Vai al contenuto

il manifesto della lega nord


Leviathan

Messaggi raccomandati

se non ci credessero veramente, sarebbero simpaticissimi.....ma il problema è che ci credono davvero, e questo mi preoccupa molto.....

comunque fan tanto i furbi ma quando erano al governo non mi sembra che abbiano fatto molto per fermare l'immigrazione....e poi le ca..ate che dicono, dividere l'Italia ecc....ma dai, sono semplicemente dei buffoni...

 

PS bello il disegno dell'indiano...

Modificato da Reggiane
Link al commento
Condividi su altri siti

A Milano ho visto cartelli del berlusca che più o meno fanno lo stesso scempio della Lega... Mamma mia, i separatisti ne 2008... :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

 

Umberto Bossi è tornato ad agitare il popolo leghista: "dobbiamo andare all' attacco con delle spallate. Dobbiamo fare manifestazioni a Milano e Brescia. Milano deve diventare la capitale di questo Paese…"

912_Main_bossi_ditomedio.jpg

 

Che raffinatezza politica... :blink:

Modificato da tuccio14
Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse solo questione di raffinatezza poi...

 

La menavano tanto con "Roma ladrona" ma poi è saltato fuori che ne hanno fatte di cotte e di crude, fra Credieuronord, speculazioni immobiliari in Croazia e il caso asta Borra, tanto per citare le più note.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Se volete una cosa spassosa vedete se il vostro giornalaio ha per caso le carte da poker di Libero (uscite ieri), con le facce dei politici italiani, veramente divertenti da giocare (tipo beccati sta scala di PdL, guarda e piangi poker di Berlusconi ecc...) :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahha quando l'ho visto sul giornale...AHAHAHAHAHAHAHHA ke ridere!!

 

 

 

ma in fondo in fondo eda piangere -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...