Vai al contenuto

Guardate a chi pagheremo la pensione da parlamentare


Rick86

Messaggi raccomandati

Come tutti sapete i parlamentari non hanno maturato abbastanza anni (questione di pochi mesi) per avere diritto alla pensione (grossa, grassa e vitalizia).

In caso di rielezione però saranno sufficienti pochi mesi...

 

Francesco Caruso corre in Veneto, terra

di Casarini l'ex amico «disobbediente»

Francesco Caruso di nuovo candidato. La notizia trapelata nei giorni scorsi trova in queste ore la conferma dai vertici di Rifondazione Comunista (...)

Nel corso della sua attività parlamentare il «disubbidiente» spesso con le sue iniziative ha suscitato clamore: dall’autoreclusione nell’ospedale psichiatrico giudiziario di Aversa alla sentenza sulla «spesa proletaria» dei no global all’Ipercoop di Afragola.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo che ci sia di male la paghiamo a tutti, anche a gente che in parlamento ci è stata una legislatura scarsa.

Non capisco eprchè lui no e gli latri si o tutti , o , meglio ancora a nessuno

 

Quanto a caruso mi pare strano che PRC lo ricandidi visto la sua fedina penale

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo che ci sia di male la paghiamo a tutti, anche a gente che in parlamento ci è stata una legislatura scarsa.

Non capisco eprchè lui no e gli latri si o tutti , o , meglio ancora a nessuno

 

Quanto a caruso mi pare strano che PRC lo ricandidi visto la sua fedina penale

 

 

:thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo che ci sia di male la paghiamo a tutti, anche a gente che in parlamento ci è stata una legislatura scarsa.

Non capisco eprchè lui no e gli latri si o tutti , o , meglio ancora a nessuno

 

Quanto a caruso mi pare strano che PRC lo ricandidi visto la sua fedina penale

 

 

Mica ha commesso crimini, si è battuto contro il sistema e il bieco imperialismo!

E' così che ragionano sti comunisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo che ci sia di male la paghiamo a tutti, anche a gente che in parlamento ci è stata una legislatura scarsa.

Non capisco eprchè lui no e gli latri si o tutti , o , meglio ancora a nessuno

 

Quanto a caruso mi pare strano che PRC lo ricandidi visto la sua fedina penale

 

IL PROBLEMA DELL'ITALIA NON E' DARE IL VITALIZIO PENSIONISTICO A CARUSO, E' CHE CI SONO CITTADINI CHE NON CI VEDONO NIENTE DI MALE.....ESATTAMENTE COME FAI TU!

 

:helpsmile:

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

IL PROBLEMA DELL'ITALIA NON E' DARE IL VITALIZIO PENSIONISTICO A CARUSO, E' CHE CI SONO CITTADINI CHE NON CI VEDONO NIENTE DI MALE.....ESATTAMENTE COME FAI TU!

 

:helpsmile:

 

Com'era quella storia della trave e della pagliuzza?

 

Marcello Dell'Utri (condanna per fatture false e frode fiscale, tentata estorsione, e concorso in associazione mafiosa)

Salvatore Cuffaro (condanna per favoreggiamento di mafiosi)

Francesco Storace e Raffaele Fitto (indagati per lo scandalo sanità in Lazio)

Mario Borghezio (incendio doloso aggravato da finalità di discriminazione)

 

Per questi figuri invece, secondo il tuo parere il vitalizio da parlamentare immagino sia sacrosanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'era quella storia della trave e della pagliuzza?

 

Marcello Dell'Utri (condanna per fatture false e frode fiscale, tentata estorsione, e concorso in associazione mafiosa)

Salvatore Cuffaro (condanna per favoreggiamento di mafiosi)

Francesco Storace e Raffaele Fitto (indagati per lo scandalo sanità in Lazio)

Mario Borghezio (incendio doloso aggravato da finalità di discriminazione)

 

Per questi figuri invece, secondo il tuo parere il vitalizio da parlamentare immagino sia sacrosanto...

 

Per dell'Utri

assolutamente NO. E ti sfido a trovare un singolo intervento in cui attesti il contrario

 

Cuffaro è deputato o senatore della Repubblica?!? Non mi pare lo si stato....quindi non capisco cosa c'entra (in ogni caso -COSA CHE PER VOI GIUSTIZIALISTI E' DURA DA COMPRENDERE- una condanna in primo grado, in cui fra l'altro il giudice ha escluso nel favoreggiamento la collusione mafiosa, non è sentenza in giudicato)

 

Storace e Fitto, sono indagati, quindi provo solo vergogna a risponderti....vergogna per quello che scrivi (e che qualche tuo sodale condivide). In uno stato democratico essere indagati, imputati (te lo dico io che è diverso da indagato), condannato in primo grado, condannate in secondo, condannato dopo ricorso in Cassazione SONO COSE BEN DIVERSE. MA VOI GIUSTIZIALISTI VE LO DIMENTICATE

 

Borghezio.....fammi il piacere, è stato condannato per una becera provocazione. Se vuoi accomunarlo ai reati di Caruso fà pure.

 

COMUNQUE SIA CHIARO: PER ME UN SOGGETTO COME CARUSO NON DOVREBBE PERCEPIRE UN EURO DALLO STATO ITALIANO NON PER LA SUA FEDINA PENALE, MA PER LE OPINIONI SCONCERTANTI CHE ESPRIME SULLE NOSTRE ISTITUZIONE, SUI NOSTRI MILITARI E SULLE NOSTRE FORZE DELL'ORDINE.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Idem dicasi per il mio caro concittadino Borghezio (persona squallida), che ha opinioni altrettanto gravi di Caruso.

Quanto a Cuffaro è stato Senatore e deputato europeo.

 

Infatti riguardo a Borghezio ho scritto: "fà pure".

 

Su Cuffaro non ricordavo che era stato senatore, comunque resta il fatto che è colpevole in primo grado e non è corretto bollarlo per criminale mafioso (o almeno non ancora).

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcello Dell'Utri (condanna per fatture false e frode fiscale, tentata estorsione, e concorso in associazione mafiosa)

Salvatore Cuffaro (condanna per favoreggiamento di mafiosi)

Francesco Storace e Raffaele Fitto (indagati per lo scandalo sanità in Lazio)

Mario Borghezio (incendio doloso aggravato da finalità di discriminazione)

 

ma io ti quoto, che uno che col tricolore ci si pulisce il culo prenda dal medesimo tricolore la pensione è uno scandalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che giustizialismo, garantista, qualunquista, polupilsta sono parole prive di significato usate nel disperato tentativo di eliminare gli argomenti dell'avversario, che sicuramente, sono più seri e provati da documenti e non da aria fritta

 

Chiaro che con una P2DL strapiena di pregiudicati si inventano di tutto per far credere che la magistratura sia faziosa, i giudici pure ecc... ma davvero di tutto

 

una sentenza di primo grado è una sentenza

Punto

 

Borghezio (incendio) fa compagnia a un intera ciurma di condannati senza dimenticare il loro padrone dall'alto delle sue 7 prescrizioni, un assoluzione, un aministia, e un assoluzione perchè lui stesso ha depenalizzato il reato

Link al commento
Condividi su altri siti

COMUNQUE SIA CHIARO: PER ME UN SOGGETTO COME CARUSO NON DOVREBBE PERCEPIRE UN EURO DALLO STATO ITALIANO NON PER LA SUA FEDINA PENALE, MA PER LE OPINIONI SCONCERTANTI CHE ESPRIME SULLE NOSTRE ISTITUZIONE, SUI NOSTRI MILITARI E SULLE NOSTRE FORZE DELL'ORDINE.

 

Invece, per me una persona è libera di esprimere le opinioni che vuole, come peraltro mi sembra sia garantito dall'art. 21 della Costituzione. E se le sue opinioni trovano riscontro in una parte della popolazione è lecito che venga eletta in parlamento.

Ma questa è una cosa che i GARANTISTI ad intermittenza come te forse non arrivano a capire.

 

Peraltro da una rapidissima ricerchina su internet risulterebbe che anche Caruso sia stato, al momento, condannato solo in primo grado di giudizio.

 

Comunque, il problema non è si di qua o di la c'è di peggio, ma il fatto che tu per partigianeria politica, hai la faccia tosta di distinguere tra inquisiti e condannati di destra o di sinistra. Fosse per me ne Caruso ne gli altri dovrebbero poter neppure avvicinarsi al Parlamento, per gente come te invece, è indegno di sedercivisi solo chi non ha le tue stesse idee.

 

E il fatto che sia Caruso che gli altri che ti ho elencato stiano in parlamento dimostra aldilà di ogni ragionevole dubbio che sei in buona (o cattiva, dipende dai punti di vista) compagnia...

Modificato da Mirgal
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che mi sembra che qui non si stia dicendo questo, daltronde Rick ha aperto questo topic parlando esplicitamente di Caruso.

Il fatto è che ci sono esponenti della stessa "levatura morale" anche a destra.

A sinistra io aggiungerei anche un paio di donne inutili come le senatrici menapace e giuliani.

Link al commento
Condividi su altri siti

una sentenza di primo grado è una sentenza

Punto

 

A quando la ghigliottina?!?!?

....e tu sei quello che sproloquia sulla democrazia.

 

Mio Dio, povera Italia.

 

Hai il potere (raro, visto quello che ormia si vede e si sente per strada) di farmi venire i brividi.

 

 

============================

Mirgal: così diceva Caruso il giorno dell'ufficializzazione della sua candidatura: "mi candido e spero di essere eletto, perchè altrimenti mi tocca andare in galera". Non aggiungo altro.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo facciamo nomi e cognomi di chi riceverà la pensione: assoluta par condicio, 2 a sx e 2 a dx

 

Senatrice Menapace:

"« Israele non è uno stato di diritto, non ha una costituzione e rappresenta, come tutti gli stati confessionali, una brutta confusione tra opzioni politiche ed osservanza religiosa »

"il patriottismo non può essere rappresentato dalle frecce tricolori" che tra l'altro, secondo il sudetto esemplare, andrebbero abolite perchè "inquinano e spaventano i bambini" "uno spreco. Fanno baccano, inquinano e servono solo in circostanze celebrative come la parata del 2 giugno"

COMMENTO: ABOLIAMO LEI INVECE, SMETTO DI CERCARE, SONO NAUSEATO

 

Onorevole Caruso:

Il 21 agosto 1996, la Polizia di Bologna, in collaborazione con gli ispettori della Digos, sgombera la storica sala studio universitaria di Via Zamboni 36. Occupato nel 1991, il 36 era attivo da cinque anni in alcune campagne contro lo spaccio di eroina ed il razzismo.

Lo sgombero del centro sociale si inserisce in un'operazione cittadina che ha riguardato anche i centri di via del Pratello e di via Mascarella, già tentata il 29 marzo dello stesso anno. Nell'ambito di questo tentativo, sette persone si oppongono all'irruzione e alla ripresa filmata, ricevendo l'imputazione per aggressione a un poliziotto e interruzione di pubblico servizio. Tra questi vi è Francesco Caruso, che il 24 febbraio 2003 viene condannato in primo grado a 10 mesi di reclusione

(...)

Nel 2002 è arrestato su ordine della procura di Cosenza, città dove è attiva la Rete meridionale del sud ribelle, con l'accusa di «sovversione, cospirazione politica ed attentato agli organi costituzionali dello Stato».

(...)

Il 9 dicembre 2006 Francesco Caruso, insieme alla senatrice Haidi Giuliani, si è barricato all'interno di un centro di permanenza temporanea dell'Isola di Capo Rizzuto in provincia di Crotone, per protestare contro la privazione dei diritti dei soggetti detenuti all'interno di queste strutture e per chiedere la chiusura dello stesso CPT.

Ha subito una condanna in primo grado, ad un anno e 5 mesi di reclusione, per una rapina (definita "iniziativa di autoriduzione" dai partecipanti) ai danni di un supermercato milanese avvenuta nel 1999[3], assolto poi in appello. Per gli scontri di piazza del 17 marzo 2001[4] è ancora in corso il procedimento penale. Il 3 giugno 2007 è stato condannato a tre anni e quattro mesi di reclusione per una irruzione da parte di un centinaio di manifestanti No-Global all'Ipercoop di Afragola

FEDINA NOTEVOLE, NON C'E' CHE DIRE...

 

Onorevole Mario Borghezio

Nel 1993 è stato condannato a pagare una multa di 750.000 lire per un reato di violenza, risalente al 1991, nei confronti di un bambino marocchino.

Nel luglio 2005 è stato anche condannato in via definitiva a due mesi e venti giorni di reclusione[7], commutati poi in una multa 3.040 euro, perché responsabile dell'incendio, aggravato da finalità di discriminazione, appiccato ai pagliericci di alcuni immigrati che dormivano sotto un ponte a Torino nel luglio 2000.

"La Lega non cambia linea vogliono l'8 per mille? Noi ai clandestini bastardi gli diamo il mille per mille di calci in culo con la legge Bossi-Fini."

"per noi il Meridione esiste solo come palla al piede, che ci portiamo dolorosamente appresso da 150 anni"

"mi ci pulisco il culo col tricolore"

 

Onorevole Marcello Dell'Utri

"No, non esiste la mafia. La mafia è un modo d'essere, di pensare"

"Io non sto nè con la mafia, nè con l'antimafia. Almeno non con questa antimafia che complotta contro di me attraverso pentiti pilotati."

"I miei guai dipendono dal fatto che sono mafioso...cioè, volevo dire che sono siciliano."

La sua connessione con la mafia è storia che occupa una pagina di wiki, la trovate QUI

Procedimenti giudiziari:

- Frode fiscale (condannato in cassazione)

- Tentata estorsione (condannato in primo grado e in appello)

- Concorso esterno in associazione mafiosa (condannato dal tribunale di palermo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirgal: così diceva Caruso il giorno dell'ufficializzazione della sua candidatura: "mi candido e spero di essere eletto, perchè altrimenti mi tocca andare in galera". Non aggiungo altro.

lo diceva qualcun'altro nel 1993 uno che entro in politica perchè le sue aziende stavano fallendo, lui era sotto svariati processi e per difendere un monopolio da una qualsiasi legge anti trust

 

chi è?

 

@ cartman : il vostro schieramento ha portato in parlamento il doppio dei condannati della sinistra e un pluri prescritto a palazzo chigi non penso puoi dire guardare il prato del vicino più di tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...