Vai al contenuto

lode a tutti i forumini


Breena

Messaggi raccomandati

Comunque ai tempi del mio avvento nel presente forum di donnine poche....si era sparsa la voce che erano tutte intimidite dalle molestie da taluni moderatori!!!

...per carità era una voce! : :whistling:

(....)

 

Le fonti, le fonti.... dovete postare le fonti.....

 

:rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

NEL FORUM NON CI SONO PIU' DONNINE PERCHE' TALUNO MODERATORE (MISOGINO) LE BANNA TUTTE!!!

 

Skettles...anche tu molestavi le donnine nel forum, nevvero?!?!?!

 

:asd: :asd: :asd:

 

PS: Captor, le fonti?! Le trovo, le trovo....allungando 5 euro si ottengono orde di testimoni!!! ;):P

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

(...)

PS: Captor, ma dicci, quanto ti piace scrivere su quei topic spammoni e maschilisti, eh!!!! :bleh::D

 

Ma se c'ho scritto solo una volta... :ph34r:

 

Dai va là, aggiorna la tua classifica virtuale, che poi ti facciamo arrivare un scudetto virtuale.... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se c'ho scritto solo una volta... :ph34r:

...eeeeeeeeeeehhhhhh, sì dicono tutti così!!!! :rotfl:

 

Anche l'ex governatore dello stato di New York Spitzer ha detto che con le mignotte c'è andato una sola volta.... :rotfl:

 

 

 

Dai va là, aggiorna la tua classifica virtuale, che poi ti facciamo arrivare un scudetto virtuale.... :asd:

 

:rotfl::incazz::censura::rotfl::incazz::censura::rotfl:

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Breena, non far caso a ciò che scrive Captor, è giovane e non sa quel che dice! :rotfl::rotfl::rotfl:

 

Comunque ai tempi del mio avvento nel presente forum di donnine poche....si era sparsa la voce che erano tutte intimidite dalle molestie da taluni moderatori!!!

...per carità era una voce! : :whistling:

PS: Captor, ma dicci, quanto ti piace scrivere su quei topic spammoni e maschilisti, eh!!!! :bleh::D

 

vi state decisamente compromettendo...quindi siete un mucchio di maschilisti spietati...e a quanto pare tu li batti tutti paperinik o consuelo, papa boy o come ti chiami!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi mi dice quanti anni ha paperinik???? non me lo vuole dire!!!!

 

ho stilato delle ipotesi:

 

1- non me lo dici perchè sei un pò vecchiotto...

2- non dire l'età è un comportamento tipicamente femminile quindi.... :whistling:

:helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi Breena, stai già attuando tutte quelle tecniche investigative che tipicamente connotano il gentil sesso....ma io sono un osso duro!!!

 

La verità si avvicina (ma se dai retta a Captor si allontana....se poi dai retta a Dominus si distorce!!!)

 

Nessuno te la dice perchè nessuno la sa con certezza...

:D :D :D

 

PS: era ora che una donnina arrivasse ad allietare questo forum , iniziava a essere noioso discettare solo di aerei con voi altri maschilisti&spammoni!!!!

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno te la dice perchè nessuno la sa con certezza...

(....)

 

Dice di avere 29 anni, ma secondo me non arriva a 15.... :rotfl: :rotfl:

 

vorthex, sei autorizzato a fare un po' di sano terrorismo informatico (come solo tu sai fare...) nei confronti di paperinik!

 

P.S. pap, siccome sono un signore, quando parti mi asterrò dagli sfottò.... :rolleyes:

Ma non so per quanto riuscirò a trattenermi, quindi vedi di trovare in fretta un computer là!! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. pap, siccome sono un signore, quando parti mi asterrò dagli sfottò.... :rolleyes:

Ma non so per quanto riuscirò a trattenermi, quindi vedi di trovare in fretta un computer là!! :asd:

 

ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!

 

QUESTA E' UNA INTIMIDAZIONE BELLA E BUONA!!!

Ora partirò col cuore in gola....

Fra l'altro proprio ora mi viene il dubbio: CHI SI OCCUPERA' DELLA MIA CLASSIFICA VIRTUALE?!?!?!.....Chiederò a Dominus, lui è un buon Bianconero! :D

 

Dice di avere 29 anni, ma secondo me non arriva a 15.... :rotfl: :rotfl:

 

Breena, non ascoltare Captor.....lui è fatto così: mette sempre dati e numeri a casaccio, non supportati da prove. Captor, le fonti! Devi indicare le fonti! :whistling:

:lol: :lol: :lol:

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Paperinik, che vuol dire che parti? Non ci onorerai più della tua presenza sul forum?

 

Comunque Breena grazie dei complimenti, condivido che il postaggio su aereimilitari è un momento di relax!

 

Ah, comunque confermo, tempo fa sul forum di donne ce ne eran di +!

(Papa-boy, grazie per i 5 Euro!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto vuol dire che parto.....ma torno! :P

Un pò di sana vacanza per ritemprare le mie stanche membra!!!

 

PS: i 5 euro ti giungeranno via posta con assegno post-datato (mooolto post-datato) :lol:

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco! Ora mi spiego perchè tutte le donnuccie (incluso la nostra flappina) si sono allontanate!

Colpa vostra! Lupi assatanati! Ma come le trattate le damigelle? :sm:

 

Breena non te la prendere... Sono ragazzi!

 

Comunque, benvenuta al nostro forum! Siamo sempre disponibili (molto) ad "accogliere" le nuove utenti!!!! :drool:

 

paperinik: tranquillo! Non c'è bisogno che spendi i soldi (i fogli degli assegni a vuoto costano) per i falsi testimoni... Il forum non fa restrizioni sulle scelte sessuali degl'utenti.... :huh::blink::asd::rotfl::bleh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unholy, se volevi più soldi per la tua testimonianza bastava chiedere :bleh:

 

DOVENDO PARTIRE APPROFITTO PER AUGURARE BUONA PASQUA A TUTTI GLI UTENTI "SPAMMONI & MASCHILISTI" DEL FORUM...MA SOPRATTUTTO ALLE DONNINE (MERCE RARA QUA DENTRO!) :lol:

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

tutte quelle pratiche come aprire le porte, farle passare per prima, dare la giacca quando fa freddo o piove. insomma, tutte quelle pratiche che nel 90% dei casi ti portano a finire "sotto il pacchero" o con la "fe**a in testa" e che avranno il loro acme in un essere lasciati, perchè si è poco uomini e perchè non le si fa sentire amate. in poche parole... le donne, per tenerle accanto, bisogna trattarle, quasi sempre male. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte quelle pratiche come aprire le porte, farle passare per prima, dare la giacca quando fa freddo o piove. insomma, tutte quelle pratiche che nel 90% dei casi ti portano a finire "sotto il pacchero" o con la "fe**a in testa" e che avranno il loro acme in un essere lasciati, perchè si è poco uomini e perchè non le si fa sentire amate. in poche parole... le donne, per tenerle accanto, bisogna trattarle, quasi sempre male. :asd:

Quoto quoto quoto!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è per questo che sei single, vero vorthex?

Guarda che "Teorema" di Ferradini è vera solo per le prime due strofe, è un dato di fatto... Sono poche le ragazze che non amano i bastardi, e per fortuna ho trovato una di quelle tutta per me... :wub:

 

Un uomo molto poco raffinato del mio quartiere diceva (erroneamente, sia chiaro): "Alle femmene, c*** e cazzutt!" :thumbdown:

 

Mamma mia che grezzo di uomo che era, pace all'anima sua. :rolleyes:

 

Ma Breena, che fine hai fatto? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...