Vai al contenuto

Foto


-{-Legolas-}-

Messaggi raccomandati

Legolas, l'ultima foto è artistica....richiede interpretazione.

 

Praticamente la foto è fatta dall'aereo stesso istanti dopo aver colpito un bersaglio....praticamente è l'ombra che ci fa capire che il pilota ha tarato male l'altimentro! no?! :lol::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

  • 4 mesi dopo...

Risolleviamo il topic!

 

f14lowpass.jpg

 

b17lowpass.jpg

 

pen_knife_lowpass2.jpg

 

6501762-lg.jpg

 

 

-2 Questo fast and low è dedicato a SpeedyGRUNF, che ha raccontato in un mio topic di un harrier.

 

HO TROVATO L'HABU! (spero non sia stato postato prima.. :rolleyes: )

------>

Modificato da Peppe
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Non ci credo, qui più che lavoro di pilota c'è bravura di Photoshop. Secondo me (scusate lo scetticismo) l'aereo era col carrello abbassato, poi rimosso artificialmente

 

No, è solo un'illusione ottica, in realta l'aereo si trova parecchio piu lontano dalla costruzione in primo piano di quando sembrerebbe,

Sembra vicino perche automaticamente l'osservatore confronta le dimensioni dell'edificio con quelle dell'aereo , e quindi visto che la prospettiva è minima ci si convince che l'aereo è vicinissimo; invece la mancanza di prospettiva è dovuta al fatto che chi scatta la foto, lo ha fatto con lo zoom e si trova parecchio lontano dall'obbiettivo ,con il risultato che la distanza tra aereo ed edificio è sminuita.

A riprova di tutto cio basta il fatto che l'edificio e le persone sono sfocatissime mentre l'aereo è perfettamente a fuuoco; ergo i due oggetti non possono essere vicini ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...