Vai al contenuto

new entry


Breena

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, io sono breena ho aperto questa discussione solo per presentarmi siccome mi sono appena iscritta a questo forum, è da poco che mi sono avvicinata al mondo dell'aviazione però ho seguito le vostre discussioni un pò di volte ed ho visto che siete molto ferrati in materia io mi sono iscritta per imparare e capirci qualcosa di più su questo fantastico mondo, ovviamente cercherò di non rompere e spero che la mia presenza ancora da ignorante non vi disturbi. ciao a tutti :rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Breena sei la benvenuta!

Hai postato nella sezione sbagliata quindi i moderatori ti sposteranno il Topic in sezione "welcome" ;)

Ancora benvenuta

Pablo

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta, ma...

 

hai cominciato col postare una fesseria! il bello di un forum è migliorare le proprie conoscenze confrontandosi con gli altri, meglio ancora se questi altri sono degli esperti veri (e qui ne troverai).

 

ERGO:

 

Nessuna paura di scocciare e avanti con domande, obiezioni e pareri. In questo senso, qui, nessuno scoccia mai! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta!

 

Saremo lieti di arricchire la tua cultura aeronautica!

 

Un consiglio: in molti, appena arrivati, aprono topic con domande tipo "qual'è il miglior caccia" o "qual'è la velocità massima dell'Eagle?". Dubbi leciti, ma per questo ci sono le schede e i post già aperti.

 

ERGO:

 

Usa a pressione la funzione cerca!

 

Buon postaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per il caloroso benvenuto all'inizio avevo un pò di timore ad iscrivermi perchè come vi ho detto non sono esperta e spero di non farvi domande stupide o scontate e spero di imparare bene ad usare questo forum ancora sono un pò impedita, quindi vi prego abbiate pazienza ragazzi! voi in un modo o nell'altro fate tutti parte di questo mondo in prima persona? tutti piloti? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto azteco!

 

No comunque, non siamo tutti del campo, e non siamo tutti piloti... :pianto:

 

Tanti di noi hanno le mani in pasta in qualche modo: di piloti ce ne sono, insieme ad ingenieri aerospaziali (Flaggy è uno se non il più ferrato), periti tecnici aeronautici (modestamente io ed altri... ma io sono il più figo B-) ) (scherzo) ed espertissimi come il mitico, insuperabile Gianni, enrr o i mods in genere. :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli modestia a parte è? ;) ho notato infatti che siete in parecchi ad essere esperti, lo sò che non ci faccio una gran bella figura ma di alcuni di voi non capisco neanche la metà delle cose che dite...mi sà che ho ancora moooooooooooolte mmmmmmmmmoooooooooooolte cose da imparare! ma sono felice di essermi iscritta leggere quello che scrivete mi piace e siete tutti molto... :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto azteco!

 

No comunque, non siamo tutti del campo, e non siamo tutti piloti... :pianto:

 

Tanti di noi hanno le mani in pasta in qualche modo: di piloti ce ne sono, insieme ad ingenieri aerospaziali (Flaggy è uno se non il più ferrato), periti tecnici aeronautici (modestamente io ed altri... ma io sono il più figo B-) ) (scherzo) ed espertissimi come il mitico, insuperabile Gianni, enrr o i mods in genere. :adorazione:

 

 

un ciao anche da parte mia che credo di essere uno degli ultimi isritti(se non l'ultimo): io credevo che questo fosse un forum di appassionati, ma vedo che c'è chi sà il fatto suo, persone afferrate come si suol dire, complimenti, questo arricchirà la mia conoscenza e mi sarà di grande aiuto per capire di più questa affascinante passione grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland

Mi fa piacere vedere una donna iscritta ad un forum aereonautico. Sarà certamente degna erede delle amazzoni, delle valchirie!

Non una povera donnetta che blatera di cucina e moda!

Benvenuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere vedere una donna iscritta ad un forum aereonautico. Sarà certamente degna erede delle amazzoni, delle valchirie!

Non una povera donnetta che blatera di cucina e moda!

Benvenuta!

 

no di cucina e moda non blatero di sicuro...ma la figura dell'amazzone non è che mi rispecchi molto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland

Amazzone non nel senso di cavallerizza ma di guerriera, io non ritengo vi sia una netta linea di confine tra donne e guerra. La "Storia militare della seconda guerra mondiale" del Liddell Hart, pubblicata postuma reca la prefazione della moglie e compagna di una vita Kathleen, parimenti il "Della guerra" del Klausewitz reca la prefazione della moglie. Per sapere chi fu Bellona nel mondo romano inserisci nel motore di ricerca "Demoni e dei Border", potrai leggere un interessante articolo su una dea dimenticata del mondo romano.

Cordiali saluti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amazzone non nel senso di cavallerizza ma di guerriera, io non ritengo vi sia una netta linea di confine tra donne e guerra. La "Storia militare della seconda guerra mondiale" del Liddell Hart, pubblicata postuma reca la prefazione della moglie e compagna di una vita Kathleen, parimenti il "Della guerra" del Klausewitz reca la prefazione della moglie. Per sapere chi fu Bellona nel mondo romano inserisci nel motore di ricerca "Demoni e dei Border", potrai leggere un interessante articolo su una dea dimenticata del mondo romano.

Cordiali saluti :)

 

wow beh anche tu sai il fatto tuo! :) ti ringrazio per l'esauriente spiegazione! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...