Vai al contenuto

cambio scheda video


flankedd

Messaggi raccomandati

ho comprato la ge force 6200 e devo installarla.

il problema è come??

quale è la porta?

dscn2637ob9.th.jpg

 

aiutatemi!!

 

 

Ciao, essendo AGP 8X il socket è quello Arancione se tutti gli altri sono Bianchi che sono socket PCI il solo candidato è quello Arancione, poi dovrai vedere se nel BIOS è impostato 4X o 8X ma se avevi gia una VGA prima allora non dovresti aver problemi poi istalli i Driver e sei apposto.

 

PS. devi togliere la piastrina in linea con il Socket e mettere la VGA e fissarla con la relativa Vitina.

 

 

PS2. Perchè sul Procio non c'è dissipatore?.

 

Ciao.

Modificato da Ghost_Soldier
Link al commento
Condividi su altri siti

Costo?

 

Io 3 anni fà spesi quasi 200 € per comprare una scheda video ATI all in wonder con sintonizzatore TV, non molto potente ma estremamente versati. Successivamente ho aggiunto anche una scheda per il digitale terrestre su PCI per altri 80€.

Modificato da enrr
Link al commento
Condividi su altri siti

intro.jpg

 

 

 

 

 

:blink::blink::blink:

 

 

Ciao, ma è nuova? mi pare che il prezzo è un po alto a seconda della quantità di memoria residente per una Turbo Cache perchè ho trovato questo in giro:

 

GeForce 6200 TurboCache 16-TC/128MB, $79 - 16 MB di memoria locale (32 Bit) on-board. In aggiunta la scheda può utilizzare fino a 112 MB di memoria di sistema. Clock : core 350MHz , memoria 700MHz (DDR).

 

GeForce 6200 TurboCache 32-TC/128MB, $99 - 32 MB di memoria locale (64 Bit) on-board. In aggiunta la scheda può utilizzare fino a 96 MBdi memoria di sistema. Clock : core 350MHz, memoria 700MHz (DDR).

 

GeForce 6200 TurboCache 64-TC/256MB, $129 - 64 MB di memoria locale (64 Bit) on-board. In aggiunta la scheda può utilizzare fino a 192 MB di memoria di sistema. Clock : core 350MHz, memoria 550MHz (DDR).

 

Non so di quando è questo articolo ma leggi tu stesso:

 

Visita il sito

 

 

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è una delle 3 mi dispiace dirtelo ma è un pessimo affare.

 

Io lo scorso anno avevo bisogno di una scheda video per il un altro pc, quello non TV, e con 65€ mi sono portato a casa una ATI Radeon 9600 con 256 MB di memoria

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

purtroppo mi si e bruciata la scheda madre, e ora mi tocca da rifare tutto.

ho acquistato un acer(con vista!!!!! :furioso::furioso: ) ma ,con la scheda video sempre integrata ,ati ed ora mi sto concentrando sulla ram, che e una serie difficile da trovare nei negozi:

DDR2 PC2-5300(333 Mhz)

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo mi si e bruciata la scheda madre, e ora mi tocca da rifare tutto.

ho acquistato un acer(con vista!!!!! :furioso::furioso: ) ma ,con la scheda video sempre integrata ,ati ed ora mi sto concentrando sulla ram, che e una serie difficile da trovare nei negozi:

DDR2 PC2-5300(333 Mhz)

 

 

forse volevi dire una 533 Mhz , comunque se non la trovi prendi una 667 Mhz che va bene ugualmente (io l'ho provata) specialmente se hai vista vedi che và molto meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sicuro che poi vanno bene? :helpsmile:

io ho gia installate due schede ram 512mb con fsb di 333,3 mhz :o

 

 

si tranquillo (comunque 333.3 Mhz non esistono ci sono solo da le 533 Mhz in su ) poi se hai pure vista ti cosiglio di comprare 2 banchi da 2 Gb e vedi che và molto meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...