Vai al contenuto

Scelta tra giochi


Aviatore89

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi vorrei comprarmi un nuovo gioco per far qualcosa di diverso dalla simulazioe aerea :rotfl: :rotfl: ormai il mio pc conosce solo questi generi :rotfl: :rotfl:

Ora ho scelto alcuni modelli ma non so quale prendere ecco a voi le scelte:

 

Dark Messiah of Might & Magic

 

La Leggenda di Beowulf - Il Videogioco

 

Oblivion Knights of the Nine

Quale mi consigliate???? :helpsmile: :helpsmile: :helpsmile: :helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm,conosco solo Oblivion e mi dicono che e' molto bello! Anche se non e' tra la lista ti consiglierei di tenere sott'occhi "The Witcher"

 

 

 

ps: Se ti piace il metal (death metal) i Vader gli hanno pure dedicato una canzone,molto bella secondo me :D ,The Sword of the Witcher

Modificato da maverick13
Link al commento
Condividi su altri siti

compra call of duty 4.....è uno spettacolo!!! funziona anche su computer non tanto potenti ( con la grafica al minimo)....invece per il massmo di qualità video ci vuole un reattore nucleare.... :pianto::pianto:

Modificato da Reggiane
Link al commento
Condividi su altri siti

avete parlato di call of duty 4 e adesso mi dite se vi piace ghost recon 2, e magari se è uscito qualche giochetto nuovo tipo s.w.a.t. (ho voglia di sfogare i miei istinti):rotfl:

 

P.S. anche stile delta force o Navy seal!

Modificato da wingrove
Link al commento
Condividi su altri siti

trovato mi compro

La Leggenda di Beowulf - Il Videogioco e the withcer inoltre mi sto comprando assasin creed..hehehe

ag resterò sempre fedele ai simulatori!!! hehehe

 

Ho The Witcher, sto circa a metà dopo esserci stato attaccato una settimana in modo epilettico :D gran gioco.

Occhio che serve un pc molto potente. Comunque se hai qualche domanda chiedi pure ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark messiah è bello ma è iperbagguto.

 

Al momento i maggiori capolavori sono:

Crysis

Bioshock

The witcher

Call of duty 4

Link al commento
Condividi su altri siti

In breve, sei un cacciatore di mostri e devi ritrovare la tua identità, c'è tutto un backgroud particolare.

E' molto open come gioco, nel senso che puoi girare in lungo e largo in zone vastissime, però difficilmente ci si allontana dalla trama principale (al contrario di Oblivion).

La storia è molto bella (almeno fin dove sono arrivato io), e la stessa ti porta a fare decisione difficili (tipo sacrificare "l'amica" per un obbiettivo o viceversa, farsi determinati amici al posto di altri, ecc..) che avranno delle conseguenze più avanti nel gioco in base a quelle che prenderai.

C'è anche un buon fifty-fifty tra missioni "stermina tutti" e missioni d'intelligenza.

 

Puoi metter su famiglia, andare con le prostitute, farti chi ti capita, regalare oggetti di valore alle donne, pipparti la roba, ubriacarti fino a svenire, giocare d'azzardo, fare a cazzotti per soldi, creare infusi e posioni con erbe e mezzi di mostro, e molte altre cose.

 

Come già detto su, molto molto longevo come gioco.

Modificato da Little_Bird
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...