Vai al contenuto

sondaggio


Breena

Messaggi raccomandati

Nooooo non perdere mai la speranza magari un giorno ti viene a chiamare...poi guarda ho trovato una foto dove ti guardava...ma eri sua compagna di classe? :lol::lol:

top_gun_goose_and_maverick.jpg

Beh questo potrebbe essere un buon partito no? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 133
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

no no anzi...penso che se solo mi fossi svegliata con qualche anno d'anticipo avrei voluto fare la tua stessa strada!!!in bocca al lupo :rotfl: !!!

Grazie :adorazione::adorazione::adorazione::adorazione: per adesso sto facendo lo scientifico, (potevo fare l'istituto aeronautico, ma mi è stato consigliato lo scientifico addirittura da un pilota)..poi sperando di non venire mai segato farò il concorso per entrare nell'accademia e poi vedremo dove arrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi sperando di non venire mai segato farò il concorso per entrare nell'accademia e poi vedremo dove arrivo.

Scusa ma questo non è l'atteggiamento giusto: un risultato si ottiene solo con impegno e abnegazione (anche se un pò di fortuna ogni tanto non guasta). Se speri soltanto di "non venire mai segato" non hai molta strada davanti da percorrere.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no anzi...penso che se solo mi fossi svegliata con qualche anno d'anticipo avrei voluto fare la tua stessa strada!!!in bocca al lupo :rotfl: !!!

 

 

Quanto ti capisco... :(

 

Buona fortuna anche da parte mia! ;)

Modificato da Breena
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma questo non è l'atteggiamento giusto: un risultato si ottiene solo con impegno e abnegazione (anche se un pò di fortuna ogni tanto non guasta). Se speri soltanto di "non venire mai segato" non hai molta strada davanti da percorrere.

Parlavo in quel modo perchè con la nuova legge sulla scuola basta avere il debito in ed. fisica e ti ritrovi a fare di nuovo l'anno..io ogni giorno che vado a scuola mi impegno sempre a fondo e do il massimo di me stesso!!! specialmente in matematica ed inglese che saranno 2 delle più importanti materie che studierò e ho in entrambe 9!! poi ho anke 10 in latino di cui però non so ke farmene :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma questo non è l'atteggiamento giusto: un risultato si ottiene solo con impegno e abnegazione (anche se un pò di fortuna ogni tanto non guasta). Se speri soltanto di "non venire mai segato" non hai molta strada davanti da percorrere.

Quoto.

 

Riguardo al diploma: fai bene a fare il liceo, ma l'unica cosa che devi sperare è che non ti trovino un difetto congenito ed irreversibile che ti precluda la vita militare o l'idoneità al volo (favismo, soffio al cuore, proporzioni degli arti, eccetera eccetera...), perchè altrimenti aver fatto l'ITAer ti avrebbe aiutato comunque a rimanere nel campo. Esperienza personale e della maggiorparte dei diplomati ITAer che conosco, dato che quasi tutti in quinto provano a fare i concorsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un ragazzo giovane pieno di sogni,tra cui,il + importante...poter diventare un pilota di caccia(è state sicuri ke ce la farò!!!fosse l'utima cosa ke faccio :furioso: )

 

ah dimenticavo, mi sono iscritto anchio perchè sono un appassionato di aerei da combattimento :P

Modificato da larry
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un ragazzo giovane pieno di sogni,tra cui,il + importante...poter diventare un pilota di caccia(è state sicuri ke ce la farò!!!fosse l'utima cosa ke faccio :furioso: )

 

ah dimenticavo, mi sono iscritto anchio perchè sono un appassionato di aerei da combattimento :P

Bravo e metticela tutta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io sono un incursore del col moschin attualmente siamo sulle tracce di tre presuti terroristi presenti nel forum sono tre e fanno parte dell ETA del KGB

e MI6 non preocupatevi le prenderemo vivi o morti(preferibilmente morti :rotfl::rotfl: )

 

e magari...sono un semplice appassionato di aerei militari e di armi e ritenuto da tutti un guerrafondaio :thumbdown::thumbdown: solamente perché voglio arruolarmi

 

ma in ke mondo viviamo :pianto::pianto:

Modificato da mangusta11
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
ariciao a tutti ho pensato che siccome faccio ancora fatica a conoscervi ho pensato a una cosa che mi possa aiutare a riguardo perciò pensavo che potreste dirmi in che modo fate parte di questo mondo...ingegneri, periti piloti ecc... :D grazie a tutti

 

 

Ingegnere petrolifero specializzato nella manutenzione e nella programmazione degli stock di ricambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 4 settimane dopo...

Il lupo di mare(e questa è una gran trovata) in pensione, ex bracconiere e perennemente nella bettola del porto vecchio, attaccato alla bottiglia, a raccontare leggende su bestie mezze donne e mezze pesci e a vantarsi della quantità di delfini pescati con arpioni esplosivi quando ancora si poteva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando il mio sogno di entrare in aeronautica si è infranto, mi sono dato all'economia con discreto successo, ora sono un seguace di Gordon Gekko (l'affarista senza scrupoli di "Wall Street")e mi occupo di:

 

-Costituire società offshore (preferibilmente in Lichtenstein) nelle quali celare agli occhi del fisco capitali milionari

-Carpire illegalmente informazioni strettamente riservate sulle socità quotate al fine di speculazioni fraudolente sui mercati internazionali

-Preservare gli ultimi "paradisi fiscali" ormai in via di estinzione

-Falso in bilancio

-Riciclaggio

-Offrire consulenze su investimenti balordi per poi scomparire ai Caraibi con i vostri soldi..

Modificato da Blackbird
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...