Vai al contenuto

Voyager.....non la sonda...purtroppo


Einherjar

Messaggi raccomandati

Nella prossima puntata del programma che:

svela misteri non misteriosi

coincidenze che non coincidono

segreti che sanno tutti

si parlera di udite udite:

Le SCIE CHIMICHE.......

UFO

ci riveleranno finalmente chi ha incastrato Roger Rabbit

e i retroscena dell'incredibile scoperta dell'aqua calda

 

non perdete quindi la prossima puntata di voyager.

 

Voyager un pugno neell'occhio alla scienza :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse se si informassero meglio prima di fare una puntata il programma sarebbe anche interesante, l'altra sera guadavo una puntata...peccato che mi sono addormentato :rotfl:

Almeno serve a qualcosa :asd:

 

Fa parte della folta lista di "programmi sonnifero" che affollano 1 e, soprattutto, 2a serata della tivu italiana

Modificato da enrr
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

ahahahahahahah bella questa Berkut!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

 

Voyager è una ca****a di primissima categoria, girano tantissimo attorno ad un argomento poi stanno per fare l'ultimo passo ma vogliono dimostrare l indimostrabile e tutto va a pu****e e ti acorgi che hai perso tempo a guardare voyager.... come hanno fatto a crearlo... :ph34r::thumbdown::thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voyager è una ca****a di primissima categoria, girano tantissimo attorno ad un argomento poi stanno per fare l'ultimo passo ma vogliono dimostrare l indimostrabile e tutto va a pu****e e ti acorgi che hai perso tempo a guardare voyager.... come hanno fatto a crearlo... :ph34r::thumbdown::thumbdown:

 

Nemmeno "Terzo pianeta" scherza. La settimana scorsa hanno riesumato la storia del falso sbarco sulla luna.

Inoltre hanno proposto un servizio sulle linee di Nazca puntando tutto sulle ipotesi più strabilianti mentre qualche giorno prima avevo visto un programma su La7 che trattava lo stesso argomento proponendo spiegazioni più... terra terra.

E dire che quest'ultimo era condotto da un giovanotto pseudo-scienziato belloccio e non da un accigliato divulgatore.

 

In un servizio però hanno parlato del Coral Castle ovvero una costruzione formata da pietre pesanti diverse tonnellate realizzata da un solo uomo (peraltro alto 139 cm) con tecniche all'apparenza sconosciute. Il mistero appare affascinante ma credo che ci sia una spiegazione logica che, ahimè, nel web è difficile trovare visto che l'aspetto fantastico tende a far proliferare migliaia di siti che indagano solo su questo. Qualcuno ne sa qualcosa?

 

Ricordo ancora cquando Gianni065 ha svelato l'enigma del Philadelphia Experiment su cui si sono sprecati fiumi di inchiostro e metri di pellicola (anzi, quasi quasi lo propongo a Voyager e Terzo Pianeta per vedere se ne fanno un servizio).

 

Ritornando ai programmi di cui sopra, ritengo che la Rai, dopo decenni di programmi curati da Piero Angela e prole, abbia fatto un salto mortale all'indietro nell'ambito della divulgazione scientifica. Amo talmente Quark che generalmente la mia uscita del sabato sera corrisponde alla fine della trasmissione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno "Terzo pianeta" scherza. La settimana scorsa hanno riesumato la storia del falso sbarco sulla luna.

Inoltre hanno proposto un servizio sulle linee di Nazca puntando tutto sulle ipotesi più strabilianti mentre qualche giorno prima avevo visto un programma su La7 che trattava lo stesso argomento proponendo spiegazioni più... terra terra.

E dire che quest'ultimo era condotto da un giovanotto pseudo-scienziato belloccio e non da un accigliato divulgatore.

 

In un servizio però hanno parlato del Coral Castle ovvero una costruzione formata da pietre pesanti diverse tonnellate realizzata da un solo uomo (peraltro alto 139 cm) con tecniche all'apparenza sconosciute. Il mistero appare affascinante ma credo che ci sia una spiegazione logica che, ahimè, nel web è difficile trovare visto che l'aspetto fantastico tende a far proliferare migliaia di siti che indagano solo su questo. Qualcuno ne sa qualcosa?

 

Ricordo ancora cquando Gianni065 ha svelato l'enigma del Philadelphia Experiment su cui si sono sprecati fiumi di inchiostro e metri di pellicola (anzi, quasi quasi lo propongo a Voyager e Terzo Pianeta per vedere se ne fanno un servizio).

 

Ritornando ai programmi di cui sopra, ritengo che la Rai, dopo decenni di programmi curati da Piero Angela e prole, abbia fatto un salto mortale all'indietro nell'ambito della divulgazione scientifica. Amo talmente Quark che generalmente la mia uscita del sabato sera corrisponde alla fine della trasmissione.

Voyager ha già parlato dell'esperimento di Philadelphia.

Anche io amo Quark, ma Voyager tratta le cose da un altro punto di vista non è un programma che divulga la scienza! Anzi! Trasmettono degli esperimenti del CICAP tendenti a svergognare il paranormale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voyager ha già parlato dell'esperimento di Philadelphia.

Anche io amo Quark, ma Voyager tratta le cose da un altro punto di vista non è un programma che divulga la scienza! Anzi! Trasmettono degli esperimenti del CICAP tendenti a svergognare il paranormale.

 

Ne ho viste tre puntate e solo recentemente causa convalescenza. Mi sembra si indugi "troppo" nel sensazionalistico per ottenere audience. Ben inteso, questo non lo considero a priori un difetto: un programma deve essere gradevole e poter essere fruibile a una gran parte di persone. Inoltre non mettono delle croniste scollate o troppo ammiccanti. Mica pretendo che la Rai mostri un programma settimanale sui lottatori messicani degli anni '60 perché potrebbe interessarmi. La mia critica va a una "patina" di scientifico unita a quel "troppo" sensazionalistico. Forse mi aspetto io troppo da un programma non appena si trattano certi argomenti. Preferirei un "si dice", "si narra" ma poi si citino anche le teorie razionali. Apprendo da te che trasmettono gli esperimenti del CICAP e va a loro onore ma la mia impressione iniziale rimane.

Come l'hanno trattato il caso di Philadelphia? Hanno alla fine rivelato come sono andate le cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

voyager usa gli esperimenti del cicap come foglia di fico , per tutta la puntata parla di baggianate , poi gli ultimi 5 min fa parlare persone serie .....

 

riguarda quark benissimo la divulgazione scientifica però c'è da dire che Piero ed Alberto Angela finiscono sempre per riciclare gli stessi servizi fatti in precedenza quando non utilizzano spezzoni di film o telefilm di argomrnto storico (vedi lo speciale su Napoleone) rispetto agli anni passati la qualità è scaduta : i migliori servizi rimangono per me quello dedicato ai dinosauri e quell' altro su corpo umano .

Link al commento
Condividi su altri siti

voyager usa gli esperimenti del cicap come foglia di fico , per tutta la puntata parla di baggianate , poi gli ultimi 5 min fa parlare persone serie .....

 

riguarda quark benissimo la divulgazione scientifica però c'è da dire che Piero ed Alberto Angela finiscono sempre per riciclare gli stessi servizi fatti in precedenza quando non utilizzano spezzoni di film o telefilm di argomrnto storico (vedi lo speciale su Napoleone) rispetto agli anni passati la qualità è scaduta : i migliori servizi rimangono per me quello dedicato ai dinosauri e quell' altro su corpo umano .

Sì, questo vero!

Non per vantarmi, ma Alberto Angela l'ho visto di persona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa parte della folta lista di "programmi sonnifero" che affollano 1 e, soprattutto, 2a serata della tivu italiana

 

 

Il programma non è sonnifero in per se.....è il divano che ti mangia e ti uccide anche se non ti distendi, sono riuscito ad addormentarmi da seduto senza il sostegno della mano :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi toccate l'amico Giacobbo, è uno dei miei programmi preferiti perchè è veramente divertente, molto meglio di molti programmi comici che girano.

Nella serie di quest'autunno fenomenali sono state le inchieste criptozoologiche su animali come il chupacabra! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 settimane fa parlarono del finto sbarco sulla luna, molti dei ragazzi in clase mia lo guardarono e ora sono veramente in tanti a pensare che l'uomo non sia andato sulla luna, e questo perchè in quel c***o di programma sono partiti già col presupposto che i viaggi verso la luna siano stati una farsa...... :thumbdown:

 

mamma mia che fatica spiegare a gente in classe mia che anche se ha 9 in fisica non riesce a capire perchè la bandiera americana poteva sventolare in assenza di vento.... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

Mai visto quella dove illustravano che i nazisti cercavano i Graal?... mamma mia che boiata hanno girato attorno a quell argomento per tantissimo poi hanno cercato di dimostrare l'indimostrabile (come da me già detto) e hanno finito la puntata... Poi sono incompleti, ho visto quello sulla morte di Lauda (? mi pare, il pilota di F1 morto in un incidente) e non hanno fatto vedere neanche un filmato o foto dell incidente eppure c'e n'erano moltissime!!! è veramente disinformazione.. quasi quasi gli mando una e mail migrator.. ehm minatoria di fargli smettere di fare ste boiate..

 

chi li paga????????? :ph34r: :ph34r: :ph34r::blink: :blink: :blink:

Modificato da Folgore
Link al commento
Condividi su altri siti

... Poi sono incompleti, ho visto quello sulla morte di Lauda (? mi pare, il pilota di F1 morto in un incidente) e non hanno fatto vedere neanche un filmato o foto dell incidente eppure c'e n'erano moltissime!!! è veramente disinformazione.. quasi quasi gli mando una e mail migrator.. ehm minatoria di fargli smettere di fare ste boiate..

 

chi li paga????????? :ph34r: :ph34r: :ph34r::blink: :blink: :blink:

 

 

???????? Niki Lauda a quanto mi risulta è vivo e vegeto, l'incidente (terribile) lo ebbe nel 1976 nel G.P. di Germania, ma sopravvisse (pur con ustioni che lo lasciarono parzialmente sfigurato) e in seguito ha messo su una compagnia aerea....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai visto quella dove illustravano che i nazisti cercavano i Graal?... mamma mia che boiata hanno girato attorno a quell argomento per tantissimo poi hanno cercato di dimostrare l'indimostrabile (come da me già detto) e hanno finito la puntata... Poi sono incompleti, ho visto quello sulla morte di Lauda (? mi pare, il pilota di F1 morto in un incidente) e non hanno fatto vedere neanche un filmato o foto dell incidente eppure c'e n'erano moltissime!!! è veramente disinformazione.. quasi quasi gli mando una e mail migrator.. ehm minatoria di fargli smettere di fare ste boiate..

 

chi li paga????????? :ph34r: :ph34r: :ph34r::blink: :blink: :blink:

 

ti sei sbagliato... hanno parlato di Senna, morto a Imola, dicevano che in un certo modo aveva predetto la morte perchè prima del gran premio non fece i suoi soliti gesti, non ricordo bene quali ma dicevano che uno era che per la prima volta volta era già con il casco in testa prima del via, cosa che non faceva mai.....

 

boiate :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensatela come volete, ma secondo me è un programma splendido...

splendido per farti venire il nervoso dalle scemenze che dicono e per ridere,spero tanto che paoloattivissimo lo s***i in diretta come ha fatto con la puntata sulla luna....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, senza avere l'intenzione di offendere nessuno... è splendido vedere come quel programma acchiappa-bacucchi venga imbastito ad arte da generazioni televisive (ormai quante stagioni ha Voyager sul groppone di noi altri?) e come si diverta il conduttore li "comesichiama" a farlo... per il resto... se lo guardi senza la pretesa di crederci... è divertente. In fondo come cataloga lui le leggende metropolitane, non lo fa nessuno, è proprio preciso e metodico e ci mette anche un bel pò di teatralità. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voyager non è nulla in confronto a quell'infimo programma che fanno su Odeon (TV locale lombarda, spero non oltre...) che si chiama"Rebus, questioni di conoscenza ", tra le cui chicche annovera "scie chimiche" e (venerdì scorso) "11 settembre", tutte rigorosamente in versione complottistica priva di qualsiasi contraddittorio <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...