Vai al contenuto

Un altro pilota....


Maverick1990

Messaggi raccomandati

2-i il radar

d cambia arma

c attiva la modalità cannone

 

poi puoi impostare l'ampiezza del cono radar, il range, e muovere il TDC che serve per agganciare un aereo

 

questi sono per l'f-15 e sono i primi

poi per i fumogeni c'è la t

Link al commento
Condividi su altri siti

velocità: 819.2 kbps, basta?

 

allora mi interessa sapere che tipo di joystick posso comprare perchè quello che ho attualmente fa cagare ( 18.90 è il prezzo... :thumbdown: ), massima spesa 40 euro......

 

Inoltre mi interessa sapere alcuni tasti fondamentali per il giocoper adesso conosco:

 

2-i il radar

d cambia arma

c attiva la modalità cannone

 

poi puoi impostare l'ampiezza del cono radar, il range, e muovere il TDC che serve per agganciare un aereo

 

questi sono per l'f-15 e sono i primi

poi per i fumogeni c'è la t

 

qualche altra chicca?

 

inoltre qualcuno del forum gioca on-line? così ci spariamo dei fantastici doghfight o in coppia o contro :)

Modificato da Maverick1990
Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi rispondete :P

 

 

ho lock on, oggi l'ho acceso e al primo volo ho buttato giù un aereo poi dopo qualche virata di qua e dila mi ha scritto un paio di volte angle of attack e ho perso il controllo dell'aereo :pianto::pianto:

 

come si tira fuori il carrello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il carrello premi G, i flap F

 

Premi 1 per il navigatore e \ per cambiare weapoint (punto di rotta)

Inoltre se premi 1 piu volte passi dalla modalità NAV (navigazione) a RTN (ultimo punto rotta prima dell'atterraggio) e infine a LNG (atterraggio)

 

Per il su-33 che può fare anche attacchi al suolo premi 7 per attivare la modalità di armi aria terra.

 

Con O attivi l'EOS (tipo l'IRST)

 

Con H hai lo stabilizzatore di altezza, con J quello della velocità. Con A l'autopilota,ma te lo sconsiglio!

 

Z e X sono i timoni....

 

I chaff si sparano con INS e i flare con CANC.

 

Parlo degli aerei russi....

 

 

Cmq c'è un documento nella cartella del gioco con la legenda di tutti i tasti,inutile che te li scrivo tutti qui! Sono centinaia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...