Vai al contenuto

Telecom Italia raddoppia la banda!


admin

Messaggi raccomandati

NUOVO UPGRADE

 

 

* Da FINE GENNAIO Gli utenti (TUTTI) di Alice 640 e TIN.IT avranno l'upgrade a 1280, continuando a pagare 36,95 euro al mese

 

* Gli utenti di Alice Mega dovrebbero essere INGLOBATI in questa offerta, avendo quindi anche loro la 1280 a 36,95 euro al mese

 

* La banda in UPLOAD resterà 256K

 

* Si prevedono altre novità per metà anno (abbassamento prezzi? ) ma per ora questo punto prendetelo con le pinze

 

* Naturalmente come è stato l'anno scorso, non aspettatevi l'upgrade il 1 febbraio, ci vorrà del tempo

 

 

 

 

DOMANDE:

 

 

* Ho alice FLAT 640, da quando avrò l'upgrade?

 

-gli upgrade cominceranno probabilmente da fine gennaio, comunque ci vorrà del tempo per completarli tutti

 

 

* Ho alice FLAT 1280, cosa mi devo aspettare?

 

-Probabilmente una riduzione del canone a 36,95 euro al mese, ma NON c'è sicurezza. Magari possono fare l'upgrade anche a alice mega e tenere il prezzo come sta.

 

 

* Devo cambiare modem?

 

-NO! praticamente tutti i modem adsl supportano almeno una velocità di 8mbps

 

 

* Non posso scegliere di restare a 640 e pagare meno?

 

-purtroppo questa possibilità non è contemplata

 

Che ne pensate? Io credo che per fine gennaio non ce la faranno mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

non serve.... primo un server che ti offrà tanta banda è difficile da trovare, e gia a 640 navighi che è una bellezza.. e poi quello che maggiormente contra l'uscita resta sempre a 256 ciò significa che nella maggior parte dei casi cmq scarichi massimo a 30-60 non di piu!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si a tutti!

Anche non telecom...

 

Trovo anche io che non è il massimo, avrei preferito che abbassassero i prezzi o che aumentassero l'upload a 640!!!!

 

Così addio lag in multy :pianto:

infatti quello che dico io che era meglio senza calare di prezzo fare una 640*640 senza fare una 1024*256... non ha tanto senso.... posso scaricare quasi a 130 k e mandare cose non piu di 30 k....

 

cmq sempre meglio che niente

Link al commento
Condividi su altri siti

io principalmente scarico, tranquilli demo di giochi e programmi freeware, quindi per me va alla grande, per la navigazione non ci sono problemi

 

però vorrei che non fosse come il passaggio a 640 dello scorso anno. dove effettivamente è aumentata solo la velocità di punta e non quella di crociera, come detto da striscia la notizia, ora non voglio dire, ma cosa ci fo con una linea che mi raggiunge i 640 per pochi secondi e dopo cala immediatamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

io principalmente scarico, tranquilli demo di giochi e programmi freeware, quindi per me va alla grande, per la navigazione non ci sono problemi

 

però vorrei che non fosse come il passaggio a 640 dello scorso anno. dove effettivamente è aumentata solo la velocità di punta e non quella di crociera, come detto da striscia la notizia, ora non voglio dire, ma cosa ci fo con una linea che mi raggiunge i 640 per pochi secondi e dopo cala immediatamente?

la situazione è un po diversa...

 

dread dipende dal server dove viaggi, dalla connessione, dalla distanza e da tanti altri fattori.... quindi è difficile dimostrare che non ti danno i 640... perchè spesso i server dove viaggi sono intasati, oppure quello tuo telecom è intasato, oppure la distanza da casa tua al server dove viaggi è piu di un paese....

 

credimi la linea 640*256 funzia abb bene.... non a caso non ci sono mai piu state lamentele

Link al commento
Condividi su altri siti

ok a me basta così allora, non sono come night che ha il 56 k, per mandargli un mp 3 ci ho messo tre anni

io ho solo detto cosa avevo sentito e sinceramente non ho notato grandi cambiamenti

 

 

 

 

 

 

p.s. raga sono night, e sono a casa di dread, e confermo tutto!!!

dai cavolo ho chiamato MILLE volte a telecom e ancora mi devono coprire la zona dove abito.... ciauuuuu

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...