Vai al contenuto

AUGURI SONIA!


skettles

Messaggi raccomandati

Ma grazie! :P

Col passare degli anni mi tornerà in mente questo 2008 in cui ho compiuto due decine... è decisamente l'anno migliore,fino ad ora!

Avrò un bel ricordo di questi miei vent'anni :D

 

:okok:

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguronissimi! :compleanno:

 

Comunque la foto di Sonia è nel suo profilo... Ma è l'unica donzella ad averne postata una!

 

Quindi siamo coetanei? Pensa che molto probabilmente nel decennio che ti si prospetta metterai su famiglia partorendo con dolore, attiverai un mutuo pagando con dolore e ti metterai con un uomo che compatirai con dolore! :pianto:

 

Scusa ma questa frase è un mio rituale personale, la dico a chiunque compia i 20... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri taiiii!!!!!!!

Skettles,e' il momento... spogliarellisti per soniaaa :rotfl: :rotfl: Facciamo come l'altra volta...io pompiere e tu meccanico..?

Posso inserirmi nel ruolo di operaio con l'elmetto giallo? Vi assicuro che faccio la mia por*a figura! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

casomai facciamo che mav fa il pompiere

tuccio fa il poliziotto sexy

io faccio il pilota muscoloso

cosi dopo sembriamo i village people versione spogliarellisti

:rotfl: :rotfl:

 

o sonia a me mi devi fare un ringraziamento particolare visto che IL POST L'HO APERTO IO!!!

Modificato da skettles
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene allora ad Ale va un ringraziamento particolare :P

Grazie ancora a tutti,troppo gentili e carucci :D^_^

 

Per la foto.. basta e avanza quella che ho sul profilo,tanto non si capisce bene e appunto per questo è perfetta :lol:

Se volete fare lo spogliarello siete sempre ben accetti,il mio indirizzo è via ******** ************ n° ** 43011 Busseto (PR) :rotfl:

E comunque fra gli spogliarellisti vorrei anche la presenza di un bel meccanico tutto unto che sa di benzina.. è possibile esaudire questo mio desiderio o chiedo troppo?!? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene allora ad Ale va un ringraziamento particolare :P

Grazie ancora a tutti,troppo gentili e carucci :D^_^

 

Per la foto.. basta e avanza quella che ho sul profilo,tanto non si capisce bene e appunto per questo è perfetta :lol:

Se volete fare lo spogliarello siete sempre ben accetti,il mio indirizzo è via ******** ************ n° ** 43011 Busseto (PR) :rotfl:

E comunque fra gli spogliarellisti vorrei anche la presenza di un bel meccanico tutto unto che sa di benzina.. è possibile esaudire questo mio desiderio o chiedo troppo?!? :lol:

 

 

va bo vorrà dire che da pilota mi trasformero in meccanico unto e che sa di benzina B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...