Vai al contenuto

casco di volo Zsh-7AP


samurai

Messaggi raccomandati

Sperando di fare cosa gradita, inserisco la foto del mio Zsh-7, casco di volo proveniente dall' Aereonautica Militare Ucraina. E' un modello AP, dotato di supporto per sistema NVG. Il casco è il più avanzato tra quelli attualmente utilizzati dalle forze aereee con equipaggiamento russo ed è utilizzato tra l'altro dai piloti di Mig 29, Su-27/30/33, Su-24, Su-25 ; è completo della relativa maschera KM-34

 

dscn9538oe6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto costa un casco di volo anche con la maschera?starei cercando quello che usa l'AMI con i 339 o quello che si usava negli anni'80 con lo starfighter...anzi qualunque epoca va bene...su ebay lo posso trovare?

 

dipende dalle condizioni... questo è un casco operativo completo di sistema di comunicazione, diciamo che non l'ho proprio pagato poco.. su e-bay qualcosa si trova, ma in generale io preferisco affidarmi ad altri collezionisti o, come in questo caso, acquistare dagli equipaggi (in Italia non è possibile perchè il casco è dotazione militare!)

Link al commento
Condividi su altri siti

e che ci fa a casa tua? o.O

 

lo uso sul Mig 29 k che tengo in garage... ho optato per la versione navale, perchè con le semiali ripegate occupa giusto giusto lo spazio tra la mia honda civic sport e la mia moto hornet :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm scusa penso di aver recepito male..........."lo uso sul mig 29 k che tengo in garage" significa:

 

1-ti sto prendendo in giro, sono solo un collezionista aeronautico di alto livello

2-ho un mig 29k in garage, ma è un modellino

3-ho un simulatore di volo del mig 29 k e mi diletto col casco

4-ho un un mig 29 k, funzionante, che vola sul serio e lo piloto nel tempo libero

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm scusa penso di aver recepito male..........."lo uso sul mig 29 k che tengo in garage" significa:

 

1-ti sto prendendo in giro, sono solo un collezionista aeronautico di alto livello

2-ho un mig 29k in garage, ma è un modellino

3-ho un simulatore di volo del mig 29 k e mi diletto col casco

4-ho un un mig 29 k, funzionante, che vola sul serio e lo piloto nel tempo libero

 

 

Ciao, no scusa era una battuta ironica, tengo l'oggetto in una vetrina per il puro piacere di possederlo, ma è funzionante, della mia misura (e con un capoccione come il mio non è cosa facile) e l'ho indossato una volta su un ultraleggero

Link al commento
Condividi su altri siti

lo uso sul Mig 29 k che tengo in garage... ho optato per la versione navale, perchè con le semiali ripegate occupa giusto giusto lo spazio tra la mia honda civic sport e la mia moto hornet :rolleyes:

ahh capisco capisco...tocca anche a me con l'F-18 xD

 

ehm scusa penso di aver recepito male..........."lo uso sul mig 29 k che tengo in garage" significa:

 

1-ti sto prendendo in giro, sono solo un collezionista aeronautico di alto livello

2-ho un mig 29k in garage, ma è un modellino

3-ho un simulatore di volo del mig 29 k e mi diletto col casco

4-ho un un mig 29 k, funzionante, che vola sul serio e lo piloto nel tempo libero

ma dai era chiaro noo?? :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm no perchè cavolo ci si puo aspettare di tutto!!!!

 

magari avere un mig 29 :drool::drool::drool:

 

(samurai la prossima volta fammelo capire subito che è una battuta....che figure mi fai fare??? :P:P:P )

 

a blue sky: ci vado subito!!!

Modificato da wingrove
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, Wingrove, io già mi sono fatto preventivare Un sedile del 104 completo di imbottiture maniglia di espulsione e ralativo casco, sai com'è si è rotta la sedia del PC B-):okok:http://www.brunobentivoglio.it/IMA/ricambio7.html :ph34r:

P.S. anche se non sono sicuro appartenga al 104, serve a rendere l'idea :adorazione:

Modificato da Blue sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...