Vai al contenuto

Nessuno sa che giorno è oggi?!


Bubu

Messaggi raccomandati

Ma dai!mi stupisco che nessuno l'abbia fatto!!

 

Auguri tutte le donne!Buon otto marzo!! (anche se sono in poche ^^" )

 

 

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi . . . ama dormire ma si sveglia per preparare la colazione, a chi beve diversi caffè ma non diventa mai nervosa, a chi si saluta ancora con un abbraccio , a chi si intenerisce posando lo sguardo su un bimbo, a chi ti accoglie con un sorriso anche se il suo cuore nasconde un dolore; a chi trova la vita un dono meraviglioso e non un fardello da portare; a chi guarda lontano ma non dimentica mai il proprio passato; a chi colora un foglio bianco e si diverte di più, a chi si ricorda ancora che la pioggia oltre a provocare fastidio crea anche l’arcobaleno, a chi vede nero solo quando entra in un stanza buia, auguro buon 8 marzo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mimosa virtuale a tutte le donne del Forum........

:lollollol:

 

Auguroni a tutte!

 

@Taigete: ma dai! Con tanti modi di festeggiare questo giorno scegli la soluzione più scontata e trash! :thumbdown:

Comunque, per lo spogliarello, potrei presentarti un paio di amici miei che lo fanno di professione. Non scherzo!

 

Se vuoi ti do i numeri! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Daje Skettles facciamo il team di spogliarellisti!! :D

Auguri a tutte!!!

 

 

I TORNADO BOYS

 

ahahah con i perizomi che sul davanti hanno un tornado che va verso "Il pubblico"

 

 

da paura!

Link al commento
Condividi su altri siti

vai vai ora che viene sonia ci bastona moralmente tutti quanti :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

cmq requisiti per far parte del team spogliarellisti di aereimilitari.org

 

aver votato "A me si,e pure tanto" nel sondaggio sulla gnocca

fare un sostanzioso "Regalo" ai due fondatori (ci bastano pure tre-quattro prosciutti e un paio di bottiglie)

Link al commento
Condividi su altri siti

No no,non bastono moralmente nessuno.. se volete venire siete i benvenuti :lol:

 

Tuccio,chissenefrega se ho fatto la scelta più scontata e trash.. almeno un giorno all'anno anche i locali più sobri pullulano di ometti che si prestano a spogliarsi e allora se ne approfitta :rotfl:

E' giusto per farsi due risate... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ho capito... devi ricorrere all'otto marzo per far spogliare un uomo? :asd:

 

 

No :)

Però è bello per una sera poter uscire con le amiche a fare le sceme e vedere un po' di carne :D

Solo voi uomini potete andare al Pepenero a rifarvi gli occhi guardando Brigitta Bulgari che vi mette le zinne in faccia?!?!

 

Se poi voglio vedere un uomo che si spoglia in altre circostanze,di certo non sto a raccontarne qui i particolari :P:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuccio,chissenefrega se ho fatto la scelta più scontata e trash.. almeno un giorno all'anno anche i locali più sobri pullulano di ometti che si prestano a spogliarsi e allora se ne approfitta :rotfl:

E' giusto per farsi due risate... :P

Ma sì che scherzavo pure io! :bleh: Non fatemi passare da moralista che poi sembra che sono iscritto a CL! :thumbdown:

 

Come è andata alla fine? Ve la siete beccata 'sta carne mascolina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come è andata alla fine? Ve la siete beccata 'sta carne mascolina?

 

Certo che sì,ho trascinato la mia amica apposta davanti allo spogliarellista cubano con un bel fisico :D per far sì che notasse me o lei.. e così è stato :lol:

Ha visto subito che sarei stata al gioco e mi ha portata sul cubo e ha cominciato a strusciarsi tutto :rotfl: (era tutto unto con l'olio johnson però <_< ) Poi mi ha fatta sedere su una sedia,lui mi si è messo sopra e poi mi ha messo in mano un qualcosa di duro e freddo .. credo una banana! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhh che uomoooooooooo!!!!

 

Grazie Carlo!!!!

Ti meriti un bacino :*

 

:lol:

uuhh un bacinoo!!!!!siii!!!! :rotfl:

 

 

"Nessuno sa che giorno è oggi?!"

 

Io sì, è l'8 marzo 2008.

 

:asd:

:asd:

me l'aspettavo... :rotfl:

 

ma tornatevene a stirare!!! :asd: :asd: :asd:
ahaha xD

 

 

ma non ho capito... devi ricorrere all'otto marzo per far spogliare un uomo? :asd:

:rotfl:

 

Ma sì che scherzavo pure io! :bleh: Non fatemi passare da moralista che poi sembra che sono iscritto a CL! :thumbdown:

 

Come è andata alla fine? Ve la siete beccata 'sta carne mascolina?

cos'e CL?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...