Vai al contenuto

A chi piace la gnocca?!


paperinik

A chi piace la gnocca?!  

111 utenti hanno votato

  1. 1. E' tempo di elezioni, è tempo di sondaggi....nel forum se ne propone uno su ogni argomento, eccovi servito il mio!

    • A me sì, e pure tanto!
      88
    • A me sì, ma solo dopo i pasti.
      6
    • A me sì, ma solo se non c'è la partita alla TV...
      4
    • A me poco, solo il week end...
      2
    • A me no, sono impressionabile!
      2
    • A me no, sto cercando di smettere...
      6
    • A me no, preferisco la Playstation.
      3


Messaggi raccomandati

su breena tu vorresti dirmi davvero che preferiresti un d'Annunzio bello che antiquato a un ragazzo che, modestia a parte, sa il fatto suo? B-)

 

vedrai come presto cambierai idea... ;)

il romanticismo, da 'ste parti, mi pare in troppi casi sepolto sotto moooolti metri di terra :thumbdown:<_<:furioso::angry::sm:

Modificato da GreenPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 272
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

su breena tu vorresti dirmi davvero che preferiresti un d'Annunzio bello che antiquato a un ragazzo che, modestia a parte, sa il fatto suo? B-)

 

vedrai come presto cambierai idea... ;)

 

 

Si lo preferisco di gran lunga e te lo dico chiaro e tondo! quindi vedi di finirtela con queste stron***e perchè cominci davvero a stancare, e probabilmente stiamo anche andando OT quindi ti sarei molto grata se chiudessi qui il discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo preferisco di gran lunga e te lo dico chiaro e tondo! quindi vedi di finirtela con queste stron***e perchè cominci davvero a stancare, e probabilmente stiamo anche andando OT quindi ti sarei molto grata se chiudessi qui il discorso.

grazie al cielo c'è ancora qualche buon'anima che ama ancora la poesia :lol::lol: :lol:

grazie Breena :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie al cielo c'è ancora qualche buon'anima che ama ancora la poesia :lol::lol: :lol:

grazie Breena :okok:

 

 

Guarda se oggi giorno i ragazzi fossero tutti come il tipo in questione... :thumbdown: ci sarebbe da spararsi...per fortuna non è così... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ci sono certi sguardi di donna che l'uomo amante non scambierebbe con l'intero possesso del corpo di lei".

(Gabriele D'annunzio)

 

:adorazione: Citazione notevole, questa me la segno Paperinik! Con questa il topic ha ripreso quota vertiginosamente...

Modificato da lender
Link al commento
Condividi su altri siti

:adorazione: Citazione notevole, questa me la segno Paperinik! Con questa il topic ha ripreso quota vertiginosamente...

 

Grazie socio!

 

Quanta ingenuità frai i giovani d'oggi... :whistling:

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerare antiquato D'annunzio, le cui gesta amorose (per così dire) sono note almeno quanto quelle letterali, è proprio un atteggiamento da.....ingenui!

:rolleyes:

 

Ma d'altra parte fra gli utenti c'è uno che dice di sapere il fatto suo....e che fra le donnette sicuro va per la maggiore! :whistling::asd:

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma d'altra parte fra gli utenti c'è uno che sa il fatto suo....e che fra le donnette sicuro va per la maggiore! whistling.gif

non ti preoccupare è una cosa passeggera :rotfl: :rotfl:

 

Perchè pagare quando certe cose si possono avere gratis?

Link al commento
Condividi su altri siti

Paperinik!!

Ma ti rendi conto che, ora che iniziamo ad avere un campione significativo di esemplari, scopriamo che ben il 15% della popolazione preferisce altro????????

 

Rick, a dire il vero allargando il campione vedo che la tendenza del sondaggio si attesta su risultati più prevedibili.

 

Avrei voluto inserire altre opzioni fre le risposte elegibili, ma purtroppo mi avrebbero cassato il sondaggio dopo 7 minuti. :asd:

 

Comunque ho detto già in passato che arrivati a quota 100 nel campione potremmo tirare qualche conclusione...

 

Fra l'altro non vorrei che i futuri votanti dimenticassero che il voto è anonimo....quindi se vi piace fare di più una partitina a GT4 o ISS alla Playstation poteti dirlo! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello sapere che ci sono ancora ragazzi che la pensano in questo modo... :rolleyes:

Infatti, proprio io che sono pescarese non posso che appoggiare la citazione di PK! E poi, che ci vogliamo fare, i giovani d'oggi non sono come noi vecchi romanticoni! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vecchi o meno si da il fatto che siete rimasti in pochi :pianto:!!! pochi ma buoni! :P e poi il problema se così vogliamo chiamarlo è che le giovani ragazze d'oggi hanno cambiato un pò la concezione di romanticismo...se prima era romantico starsene sulla spiaggia a guardare un bel tramonto :wub::wub::wub: oggi è romantico "testare gli ammortizatori della macchina" sul parcheggio di fronte alla spiaggia durante un bel tramonto! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da uomo non sopporto quelli che trattano le donne come semplici oggetti di piacere, anzi mi fanno schifo. Purtroppo i ragazzi di oggi ad atteggiarsi in questo modo si credono fighi, ma per me sono solo ridicoli. Volete mettere la soddisfazione di conquistare una fanciulla dopo un lungo corteggiamento, culminanto con un bacio sotto le stelle alla luce della luna??? A rimorchiare una ubriaca in discoteca la mia autostima se ne andrebbe alle ortiche.

Modificato da Venon84
Link al commento
Condividi su altri siti

Vecchi o meno si da il fatto che siete rimasti in pochi :pianto:!!! pochi ma buoni! :P e poi il problema se così vogliamo chiamarlo è che le giovani ragazze d'oggi hanno cambiato un pò la concezione di romanticismo...se prima era romantico starsene sulla spiaggia a guardare un bel tramonto :wub::wub::wub: oggi è romantico "testare gli ammortizatori della macchina" sul parcheggio di fronte alla spiaggia durante un bel tramonto! :huh:

Bhè insomma, in macchina propio no...meglio a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da uomo non sopporto quelli che trattano le donne come semplici oggetti di piacere, anzi mi fanno schifo. Purtroppo i ragazzi di oggi ad atteggiarsi in questo modo si credono fighi, ma per me sono solo ridicoli. Volete mettere la soddisfazione di conquistare una fanciulla dopo un lungo corteggiamento, culminanto con un bacio sotto le stelle alla luce della luna??? A rimorchiare una ubriaca in discoteca la mia autostima se ne andrebbe alle ortiche.

 

 

ehi ma allora cominciate ad essere parecchi!!! :okok: barlume di speranza!!!! :P

 

purtroppo per i giovani d'oggi (ovviamente stò generalizzando) la scena che hai descritto tu è quasi diventata una situazione normale...sicuramente non insolita...ma io davvero non riesco a capirli...ma che gusto ci sarà...anche perchè dopo che ti sei rimorchiato una ragazza ubriaca neanche la soddisfazione di dire: "ho fatto colpo!" tanto poi lei il giorno dopo non si ricorda più un tubo! :huh: che tristezza...

Modificato da Breena
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè insomma, in macchina propio no...meglio a casa

 

Se hai una bella vetrata con vista a ovest....altrimenti di tramonti ne vedi pochi.

 

 

Venon84 :adorazione:

Io dico sempre di essere l'ultimo gentleman in circolazione....evidendentemente ce ne sono -pochi- altri! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai una bella vetrata con vista a ovest....altrimenti di tramonti ne vedi pochi.

Venon84 :adorazione:

Io dico sempre di essere l'ultimo gentleman in circolazione....evidendentemente ce ne sono -pochi- altri! :lol:

 

Che ci vuoi fare ,evidentemente siamo gli unici a considerare le donne dei rari gioielli da tenere con cura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ci vuoi fare ,evidentemente siamo gli unici a considerare le donne dei rari gioielli da tenere con cura.

 

 

Che bravi ometti!!!!!! :adorazione::adorazione::adorazione:

 

ah ovviamente il termine "ometti" non è neanche lontanamente paragonabile al significato di "donnette" dato da patata messicana li sopra!!!

Modificato da Breena
Link al commento
Condividi su altri siti

Io da uomo non sopporto quelli che trattano le donne come semplici oggetti di piacere, anzi mi fanno schifo. Purtroppo i ragazzi di oggi ad atteggiarsi in questo modo si credono fighi, ma per me sono solo ridicoli. Volete mettere la soddisfazione di conquistare una fanciulla dopo un lungo corteggiamento, culminanto con un bacio sotto le stelle alla luce della luna??? A rimorchiare una ubriaca in discoteca la mia autostima se ne andrebbe alle ortiche.

Beh io non sono uno che le tratterebbe solo come oggetto di piacere,cioe,come dici tu,mi fanno schifo,odio,non sopporto quelli che si scopano le ragazze solo perche sono ubriache e poi si credono fighi solo perche dicono di scoparsi ragazze,ma perche sono ubriache senno non farebbero un caz*o,fa schifo anche a me...ma se a me capita che una sbuca dal nulla e me la dia seduta stante me la farei eccome... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io non sono uno che le tratterebbe solo come oggetto di piacere,cioe,come dici tu,mi fanno schifo,odio,non sopporto quelli che si scopano le ragazze solo perche sono ubriache e poi si credono fighi solo perche dicono di scoparsi ragazze,ma perche sono ubriache senno non farebbero un caz*o,fa schifo anche a me...ma se a me capita che una sbuca dal nulla e me la dia seduta stante me la farei eccome... :ph34r:

 

 

Beh viva la sincerità!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lentamente il mio sondaggio cresce nei numeri....62 voti! Voglio almeno i 100 (base minima per una indagine statistica seria!!!).

 

:asd: :asd: :asd:

 

Naaaaaaaaa, già che ci siamo andiamo sulle leggi dei grandi numeri, n che tende a infinito :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...