Vai al contenuto

"Avv." e le lucine...


speedyGRUNF

Messaggi raccomandati

Scusate la mia ignoranza(Endemica nel mio cervello... :P )ma cosa significano quelle lucine sotto l'avatar,dove c'è scritto"Avv."?

Ho notato che se n'è accesa una dopo che sono stato leggermente ammonito per un post un po' troppo veemente...Rappresenta una sorta di"Avvertimento"?Nel caso fosse così,come funziona questo sistema degli avvertimenti?C'è il modo di tornare a spegnerle?

Insomma,non so nulla in merito... :unsure::unsure::unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è il sistema di avvertimento.

Per visualizzare l'avvertimento, clicca sulla percentuale, che nel tuo caso è del 10%.

 

La lucina torna spenta o aumenta secondo quello che decide l'admin o il moderatore.

 

Di solito gli avvertimenti vengono tolti dopo poco, se l'utente non ripete l'errore!

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che avesse torto eh... :lol:

e te perche non sei stato multato?!?!

 

P.S. una volta mazza mi multò perchè ero stato piu di due mesi assente... e diceva che non era giusto!!!

 

muahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che avesse torto eh...  :lol:

e te perche non sei stato multato?!?!

 

P.S. una volta mazza mi multò perchè ero stato piu di due mesi assente... e diceva che non era giusto!!!

 

muahahahahah

perchè io spammavo solo all'inizio.. ero ancora inesperto

poi è successo il fatto delle foto non visibili... te li ricordi?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che avesse torto eh... :lol:

e te perche non sei stato multato?!?!

 

P.S. una volta mazza mi multò perchè ero stato piu di due mesi assente... e diceva che non era giusto!!!

 

muahahahahah

perchè io spammavo solo all'inizio.. ero ancora inesperto

poi è successo il fatto delle foto non visibili... te li ricordi?

SI CHE ME LE RICORDO :furioso::furioso::furioso:

 

postavi foto che non c'erano, dicendo di averle postate e cosi poter scrivere milioni di mex inutili.....

 

e nessuno ti ha mai detto nullaaaa E TI CREDEVANO TUTTI :furioso::furioso::furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti spiego io night....

 

lui scriveva in un post "" vi piace questa immagine " e poi non postava alcuna immagine, noi tutti gli dicevamo che non c'erano immagini e lui con la scusa, inventata, che a lui si vedevano e a noi no, scriveva sotto altri mille mex del tipo

" e ora? " ""ora ho cambiato vedete un po!! "" oppure " e quest'altra?" cosi non poteva essere accusato di spam, e intanto spammava....

 

l'admin ha chiuso un occhio o fatto finta di non capire la truffa mentre mazza era interessato piu di argo a spammare e perciò non lo moderava....

 

E' il capo DEI TRUFFALDINI Argo!!!! :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti spiego io night....

 

lui scriveva in un post "" vi piace questa immagine " e poi non postava alcuna immagine, noi tutti gli dicevamo che non c'erano immagini e lui con la scusa, inventata, che a lui si vedevano e a noi no, scriveva sotto altri mille mex del tipo

" e ora? " ""ora ho cambiato vedete un po!! "" oppure " e quest'altra?" cosi non poteva essere accusato di spam, e intanto spammava....

 

l'admin ha chiuso un occhio o fatto finta di non capire la truffa mentre mazza era interessato piu di argo a spammare e perciò non lo moderava....

 

E' il capo DEI TRUFFALDINI Argo!!!! :rotfl::rotfl:

la vera verità era che siccome il dream team non era ancora nato wolf diceva che mi mandava gli SWAt e io dicevo che avevo un esercito e lui mi ha chiesto le foto e tutte le oto di aerei le ho prse da un sito ma non si vedevano le immagini, ma si vedeva lo spazio cn le immagini vuota ( quella con la X)

 

quella che scrivevo se si vedeva dopo ecc. erano foto che avevo salvato sul mio pc per cui le vedevo solo io....

Link al commento
Condividi su altri siti

versione di argo da para....... e non finisco.

 

in realtà spammava era il capo spammone e capo truffaldino

 

muahahaahhahahahahahahahah

 

muhahahahahahahaha

 

muhahahahahahahahahah

 

p.s. argo sai che scherzo non te la prendere... però spammavi alla grande loool :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok basta così spammoni! :D

 

Mi sta venendo in mente una punizione da infliggere a chi spamma....

 

...sapete che io volendo posso azzerare o diminuire il vostro numero di messaggi dal contatore vero???

 

Bene, ogni volta che vi becco spammare, potrei togliervi una cinquantina di messaggi dal contatore!

 

Non fatemi arrabbiare o lo faccio davvero! -_-

 

Vi faccio vedere io chi comanda.... :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...