Vai al contenuto

tremonti e la setta degli illuminati


Leviathan

Messaggi raccomandati

Ci risiamo ieri ad annozero tremonti ha nuovamente parlato degli illuminati

http://youtube.com/watch?v=rIxozBxBBrM

inoltre su youtube ne parla a porta a porta qua:

 

la setta degli illuminati

dopo asserci inventato i comunisti toghe rosse tutte le fantasie varie ora siamo alla setta degli illuminati che comanda il mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio Dio spero solo che non sarà questo il mio prossimo ministro delle finanze... Gli è bastato un mandato per far danno, un altro che gliene concediamo e mangeremo scarpe bucate per anni! :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le avete viste le proposte di Giulio? Protezionismo allo stato puro, barriere doganali ed aiuti di stato... E questa è la destra liberale? Ma fatemi il piacere, la modernità (insieme alla serietà in politica estera e militare e tante altre cose) sta nel PD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le avete viste le proposte di Giulio? Protezionismo allo stato puro, barriere doganali ed aiuti di stato... E questa è la destra liberale? Ma fatemi il piacere, la modernità (insieme alla serietà in politica estera e militare e tante altre cose) sta nel PD

aiuti di stato?

può funzionare vedi mediaset :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non ti ricordi che di mandati ne ha fatti 3 :(

Mi era sfuggito questo piccolo particolare! :blink:

 

Mode CATTIVO on

 

Ma c'è ancora gente che crede che il voto per il berlusca serva a qualcosa? Di destra o di sinistra che si voglia essere, credo che sia arrivato il momento di badare a risollevare il paese, lasciando stare lo schieramento ideologico. Se facciamo riandare il presidente operaio al governo dovremo aspettare un nuovo esecutivo di sinistra per chiedere al datore di lavoro un contratto a tempo indeterminato. Il nano malefico ne va pure orgoglioso delle sue riforme del lavoro, ma io mi sono stufato di fare milioni di ore di straordinario e non prendere un fico secco di Euro in più, fan***o Biagi e i contratti a progetto e a chiamata! Altro che illuminati e tecnofinanza, se torna il cantautore dalla bandana bianca ci cacciano dall'Europa a calci! Almeno col mortadella morivamo di fame ma con le casse dello Stato in ripianamento, con il pelatone intacchettato gli unici conti ripianati saranno quelli di Mediaset! :incazz:

 

Mode CATTIVO off

 

Scusate lo sfogo, magari non era neanche il topic giusto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi era sfuggito questo piccolo particolare! :blink:

 

Mode CATTIVO on

 

Ma c'è ancora gente che crede che il voto per il berlusca serva a qualcosa? Di destra o di sinistra che si voglia essere, credo che sia arrivato il momento di badare a risollevare il paese, lasciando stare lo schieramento ideologico. Se facciamo riandare il presidente operaio al governo dovremo aspettare un nuovo esecutivo di sinistra per chiedere al datore di lavoro un contratto a tempo indeterminato. Il nano malefico ne va pure orgoglioso delle sue riforme del lavoro, ma io mi sono stufato di fare milioni di ore di straordinario e non prendere un fico secco di Euro in più, fan***o Biagi e i contratti a progetto e a chiamata! Altro che illuminati e tecnofinanza, se torna il cantautore dalla bandana bianca ci cacciano dall'Europa a calci! Almeno col mortadella morivamo di fame ma con le casse dello Stato in ripianamento, con il pelatone intacchettato gli unici conti ripianati saranno quelli di Mediaset! :incazz:

 

Mode CATTIVO off

 

Scusate lo sfogo, magari non era neanche il topic giusto...

vai tranquillo...se una cosa detta è una cosa intelligente va bene ovunque.... :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...