Vai al contenuto

la più stupida frottola che vi viene in mente


wingrove

Messaggi raccomandati

ALLORA DOMANI COME SAPETE INIZIA LA NUOVA STAGIONE DELLA MOTOGP, PER DI + IN NOTTURNA QUINDI SARA' RICORDATO NELLA STORIA, IO SONO APPASSIONATISSIMO DI MOTOCICLISMO ED IL PROBLEMA E' INFATTI QUESTO:

 

LA DIRETTA MOTOGP E' ALLE 9.00, MENTRE ALLE 8.30 DOVREI ANDARE AD UN COMPLEANNO DI UNA CHE MANCO MI STA SIMPATICA, AIUTATEMI A SVICOLARE!!!!!!!!!!!

PER FAVORE (in ginocchio) :pianto: qualsiasi frottola basta che regga ad un interrogatorio, sono a corto di idee.... :helpsmile:

 

p.s. (ho accettato l'invito perchè non mi ricordavo della diretta...... :pianto: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

vi prego è una questione di vita o di morte....

 

coraggio, coraggio non siate timidi!

 

 

(non sono accettate soluzioni che comprendano armi nucleari, bombardamenti a tappeto sul locale, e utilzzo di missili aria superficie)

Modificato da wingrove
Link al commento
Condividi su altri siti

Attacco di diarrea fulminante!

 

E' umiliante ma ti pone al riparo da ogni sospetto: chi potrebbe addurre una scusa così vergognosa?! Ti prenderanno per il culo, ma almeno sarai creduto!

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

vai alle 8:30 ti fai chiamare a finta da qualcuno ed esclami "Oddio devo scappare è successo un fattaccio scusatemi ciao ciao "

 

e vai a casa a vederti la corsa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

meno umiliante della diarrea fulminante

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

e qualcosa che possa dire prima di andare alla festa? (non mi ci presento neanche e risparmio la benza dello scooter) :rotfl:

 

sentite questa: dico che mia cugina che non vedo da Natale, ieri è tornata a sorpresa dagli studi in francia e ha organizzato un ritrovo tra familiari (guarda caso :asd: ) dalle

8.00 e dico che non credo di tornare prima delle 22.00 (e dico che sta cena si fa in una cittadina un pò lontana.) Auguri, buon compleanno ciao ciao.

 

Che ne pensate?

Modificato da wingrove
Link al commento
Condividi su altri siti

e qualcosa che possa dire prima di andare alla festa? (non mi ci presento neanche e risparmio la benza dello scooter) :rotfl:

 

sentite questa: dico che mia cugina che non vedo da Natale, ieri è tornata a sorpresa dagli studi in francia e ha organizzato un ritrovo tra familiari (guarda caso :asd: ) dalle

8.00 e dico che non credo di tornare prima delle 22.00 (e dico che sta cena si fa in una cittadina un pò lontana.) Auguri, buon compleanno ciao ciao.

 

Che ne pensate?

 

Che sei proprio no stron** :asd:

Questa è una balla che già sta meno in piedi.. ma che ti frega,mica potranno verificare se hai detto la verità o no e quindi raccontala e goditi la corsa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Datemi retta l'attacco di diarrea è il massimo.

 

Quella di Skettles è buona, ma implica due cose:

1)la partecipazione di un complice (ed il manuale del KGB a pagina due recita: "una buona cospirazione è quella di cui nessuno è a conoscenza)

2)Il giorno dopo dovrai pur sempre dare informazioni sul presunto fattaccio che ti ha obbligato a casa.

 

Quella della cugina è inutilizzabile: troppo fantasiosa e artefatta non reggerebbe (fidatevi, sono un esperto di scuse cazzare)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

(se sono ancora in tempo :blink: ...)

ma non è che stiamo un pochino eccedendo di zelo? basta prendere l'enciclopedia e sfogliarla e cercare qualche fastidioso problema... che so' dal mal di testa, al mal di stomaco, fino all'influenza (magari non è proprio il massimo ma potrebbe funzionare :thumbdown: ) (al peggio, se volessi essere originale, potresti lasciarti cadere la sopraccitata enciclopedia sul piede autoprocurandoti un bell'infortunio :rotfl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto x il cagotto e crampi alla pancia e al telefono t fai sentire ke stai male

 

ps= sai ke sfiga se la tua amica legge questo forum :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,da quello che ho imparato in 2 anni di scuse per saltare feste dei compleanni di nonni,zii e amici k mi stavano antipatici, e' che spesso si da troppa importanza al fatto di non esserci. Tipo se alla mia festa invito 50 persone,e una mi chiama e mi dice k sta male,o per motivi personali non puo' venire,lascio correre e certamente non vado a chiamare l'investigatore per verificare!!!

Quindi secondo me una scusa banalissima andra' bene!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

volete proprio saperlo?

 

MotoGP a tutto gassssss, povero vale che sfiga....questo qatar vale + di 1000 di quei cavolo di compleanni!!!!!!!!!!!!

 

Buona stagione a tutti!

 

P.S. :blushing: ho optato per la cagarola fulminante....che sbianco! mi sa che per 1 mese non mi devo fa vede da nessuna parte....va be significa che rimango a casa a guardare i GP!!! :rotfl:

 

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vorthex!!!!!! non tifi Vale? Rossifumi? The doctor? mi sento male....mi è appena caduto un mito...

Modificato da wingrove
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai Ducatona!!!

 

Comunque quella della cacarola è una scusa inconfutabile, chi verrà mai a verificare nal tuo WC? :D

 

Tra l'altro provate a scrivere "cagarella" sul motore di ricerca immagini di Google e guardate cosa, o meglio chi viene fuori! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Datemi retta l'attacco di diarrea è il massimo.

 

Quella di Skettles è buona, ma implica due cose:

1)la partecipazione di un complice (ed il manuale del KGB a pagina due recita: "una buona cospirazione è quella di cui nessuno è a conoscenza)

2)Il giorno dopo dovrai pur sempre dare informazioni sul presunto fattaccio che ti ha obbligato a casa.

 

Quella della cugina è inutilizzabile: troppo fantasiosa e artefatta non reggerebbe (fidatevi, sono un esperto di scuse cazzare)!!!

 

 

Buongiorno esimio collega

 

Un bel giorno i miei amici fanno i cazzari e allora io di colpo dico : ''Argh devo andare ho dimenticato i rubinetti aperti!''

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
ALLORA DOMANI COME SAPETE INIZIA LA NUOVA STAGIONE DELLA MOTOGP, PER DI + IN NOTTURNA QUINDI SARA' RICORDATO NELLA STORIA, IO SONO APPASSIONATISSIMO DI MOTOCICLISMO ED IL PROBLEMA E' INFATTI QUESTO:

 

LA DIRETTA MOTOGP E' ALLE 9.00, MENTRE ALLE 8.30 DOVREI ANDARE AD UN COMPLEANNO DI UNA CHE MANCO MI STA SIMPATICA, AIUTATEMI A SVICOLARE!!!!!!!!!!!

PER FAVORE (in ginocchio) :pianto: qualsiasi frottola basta che regga ad un interrogatorio, sono a corto di idee.... :helpsmile:

 

p.s. (ho accettato l'invito perchè non mi ricordavo della diretta...... :pianto: )

 

 

Semplice caro, non piangere! Devi dire che c'è la motogp! Quale ragione più valida??? <_<

Anche io la guardoooooooooooooooooooooo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...