Vai al contenuto

sondaggio


Breena

Messaggi raccomandati

  • Risposte 133
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

  • 2 mesi dopo...

infermiere, specializzato 118 e prontosoccorso

appassionato di astronomia e aereonautica fin da bambino

ho volato solo poche volte come passeggero su aerei passeggeri, ma vi garantisco che le sollecitazioni che abbiamo quando si viaggia in ambulanza in codice rosso, magari lungo stradine di montagna, mentre sei in piedi cercando di esegiure manovre salvavita su pazienti critici (con solo le chiappe libere per reggerti a qualcosa...) cercando nel contempo di non sbattere la testa contro spigoli vivi ( che ci sono!), sono una bella scuola! :wacko: sarei curioso di fare a cambio con qualche pilota e vedere chi dei due vomita per primo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Parlavo in quel modo perchè con la nuova legge sulla scuola basta avere il debito in ed. fisica e ti ritrovi a fare di nuovo l'anno..io ogni giorno che vado a scuola mi impegno sempre a fondo e do il massimo di me stesso!!! specialmente in matematica ed inglese che saranno 2 delle più importanti materie che studierò e ho in entrambe 9!! poi ho anke 10 in latino di cui però non so ke farmene :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Potevi scegliere il liceo scientifico tecnologico: al posto di latino c'è informatica&sistemi automatici ( è più difficile ma anche più utile ;) ). Il 99,999999999999999 % degli studenti che frequentano questo tipo di corso ( tra cui il sottoscritto :) ) l'hanno scelto apposta perché non c'è latino.

Link al commento
Condividi su altri siti

18enne al quinto anno di istituto tecnico commerciale indirizzo informatico,

con una passione viscerale per il paracadutismo (attualmente sto prendendo il brevetto civile :okok: )

Modificato da Amaranto
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...