Vai al contenuto

747 o f16?


37 birgi

Messaggi raccomandati

mi consigliate di fare il pilota di linea o militare???????'

 

Il che, in un certo senso, corrisponde a dire:

"Mi consigliate di vincere al superenalotto o alla lotteria di capodanno?"

:-)

 

Inizia a giocare la schedina, per prima cosa. Quasi tutti i piloti civili sono ex-piloti militari, per cui la strada da fare è quella di provare per prima cosa a entrare in Accademia. Se ce la fai, ti porrai dopo il problema se restare nell'aviazione militare o transitare in quella civile, e di certo a quel punto non dovrai sentire i consigli di nessuno perchè deciderai da te cosa vuoi fare della tua vita.

Se non ce la fai, allora sarà giocoforza tentare di farti strada come pilota civile. Ma ti costerà un mucchio di soldi.

 

======

 

Invito i mod a spostare la discussione nella sezione giusta. Thx

Link al commento
Condividi su altri siti

Il che, in un certo senso, corrisponde a dire:

"Mi consigliate di vincere al superenalotto o alla lotteria di capodanno?"

:-)

 

Inizia a giocare la schedina, per prima cosa. Quasi tutti i piloti civili sono ex-piloti militari, per cui la strada da fare è quella di provare per prima cosa a entrare in Accademia. Se ce la fai, ti porrai dopo il problema se restare nell'aviazione militare o transitare in quella civile, e di certo a quel punto non dovrai sentire i consigli di nessuno perchè deciderai da te cosa vuoi fare della tua vita.

Se non ce la fai, allora sarà giocoforza tentare di farti strada come pilota civile. Ma ti costerà un mucchio di soldi.

 

======

 

Invito i mod a spostare la discussione nella sezione giusta. Thx

 

Neanche tua madre potrebbe consigliarti meglio!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...