Vai al contenuto

Inserire sezione AEREI CIVILI?


Volete che venga inserita una sezione sugli aerei civili?  

22 utenti hanno votato

  1. 1. Volete che venga inserita una sezione sugli aerei civili?

    • Si, sarebbe molto interessante.
      10
    • No, questo è un sito di aerei MILITARI!
      6


Messaggi raccomandati

Ci ho ripensato.... dopo quello che ha detto Night!!!!

Egli ha ragione.... ci sono già un sacco di sezioni dove reperire altrettante informazioni!!!

E poi questoi sito si chiama AEREI MILITARI...

 

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

voto si perchè se qlc la desidera perchè non metterla....

 

sicuro male non fà....

 

per il nome del forum, ragazzi gia ci siamo in off forum, perchè ci sono sezioni sulla marina sugli elicotteri, sull'esercito...e il forum si chiama solo aerei militari.... quindi non vedo dove è il problema, il nome conviene lasciarlo tale lo stesso, infondo è normale, capita....

 

era partito come solo aerei militari e si è ingrandito.....

 

personalmente lascerei il nome cosi e metterei un sezione.... sempre se la maggioranza la vuole....

 

 

VaLe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io sono d'accordo.

 

Facciamo tante di quelle discussioni OT, che inserire una sezione che riguardi aviazione ci sta.

 

 

Io proporrei anche un'altra sezione per parlare dei fenomeni fisici che regolano il volo, manovre e meteo. Ne parliamo sempre in Caccia, ormai sta diventando lo sgabuzzino del sito

Link al commento
Condividi su altri siti

SI,SI,e ancora SI...va bene ke e un sito di aerei militari...pero a me interesserebbe saperne kualcosa di piu su quelli civili...perché kon quelli sono mooolto scarso...quindi bisognerebbe farla.... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Guest

Il titolo è chiaro "militari " quindi il mio voto è no

non sono d'accordo neanche sulle sottostazioni se no dovremmo parlare di meteorologia visto che anche le previsioni del tempo si chiedono prima di volare ,quindi non credo che sono argomenti correlati con le questioni militari, hanno una loro tematica ,non rientra nel militare ,quindi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Guest

Il titolo è chiaro "militari " quindi il mio voto è nonon sono d'accordo neanche sulle sottostazioni se no dovremmo parlare di meteorologia visto che anche le previsioni del tempo si chiedono prima di volare ,quindi non credo che sono argomenti correlati con le questioni militari, hanno una loro tematica ,non rientra nel militare ,quindi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Il titolo è chiaro "militari " quindi il mio voto è no

non sono d'accordo neanche sulle sottostazioni se no dovremmo parlare di meteorologia visto che anche le previsioni del tempo si chiedono prima di volare ,quindi non credo che sono argomenti correlati con le questioni militari, hanno una loro tematica ,non rientra nel militare ,quindi no

il messaggio sopra e il mio firefox

Modificato da firefox
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non ho capito una cosa... nuova sezione nel forum o nuova nel sito?

 

Perchè se si parla di forum le eccezioni sono già state fatte con "ESERCITO", "MARINA", ecc., per cui inserendo "AEREI CIVILI" pioverebbe semplicemente sul bagnato...

 

Se parliamo di sito invece direi di no...

 

Mi fate sapere?

 

Grazie, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

si parlava di una sezione nel forum

 

e ripeto che io non sono assolutamente d'accordo

Anch'io non sono d'accordo,però significa non esserlo neppure per i forum "ESERCITO", "MARINA" e ciò che non è strettamente inerente ai velivoli per utilizzo militare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...qui allora bisogna porsi anche la domanda"una volta creata sta sezione"...c'è qualcuno che posterà???

perchè se in molti non sono d'accordo questi non di certo posteranno..

Io sarei solo capace di scrivere" come si fa a riconoscere gli aerei civili?quanti tipi ne esistono?"cose che già sono state scritte riguardo agli aerei militari...

 

Beh non chiedo neppure se avremo gli esperti che ci risponderanno...so che potremo contare su Gianni,Roby e Tillo...

 

Secondo me Sapere qualcosa anche sugli aerei civili non fa mai male a nessuno..bisognerebbe sapere se Gianni,Ro e Tillo sarebbero disposti a rispondere ad eventuali nostri quesiti..perchè se loro non lo sono...tanto vale non farla questa sezione.Per caso c'è qualcun'altro che si intende di aerei civili??

Link al commento
Condividi su altri siti

però sono sempre sezioni di argomento militare, sicuramente più inerenti rispetto agli aerei civili

 

bisognava ravvivare un pò il forum, il problema è che sugli aerei miliatri, abbiamo già detto tutto

Il titolo del forum e del sito è composto da due parole: AEREI MILITARI.

 

Se prendiamo la prima parola allora si parla dell'universo aerei, militari, civili, ultraleggeri, sperimentali, ecc., se prendiamo la seconda si può inserire tutto il mondo militare senza rischio di essere incoerenti.

 

Però le due parole messe insieme definiscono argomenti ben precisi: un mezzo di trasporto capace di muoversi a velocità molto elevate nello spazio tridimensionale ed una categoria di appartenenza come sistema d'arma, appunto: AEREI MILITARI!

 

Iniltre non pensavo avessimo già detto tutto sugli aerei miltari, anzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...