Vai al contenuto

Link Elisoccorso


Pegaso44

Messaggi raccomandati

Salve a tutti... Qualche mese fa ho trovato un immagine di webcam dell'Elisoccorso Romagna...Ieri invece mentre navigavo su internet mi è capitato un forum e ho trovato un link che clikkandoci sopra mi apriva un ulteriore pagina web nella quale c'era un immagine di webcam e riprendeva l'Elisuperfice della base del 118 Milano e la piazzola del Niguarda ca'Granda... Io sono gia riuscito a vedere un paio di decolli dell'AB412 ed è stato bellissimo... Le immagini si aggiornano circa ogni 5 secondi. LO DOVETE PROVARE!!!

 

Con l'occoasione chiedo a chi ne era gia al corrente se sa se e dove posso trovare un immagine di webcam dell'Elisoccorso di Latina... Sempre se esiste...

 

Vi lascio il link cosi se siete interessati potete osservare anke voi quello che succede...

 

Ciaoooooooooooooooooo!!!! W Pegaso 44

 

Base Elisoccorso Milano http://www.118milano.it/118_main.cam.php?c...&camxy=home

 

Elisuperfice Ospedale Niguarda http://www.118milano.it/118_main.cam.php?c...&camxy=home

 

Base Elisoccorso Romagna http://www.saer.org/italia/pavullo.cfm

Link al commento
Condividi su altri siti

pegaso tu sai qualcosa per qunato riguarda la carriera di aerosoccoritore?

Innanzitutto dipende da che ruolo vuoi svolgere. Ad esempio i nuovi AW-139 dispongono addirittura del tecnico di bordo, per un totale di 4 membri di crew. Per tale mansione occorre la licensa da manutentore di aeromobili con specializzazione sull'ala rotante.

 

Per pilotare serve naturalmente il brevetto, che ha dei costi spropositati, con una marea di abilitazioni, ore di volo e type rating.

 

Per l'addetto al verricello serve una qualifica che rilasciano i militari, ora mi sfuggono le modalità...

 

In qualunque cosa non appena ne so qualcosa di più ti farò sapere! ;)

 

AW554%20photo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... be è propio quello ke vorrei fare io diventare Elicotterista nell'Elisoccorso... Allora potresti diventare militare fare la tua carriera militare al suo interno e dopo provare a cercare una ditta civile che ti prenda a lavorare con loro.. alle ditte civile fa sempre piacere un ex militare... 2° modo se hai parekki soldi puoi prendere il brevetto commerciale con tutte le abilitazioni e se riesci fallo in una ditta che ti offra da subito lavoro... anke kavolate cm la disinfestazione dei campi per iniziare almeno ti metti da parte ora di volo... poi trovi una ditta ke fa anke Elisoccorso e ke t assuma... LA COSA PIU' SEMPLICE E' ANDARE IN AMERICA LI A CONFRONTO DEI NOSTRI 100.000 EURO SI PAGA SOLO 30.000 E GLI ELICOTTERI LI USANO PURE PER ANDA' AL CESSO!!! XD!!!

 

ciauuuuuuuu :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

LA COSA PIU' SEMPLICE E' ANDARE IN AMERICA LI A CONFRONTO DEI NOSTRI 100.000 EURO SI PAGA SOLO 30.000 E GLI ELICOTTERI LI USANO PURE PER ANDA' AL CESSO!!! XD!!!

 

Per non parlare dell'ATPL... Vabè, è un altro mondo, anche se ho tanti amici che hanno preso i brevetti lì e, te lo confesso, non mi hanno parlato granchè degli istruttori... Mi duole ricordare due allievi dell'ITAer presso il quale mi sono diplomato, precipitati con il loro 172 perchè all'istruttore piaceva farci i looping.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...