Vai al contenuto

A chi piace la gnocca?!


paperinik

A chi piace la gnocca?!  

111 utenti hanno votato

  1. 1. E' tempo di elezioni, è tempo di sondaggi....nel forum se ne propone uno su ogni argomento, eccovi servito il mio!

    • A me sì, e pure tanto!
      88
    • A me sì, ma solo dopo i pasti.
      6
    • A me sì, ma solo se non c'è la partita alla TV...
      4
    • A me poco, solo il week end...
      2
    • A me no, sono impressionabile!
      2
    • A me no, sto cercando di smettere...
      6
    • A me no, preferisco la Playstation.
      3


Messaggi raccomandati

Beh viva la sincerità!!! :D

Beh scusa,tu no???una bella figa?eddai ^^

 

 

cmq nella realta,non me la farei perche c'ho la fidanzata e non mi piacerebbe fare le corna...ma non l'avessi direi di si senza pensarci 2 volte ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 272
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Beh scusa,tu no???una bella figa?eddai ^^

cmq nella realta,non me la farei perche c'ho la fidanzata e non mi piacerebbe fare le corna...ma non l'avessi direi di si senza pensarci 2 volte ^^

 

 

io??? eh certo come no! non aspetto altro!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da uomo non sopporto quelli che trattano le donne come semplici oggetti di piacere, anzi mi fanno schifo. Purtroppo i ragazzi di oggi ad atteggiarsi in questo modo si credono fighi, ma per me sono solo ridicoli. Volete mettere la soddisfazione di conquistare una fanciulla dopo un lungo corteggiamento, culminanto con un bacio sotto le stelle alla luce della luna??? A rimorchiare una ubriaca in discoteca la mia autostima se ne andrebbe alle ortiche.

 

 

una voce fuori dal coro..

 

gli uomini che ragionano cosi' oggi son pochi

 

peccato :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

una voce fuori dal coro..

 

gli uomini che ragionano cosi' oggi son pochi

 

peccato :rolleyes:

Dai, non è vero: gli uomini romantici ci sono e voglio credere anche le ragazze serie (serie non come le intendeva un mio amico: ragazza seria quella che non ride quando .....).

Link al commento
Condividi su altri siti

Venon84, fondiamo il circolo virtuale della Dead Genltemen Society! (liberamente ispirata alla Dead Poets Society.....per chi ha visto quel film, sa di cosa parlo!)

 

Una cosa riservata a pochi eletti che conoscono la bellezza intrinseca delle donne... ;):)

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, non è vero: gli uomini romantici ci sono e voglio credere anche le ragazze serie (serie non come le intendeva un mio amico: ragazza seria quella che non ride quando .....).

 

 

lo so che ci sono..ma sono davvero pochi

 

e' un discorso di regola ed eccezione, purtroppo

 

un tempo donne "difficili" affascinavano perche' dure alla conquista

 

oggi, per una "difficile" c'e' ne sono molte piu'.... " facilmente abbordabili".. che equivale a "maggiormente appetibili"

 

per la serie.. "ma perche' perderci tempo??"

 

sic et simpliciter :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che ci sono..ma sono davvero pochi

 

e' un discorso di regola ed eccezione, purtroppo

 

un tempo donne "difficili" affascinavano perche' dure alla conquista

 

oggi, per una "difficile" c'e' ne sono molte piu'.... " facilmente abbordabili".. che equivale a "maggiormente appetibili"

 

per la serie.. "ma perche' perderci tempo??"

 

sic et simpliciter :unsure:

 

Più sono ostiche da conquistare e maggiore sarà il piacere che si proverà nel baciarle la prima volta....

 

Chi si arrende dimostra solo di non avere le qualità per meritare di stare accanto a una donna di tale levatura...forse accanto a una donnetta, ma non di certo accanto a una Donna!

 

Come diceva Abraham Lincoln: "Una volta deciso che la cosa può e deve essere fatta, bisogna solo trovare il modo". :lol: :lol: :lol:

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Più sono ostiche da conquistare e maggiore sarà il gusto nel baciarle la prima volta....

 

Chi si arrende dimostra solo di non avere le qualità per meritare di stare accanto a una donna di tale levatura...forse accanto a una donnetta, ma non di certo accanto a una Donna!

 

Come diceva Abraham Lincoln: "Una volta deciso che la cosa può e deve essere fatta, bisogna solo trovare il modo". :lol: :lol: :lol:

Perfetto , Pap!

 

Alessia, per gli uomini "romantici", il fascino delle donne "difficili", è rimasto immutato!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma "difficili" perchè sono donne con una morale o "difficili" perchè sono stronze e se la tirano? :rotfl:

 

 

ma la tua seconda opzione non rientra nel concetto di "donne difficili"

 

se non hanno un substrato di sostanza

 

quelle che tu definisci "che se la tirano"

 

in realta' sono ugualmente cedevoli

Link al commento
Condividi su altri siti

è una disquisizione pratico-teorica che si basa, fondamentalmente sul preconcetto, sbagliato, che più si è "difficili" più si è "seri". in verità questo non è assolutamente vero e la tempistica amorosa non si basa, tranne casi psichiatrici, sulla serietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la tua seconda opzione non rientra nel concetto di "donne difficili"

 

se non hanno un substrato di sostanza

 

quelle che tu definisci "che se la tirano"

 

in realta' sono ugualmente cedevoli

Sono cedevoli di fronte ad una Mini tamarra con la musica a palla e il costantino di turno in maglia rosa (o fucsia, dipende dalla moda del momento) lampadato e rigorosamente più grande di almeno 5 anni (ho detto almeno) che più che dire "ehi figa cioè io sì il fisico per me è importante, sono un ragazzo simpatico e solare ma so essere anche stronzo" non sa... Ecco, molte ragazze cederebbero.

 

Io ho avuto occasione di conoscere ragazze che avevano voglia di divertirsi (che non considero per questo ragazze facili) che alla seconda telefonata ti invitavano a casa, ma non sono mai rimasto soddisfatto da un rapporto di una serata (per inciso, non erano lucciole). Non ci ho trovato mai niente di strano, in fondo un ragazzo che si diverte con mille ragazze diverse non viene considerato un puttano, non esiste neanche un termine per un eventuale definizione...

 

Ora ho una fidanzata che mi rende l'uomo più felice del mondo, ricordo ancora il primo bacio in una sera senza nuvole di febbraio, con una strana brezza di terra calda, in cima al molo con l'eclissi di luna e i delfini che ogni tanto si affacciavano a salutarci. Una nullità in confronto i rapporti saltuari di prima, ora rimpiango solo di averla conosciuta troppo tardi.

 

Ma che ci volete fare, la maggiorparte delle ragazze ha come stereotipo di bellezza qualche tronista cocainomane e i ragazzi, per non lasciarsi sfuggire le donzelle, si immedesimano in figure che riteneveno ridicole fino a qualche mese prima, quando non erano di moda. E troppo spesso le vere ragazze facili diventano delle tredicenni in cerca di premature avventure con qualche 18enne di-macchina-dotato che è in grado di portarle in discoteca in cambio di qualche moina o qualcosa di più, con ancora l'odore di borotalco addosso e le ultime tracce di ingenuità infantile soppiantate da una improvvisa voglia di crescere ed assomigliare a qualcuno che fa la bella vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Si può benissimo amare, un questo mondo in cui siamo, senza aver subito voglia di uccidere il proprio caro amore, o di imprigionarlo tra i vetri (come si fa con gli uccelli) in una gabbia in cui l'acqua non ha più sapore di acqua e i semi d'estate non hanno più sapore di semi".

Milosz, Oscar V. - Miguel Manara

Link al commento
Condividi su altri siti

sondaggio scontato :adorazione:

 

e poco aeronautico :rolleyes:

 

E' molto aeronautico....non sai che le donne e gli aerei sono intimamente correlati?!

 

E' una diretta derivazione del tradizionale "donne e motori, gioie e dolori" :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi voi fate confusione mettendo direttamente in connessione tempi per conquistare il patner e l'amore tra 2 persone che son cose distinte che non centrano niente l'uno con l'altro. L'amore a mio giudizio (se parliamo di amore vero ovviamente) è svincolato dal tempo. A me è successo di corteggiare a lungo una ragazza e alla fine, dopo un anno passato insieme si è comportata in modo piuttosto scorretto. Ovvio rimorchiar una sbronza in disco è piuttosto triste su questo non si discute ma è un caso piuttosto paradossale. Io comunque ho risolto il problema e in discoteca non vado proprio. Lo trovo un posto inutile per qualunque tipo di relazione sociale...a meno che il trovar una scopabile senza conoscerla minimamente o far una rissa si possano inserire tra le relazioni umane...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...