Vai al contenuto

A chi piace la gnocca?!


paperinik

A chi piace la gnocca?!  

111 utenti hanno votato

  1. 1. E' tempo di elezioni, è tempo di sondaggi....nel forum se ne propone uno su ogni argomento, eccovi servito il mio!

    • A me sì, e pure tanto!
      88
    • A me sì, ma solo dopo i pasti.
      6
    • A me sì, ma solo se non c'è la partita alla TV...
      4
    • A me poco, solo il week end...
      2
    • A me no, sono impressionabile!
      2
    • A me no, sto cercando di smettere...
      6
    • A me no, preferisco la Playstation.
      3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 272
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Ospite galland
Lentamente il mio sondaggio cresce nei numeri....62 voti! Voglio almeno i 100 (base minima per una indagine statistica seria!!!).

 

:asd: :asd: :asd:

immagino che arrivato a quota 69 sarai in brodo di giuggiole... :rotfl::rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E' talmente importante che Gustave Courbet l'aveva dipinta e in seguito aveva chiamato la sua tela "L'origine del mondo"! :D

 

Allegherei il link... ma mi sa che mi bannano. Se siete curiosi fate una ricerchina su google :D o andate al Musèe d'Orsay :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

se mi piace la gnocca??? :drool:

 

come fa a non piacere? ma chi è quell'alieno che la postpone a playstation e partita???? no perchè io non riesco a comprenderlo??? ma l'ha mai provata per fare simili affermazioni fuori di testa? :o:o

 

 

Paperinkik :adorazione::adorazione::adorazione:

 

ps ma le donnette del forum non si pronunciano??? dai Breena di la tua!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' talmente importante che Gustave Courbet l'aveva dipinta e in seguito aveva chiamato la sua tela "L'origine del mondo"! :D

 

Allegherei il link... ma mi sa che mi bannano. Se siete curiosi fate una ricerchina su google :D o andate al Musèe d'Orsay :D

E sempre i francesi sostenevano che il mondo ruotava attorno ad alcuni principi basilari, tra cui Cerchez la femme!

 

Comunque il quadro è interessante e si trova al piano terra (sulle sale di sinistra, dando le spalle all'entrata).

 

P.s.: e senza citare il famoso proverbio sul carro dei buoi...

Modificato da gobbomaledetto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda quanti giovani si sono fatti attrarre dal satanico consumisno dei giorni nostri dove tutto è un divertimento... :rotfl: :rotfl:

 

ovviamente scherzo potremmo allargare la discussione a che età e dove la prima volta ecc...

 

ho votato la prima opzione

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi piace la gnocca??? :drool:

 

come fa a non piacere? ma chi è quell'alieno che la postpone a playstation e partita???? no perchè io non riesco a comprenderlo??? ma l'ha mai provata per fare simili affermazioni fuori di testa? :o:o

Paperinkik :adorazione::adorazione::adorazione:

 

ps ma le donnette del forum non si pronunciano??? dai Breena di la tua!

 

 

 

ok dirò la mia...guarda in tutta sincerità: NO!!! LA GNOCCA NON MI PIACE!!! :D

 

PS. scusami non vorrei risultare maleducata ma, ok che le donne in questo forum sono in netta minoranza ma ti prego non usare più il termine "donnette" mi da davvero sui nervi! :furioso:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok dirò la mia...guarda in tutta sincerità: NO!!! LA GNOCCA NON MI PIACE!!! :D

 

PS. scusami non vorrei risultare maleducata ma, ok che le donne in questo forum sono in netta minoranza ma ti prego non usare più il termine "donnette" mi da davvero sui nervi! :furioso:;)

 

 

scusa stella non era mia intenzione turbare i tuoi sentimenti...ma in donnetta non ci trovo niente di offensivo...preferisci "donnella"? ;):P

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa stella non era mia intenzione turbare i tuoi sentimenti...ma in donnetta non ci trovo niente di offensivo...preferisci "donnella"? ;):P

 

 

senti raggio di sole non è che turbi i miei sentimenti ma "donnelle, donnette" non sono propriamente carini da riferire ad una donna :thumbdown: ...non metto in dubbio le tue doti da marpione ma, senza offesa, se le basi sono queste mi sà che parti male... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

va be....rispondo al volo...visto che siamo cmq in minoranza ma dobbiamo farci valere!!!

ovviamente è un sondaggio a cui credo che,donne e gay a parte...tutti abbiano dato la medesima risposta!!!

ma.... DONZELLA puo andare....ma donnetta...è un po degradante!!!

non credete???

buona serata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

va be....rispondo al volo...visto che siamo cmq in minoranza ma dobbiamo farci valere!!!

ovviamente è un sondaggio a cui credo che,donne e gay a parte...tutti abbiano dato la medesima risposta!!!

ma.... DONZELLA puo andare....ma donnetta...è un po degradante!!!

non credete???

buona serata!!!

 

 

aaaahhh sono arrivati i rinforzi!!!! :okok: grazie Mery!!!

Modificato da Breena
Link al commento
Condividi su altri siti

"Ci sono certi sguardi di donna che l'uomo amante non scambierebbe con l'intero possesso del corpo di lei".

(Gabriele D'annunzio)

Ecco cosa ammalia per sempre un uomo...

 

----------------------------

Fra le donne, sono donnette unicamente quelle che si ostinano a frequentare quegli uomini (?) che osano chiamarle in tal spregievole modo.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

"Ci sono certi sguardi di donna che l'uomo amante non scambierebbe con l'intero possesso del corpo di lei".

(Gabriele D'annunzio)

Ecco cosa ammalia per sempre un uomo...

 

----------------------------

Fra le donne, sono donnette unicamente quelle che si ostinano a frequentare quegli uomini (?) che osano chiamarle in tal spregievole modo.

 

E' bello sapere che ci sono ancora ragazzi che la pensano in questo modo... :rolleyes:

Modificato da Breena
Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello sapere che ci sono ancora ragazzi che la pensano in questo modo... :rolleyes:

 

 

su breena tu vorresti dirmi davvero che preferiresti un d'Annunzio bello che antiquato a un ragazzo che, modestia a parte, sa il fatto suo? B-)

 

vedrai come presto cambierai idea... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...