Vai al contenuto

Elicottero


Freddy59

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi...sono una new entry del sito...l'ho trovato molto interessante....

anche perchè è molto legato la mio lavoro...e a proposito di questo mi servirebbe una mano riguardante l'elicottero...

non molto presto dovrò discutere una tesi sui simulatori di elicotteri...sarei felice di condividere argomenti e documenti a riguardo....rimarrò in attesa di risposta da ognuno di voi dominati da questa grande passione...

Modificato da Freddy59
Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè è molto legato la mio lavoro...

Cosa fai? Illuminaci!

 

e a proposito di questo mi servirebbe una mano riguardante l'elicottero...

non molto presto dovrò discutere una tesi sui simulatori di elicotteri...

Ti dispiacerebbe essere più preciso?

 

In qualunque caso ti consiglio di usare la funzione "cerca" prima di aprire nuovi topic, si rischia altresì di imbrattare le sezioni di topic che non le riguardano...

 

Anyway, welcome on board! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Simulatori di elicottero.questo è il titolo della tesi

 

Hai una bella gatta da pelare :) Gli elicotteri hanno poca stabilità intrinseca, nel simulatore questo si traduce in maggiori difficoltà di "messa a punto."

Usi Matlab + Simulink?

 

Roba del genere? Sii più preciso... ;)

 

Lo vidi anch'io tempo fà, non male.

 

MAURICE

Link al commento
Condividi su altri siti

Usi Matlab + Simulink?

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Non ne posso più di quella coppia.

 

Tesi interessante comunque, tra le possibili tesi che sto prendendo in considerazione c'è anche la comunicazione ottica con i satelliti. Il mio dipartimento è in un progetto con ASI e Alenia (peccato che è A. Spazio e non Aeronautica :asd:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao, per quanto riguarda la tua tesi, io potrei darti alcune piccole notizie sui vari strumenti di volo che, sono installati su di un pannello strumenti di un elicottero. Ad esempio sull' AB 212 ASW in forza alla Marina Militare Italiana. Se ti interessa fatti vivo.

 

F.to un collega

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...