Vai al contenuto

Ciao a tutti


qawa67

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

sono un vecchio appassionato di simulatori di volo, sin dai tempi di "Interceptor" per Amiga, e ho giocato quasi tutti i simulatori di volo che ne sono seguiti.

 

Ora sono (e penso di rimanere) un grande fan di Falcon 4.0, ma specialmente dell'ultima modifica FreeFalcon/RedViper.

 

Mi piacerebbe moltissimo scambiare con voi considerazioni, opinioni e quant'altro su questo bellissimo simulatori di caccia militare...

 

Magari anche organizzare qualche sessione Multiplayer !

 

Ma per adesso mi limito a salutarvi e a ringraziarvi per questo ottimo Forum... c'è tutto quello di cui ho bisogno per sfogare la mia passione !!!!

 

Ciao !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! Avrai notato la sezione del forum dedicata alla tua passione... Vero che ne sanno tanissime? (Parlo in terza persona perchè io sono non poco ignorante in materia di simulatori... :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

per dirne una...

 

ho preparato questo help per la comunità dei piloti virtuali di FreeFalcon...

 

http://www.mediafire.com/?0ayy3ixwwhg

 

un PDF che tratta aerei, carico bellico e tipo di missioni in questo simulatore... ed ho visto che qui sono trattati, tra gli altri, anche questi argomenti.

 

Volevo valutare la correttezza di questi dati, e sicuramente qui avrò l'occasione di farlo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...