opera d'arte,l'hanno anche immortalata! Nessuno è andato a slegare il cane,nessuno ha fiatato.. l' "artista" ha anche ricevuto un premio per questo!!!

 

http://img171.imageshack.us/img171/6748/pe...eradeartyh3.jpg

 

http://www.readingeagle.com/blog/paws/arch...acVargasDog.jpg

 

E se volete vedere quanti altri animali sono torturati (dai gatti alle galline) guardatevi il documentario "Mondo Cane"

 

 

Pensadoci un pò la situazione mi sembra un pò strana; almeno per quanto riguarda l'occidente penso che quasi tutte le nazioni abbiano leggi contro il maltrattamento degli animali, per cui una cosa del genere non sarebbe possibile. Fermo restando che purtroppo le foto sembrano realistiche, forse la storia dell'opera d'arte nel museo è una bufala.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

è impressionante pensare che c'è gente che si diverte a far soffrire gli animali...che sono più innoqui di molte persone!!Purtroppo gli animali sono indifesi...e la follia del'uomo arriva al punto di far di una vita altrui un gioco spietato!

....no comment!!

Questo a parer mio è inciviltà!Dovrebbero organizze un masacro ai masacratori!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
Scusate ma perchè li massacrano?

 

 

Vengono massacrate in quel modo indegno, e succede da anni (se ne parlava già quando ero ragazzino, quindi sui 35 anni fa) per le pellicce, quelle dei cuccioli pare siano più pregiate di quelle degli adulti. Sicuramente è uno spettacolo infame, ma indignarsi non serve niente, è da allora che la gente lo fa e guardate con che risultati...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Peppe
si ne ho sentito parlare di questa swottospecie di opera d'arte...ma che razza di gente è quella che va a vedere un povero cane attendendo che muoia lentamente e quello poi sarebbe un artista...io ci metterei lui legato e farlo morire di sete e fame con tanti cani che lo stanno a guardare! :furioso: è una cosa scandalosa accidenti...

 

Perfetto, anche se io darei l'arpione alle foche :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

premettendo che io non sono animalista, questa è una cosa vergognosa, da queste immagini si può vedere fino a che punto può arrivare l'uomo.

per me non è sbagliato cacciare ( purchè non si esageri) o macellare, è semplicemente un fatto di sopravvivenza, ma uccidere un animale per la sua pelliccia ( o per tanti altri motivi come gli squali uccisi dai giapponesi per alcuni componenti "afrodisiaci") è una cosa ignobile che andrebbe punita seriamente....

guardando queste immagini mi viene in mente il video su you tube dove un cinese massacra un visone ( o almeno credo).....

 

UNO SCHIFO!

 

straquoto....cacciare e macellare e mangiare carne, anke se non è un bello spettacolo, fa parte della nostra esistenza..ma questo no!..QUESTO NOOO!!! (e si magari :asd:.. piu facile possedere un a-10 e sterminarli con il suo gatlin :sm: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che c'è?!La pratica della tortura e dell'uccisione ingiustificata di un essere vivente INDIFESO è indice di problemi psicologici..Chi uccide gratuitamente e tortura ha delle lacune nel cervello ragazzi...

Purtroppo è INUTILE dire cosa uno farebbe a questi UMANOIDI... è inutile. Noi li OFFENDIAMO su catene di email e sui forum...loro RIDONO e calano il bastone...

UNA SOLA COSA è VERA: bisognerebbe agire ma non ho la conoscenza per suggerirvi come. Credo che ci debba essere un controllo maggiore da parte della legislazione e sopratutto da parte delle forze armate nei confronti di questi PSICOPATICI.

Bisognerebbe formulare PENE MAGGIORI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che c'è?!La pratica della tortura e dell'uccisione ingiustificata di un essere vivente INDIFESO è indice di problemi psicologici..Chi uccide gratuitamente e tortura ha delle lacune nel cervello ragazzi...

Purtroppo è INUTILE dire cosa uno farebbe a questi UMANOIDI... è inutile. Noi li OFFENDIAMO su catene di email e sui forum...loro RIDONO e calano il bastone...

UNA SOLA COSA è VERA: bisognerebbe agire ma non ho la conoscenza per suggerirvi come. Credo che ci debba essere un controllo maggiore da parte della legislazione e sopratutto da parte delle forze armate nei confronti di questi PSICOPATICI.

Bisognerebbe formulare PENE MAGGIORI.

Il problema è che è tutto perfettamente legale, quindi saluti a FFAA e pene maggiori...

 

La caccia in sè non è sbagliata, ma ci sono tanti modi di uccidere un animale, se proprio vuoi conservare intatta la pelliccia dagli la scossa! E' vero, anche altri animali vengono uccisi brutalmente, specie quelli da allevamento nelle campagne (nella macellazione industriale si usano metodi più ortodossi del pugnale), ma almeno li c'è un senso, e anche nobile se vogliamo.

 

Non so se avete mai visto uccidere un maiale: è brutale e ci vuole stomaco, ma così facendo non viene sprecato neanche il sangue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
Il problema è che è tutto perfettamente legale, quindi saluti a FFAA e pene maggiori...

 

La caccia in sè non è sbagliata, ma ci sono tanti modi di uccidere un animale, se proprio vuoi conservare intatta la pelliccia dagli la scossa! E' vero, anche altri animali vengono uccisi brutalmente, specie quelli da allevamento nelle campagne (nella macellazione industriale si usano metodi più ortodossi del pugnale), ma almeno li c'è un senso, e anche nobile se vogliamo.

 

Non so se avete mai visto uccidere un maiale: è brutale e ci vuole stomaco, ma così facendo non viene sprecato neanche il sangue.

 

 

 

Sono bolognese, e per me toccare il maiale è come per un baciapile la bestemmia contro lo spirito santo. Ma dopo aver visto macellar eun maiale coi vecchi sistemi, non ho mangiato prosciutto per un anno, da ragazzino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...