Vai al contenuto

Prestigiacomo Show


typhoon

Messaggi raccomandati

Stò guardando Annozero e mi chiedo come un giornalista possa invitare la Prestigiacomo in un dibattito politico. E' arrogante, maleducata, ignorante, bugiarda (ha fatto una figura di merda di proporzioni bibliche riguardo il mandato di Bertolaso come commissario dei rifiuti), dal punto di vista politico rappresenta lo zero più totale arrivando perfino a stendere parole di stima nei confronti di Dell'Utri, ma non si poteva invitare qualcun'altro per intavolare un dibattito con una persona seria come Franceschini?

- Franceschini: noi non candideremo condannati e neppure persone con procedimenti in corso.

- Santoro (alla prestig.): e voi in forza italia?

- Prestigiacomo: si sicuramente anche noi (risate generali...allora neanche berlusconi ndr; al che la P. si corregge. Posso garantire al 100% che non candideremo condannati con sentenza penale passati in giudicato. (commenti del pubblico...).

- Travaglio: ma allora neanche Dell'Utri che è condannato in via definitiva?

- Prestigiacomo: (visibilmente imbarazzata) Questa è una decisione sua, non sono io a dover decidere, è una ottima persona...ecc.

Modificato da typhoon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

segui anche io quel pezzo da morire dal ridere anche come sviava sui rifiuti a ogni domanda scomoda...

ottimi i sondaggi mi hanno sollevato il morale (i sondaggi danno la CDL avanti solo di due punti) e franceschini mi ha aiutato a superare il mio distacco con il PD aiutando a capire alcune mosse di veltroni

Link al commento
Condividi su altri siti

Stò guardando Annozero e mi chiedo come un giornalista possa invitare la Prestigiacomo in un dibattito politico. E' arrogante, maleducata, ignorante, bugiarda (ha fatto una figura di merda di proporzioni bibliche riguardo il mandato di Bertolaso come commissario dei rifiuti), dal punto di vista politico rappresenta lo zero più totale arrivando perfino a stendere parole di stima nei confronti di Dell'Utri, ma non si poteva invitare qualcun'altro per intavolare un dibattito con una persona seria come Franceschini?

 

Dibattito? Dibattito????? E che dibattito vuoi avere da Santoro. Quella trasmissione è indegna, oltre che qualunquista e populista. Ha fatto benissimo la Prestigiacomo a ricordare a Don Santoro il monito del garante.

 

Una puntata, l'ennesima, dove ogni intervento e ogni domanda è tranello...

 

Dibattito...tze....non vediamo l'ora che arrivi Silvio e rispedisca Santoro a fare la calzetta a casa.

 

Ma poi Santoro invita un rappresentante delle fasce socieli deboli e gli permette che ogni 3x2 dica "caz*o", "m'incazzo"....ma insomma dove siamo, all'osteria?!

 

 

Comunque godetevi i sondaggi di Santoro....ieri quelli di Diliberto a Porta a Porta dicevano altro.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Dibattito? Dibattito????? E che dibattito vuoi avere da Santoro. Quella trasmissione è indegna, oltre che qualunquista e populista. Ha fatto benissimo la Prestigiacomo a ricordare a Don Santoro il monito del garante.

 

Una puntata, l'ennesima, dove ogni intervento e ogni domanda è tranello...

 

Dibattito...tze....non vediamo l'ora che arrivi Silvio e rispedisca Santoro a fare la calzetta a casa.

 

Ma poi Santoro invita un rappresentante delle fasce socieli deboli e gli permette che ogni 3x2 dica "caz*o", "m'incazzo"....ma insomma dove siamo, all'osteria?!

Comunque godetevi i sondaggi di Santoro....ieri quelli di Diliberto a Porta a Porta dicevano altro.

Potevano anche essere 10, 100 o 1000 contro uno ma quella donna è logorroica e petulante oltre che di una maleducazione mostruosa sarebbe capace anche di farsi sbugiardare dal primo che passa per la strada, non fatemi pensare allo stipendio che gli devo pagare con parte delle mie tasse ... politicamente parlando è lo zero assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Franceschini: noi non candideremo condannati e neppure persone con procedimenti in corso.

- Santoro (alla prestig.): e voi in forza italia?

- Prestigiacomo: si sicuramente anche noi (risate generali...allora neanche berlusconi ndr; al che la P. si corregge. Posso garantire al 100% che non candideremo condannati con sentenza penale passati in giudicato. (commenti del pubblico...).

- Travaglio: ma allora neanche Dell'Utri che è condannato in via definitiva?

- Prestigiacomo: (visibilmente imbarazzata) Questa è una decisione sua, non sono io a dover decidere, è una ottima persona...ecc.

 

Mi hai fatto sgangherare con questa citazione... ^_^

Il fatto principale è che comunque Annozero è casa di personaggi, come Santoro e Travaglio, che attraverso temi taglienti e testimonianze vicine alla popolazione (forse con quel ragazzo di stasera con accentuazioni anche troppo volgari), evita sempre di essere di parte e butta fango indifferentemente sia sulla sinistra che sulla destra, cosa che secondo me è la VERA forza di quel programma. Parlare di allontanamento da parte di Santoro o/e Travaglio mi pare oltremodo esagerato, altrimenti si rischia di fare vera e propria censura politica. ;)

 

... politicamente parlando è lo zero assoluto.

 

Non a caso: "Annozero" :rotfl:

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi anche pensare che chi vorrebbe censurare Santoro (pratica abbastanza "nostalgica") non credo sarebbe d'accordo nel fare lo stesso con Vespa che ricordo è stato dimostrato da intercettazioni di essere un comprovato lacché del Cavaliere Mascarato.

 

Intercettazione telefonica Vespa - Sottile

Modificato da typhoon
Link al commento
Condividi su altri siti

santoro fa informazione, dunquè... da fastidio

 

Santoro fa vedere un documentario su Cuffaro appena condannato, non va bene, i processi non si fanno in TV (anche se c'è poco da processare è già condannato)

Vespa, il lecchino di tutti, una puntata su due è su Cogne o Erba con avvocati e criminologhi però va bene

 

@ wolf: siamo 78 per libertà di stampa e informazione

 

ricordo anche che santoro che è in RAI da più di dieci anni (con ascolti sempre ottimi) è tornato dopo la censura fascista di berlusconi perchè ha fatto ricorso al suo licenziamento al tribunale del lavoro e ci rimarrà per molto ancora, e mi dispiace per paperink e altri che non tollerano la libertà (quella vera)

Link al commento
Condividi su altri siti

Santoro è un'ottimo giornalista, ma ammetterete tutti, che è leggermente di parte e comunque è SBAGLIATISSIMO censurarlo.

Poi quanto alle donne parlamentari del centro sinistra, non siete messi benissimo neanche voi, con Vladimir Luxuria....opss scusate non è una donna... :rotfl::rotfl::rotfl:

 

Santoro è un'ottimo giornalista....vero

che è leggermente di parte....falso: E' MOLTO DI PARTE

comunque è sbagliatissimo censuralo.....falso: CA**O LAVORA NELLA TELEVISIONE PUBBLICA; PAGATO DAI CITTADINI, LUI DEVE FARE UN SERVIZIO PUBLICO EQUO E TRASPARENTE OLTRE CHE NEL RISPETTO DELLA PLURALITA', SE NON LO FA' LA CENSURA E' SACROSANTA.

 

Rick86: Fu un errore togliere Biagi (non così Santoro e Luttazzi -che faceva tutto meno che satira-), ma ti devo ricordare che la sera prima delle elezioni politiche Biagi invitò Benigni (personaggi notoramente di sinistra MA amato trasversalmente) per parlare (male) di Berlusconi?!? O non te lo ricordi?

 

Quando nella TV PUBBLICA ci sono simili comportamenti la censura dovrebbe essere automatica, e non come ora che viene disposta dal Garante solo se i suoi ripetuti richiami non vengono seguiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Santoro è un'ottimo giornalista....vero

che è leggermente di parte....falso: E' MOLTO DI PARTE

comunque è sbagliatissimo censuralo.....falso: CA**O LAVORA NELLA TELEVISIONE PUBBLICA; PAGATO DAI CITTADINI, LUI DEVE FARE UN SERVIZIO PUBLICO EQUO E TRASPARENTE OLTRE CHE NEL RISPETTO DELLA PLURALITA', SE NON LO FA' LA CENSURA E' SACROSANTA.

 

Rick86: Fu un errore togliere Biagi (non così Santoro e Luttazzi -che faceva tutto meno che satira-), ma ti devo ricordare che la sera prima delle elezioni politiche Biagi invitò Benigni (personaggi notoramente di sinistra MA amato trasversalmente) per parlare (male) di Berlusconi?!? O non te lo ricordi?

 

Quando nella TV PUBBLICA ci sono simili comportamenti la censura dovrebbe essere automatica, e non come ora che viene disposta dal Garante solo se i suoi ripetuti richiami non vengono seguiti.

Quel "leggermente" era ironico.

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che le cose devono stare così. La tv pubblica pagata con i soldi di tutti deve invece:

- garantire la censura di notizie scomode ai partiti

- eliminare qualsiasi tipo di giornalismo d'inchiesta che riguarda i potenti

- per garantire il pluralismo far invitarte in studio solo personaggi richiesti da berlusconi

- assegnare a pseudo giornalisti ultra lecchini come Vespa grandi carriere

- impedire a chiunque sia scomodo di entrare negli studi RAI

- eliminare conduttori storici come santoro perchè invitano gente che ricorda che dell'utri è un mafioso quando ciò è stabilito solo da una giuria comunista , da una corte d'appello notoriamente comunista e da una cassazione composta dalle persone fidate di Fidel Castro

 

Quando nella TV PUBBLICA ci sono simili comportamenti la censura dovrebbe essere automatica, e non come ora che viene disposta dal Garante solo se i suoi ripetuti richiami non vengono seguiti.

quando nella TV pubblica ci sono simili censura diventa una TV privata dell'editore unico dell'informazione italiana che ne possiede già 3 dic anali, e quindi diventa un'altra TV privata pagata da noi ricambiati con un servizio scadente

Modificato da Leviathan
Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che le cose devono stare così. La tv pubblica pagata con i soldi di tutti deve invece:

- garantire la censura di notizie scomode ai partiti

- eliminare qualsiasi tipo di giornalismo d'inchiesta che riguarda i potenti

- per garantire il pluralismo far invitarte in studio solo personaggi richiesti da berlusconi

- assegnare a pseudo giornalisti ultra lecchini come Vespa grandi carriere

- impedire a chiunque sia scomodo di entrare negli studi RAI

- eliminare conduttori storici come santoro perchè invitano gente che ricorda che dell'utri è un mafioso quando ciò è stabilito solo da una giuria comunista , da una corte d'appello notoriamente comunista e da una cassazione composta dalle persone fidate di Fidel Castro

quando nella TV pubblica ci sono simili censura diventa una TV privata dell'editore unico dell'informazione italiana che ne possiede già 3 dic anali, e quindi diventa un'altra TV privata pagata da noi ricambiati con un servizio scadente

MA COSA VAI DICENDOOOOOOOOO?!

 

Prenditi una copia di Libero (il giornale di Feltri....non sia mai tu capissi fischi per fiaschi) di IERI E LEGGETI L'ARTICOLO SULLA LOTTIZAZIONE DELLA RAI: NELL'ORGANIGRAMMA SONO TUTTI DI SINISTRA!!!! E PROPRIO PER NON FARE ERRORE SONO RIPORTATI NOMI E COGNOMI E RUOLI IN AZIENDA..

 

INFORMATI e poi apri bocca.

 

Eccotela la tua "informazione pubblica libera"

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla Prestigiacomo gli farei fare un'altro tipo di show ...

 

Mmmm, bella Stefaniaaaaaa :drool::drool::drool:

 

Typhoon, ti reputo (almeno leggendoti) abbastanza intelligente per comprendere che quando scrivo "sono tutti di sinistra" adotto un linguaggio iperbolico.

E sei ugualmente intelligente per capire che VESPA NON E' COME SANTORO.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un verme inconfronto....

 

Inutile dire che la TV pubblica se è davvero pubblica deve garantire a tutti gli spazi siano essi santoro Travaglio Guzzanti non mandare in onda solo quello che vuole il ducetto di arcore.

 

Su Libero non mi esprimo neanche.è un giornale con giornalisti più volte sospesi dall'ordine per inventarsi le notizie e sopratutto Feltri quello che inventava le tangenti a DiPietro quando stava al Giornale per poi ammettere fossero tutte balle

 

difficile davvero credere che in Rai c'è gente di sinistra quando ci sono elementi come DelNoce o Saccà che gli hanno mandati via tutti creando un regime mediatico pauroso

 

SIAMO 78 PER LA LIBERT° DI STAMPA E QUESTO DICE TUTTO

Link al commento
Condividi su altri siti

è un verme inconfronto....

 

Inutile dire che la TV pubblica se è davvero pubblica deve garantire a tutti gli spazi siano essi santoro Travaglio Guzzanti non mandare in onda solo quello che vuole il ducetto di arcore.

E sta cosa dove l'hai letta? In che misura proporre personaggi abbiattamente schierati e subdolamente faziosi sarebbe esempio di pluralismo?

Cosa faresti se ci fosse un Travaglio di destra a imperversare alla TV pagata con i soldi pubblici?

 

 

difficile davvero credere che in Rai c'è gente di sinistra quando ci sono elementi come DelNoce o Saccà che gli hanno mandati via tutti creando un regime mediatico pauroso

 

SIAMO 78 PER LA LIBERT° DI STAMPA E QUESTO DICE TUTTO

 

Per te sono difficile da credere un mucchio di cose....prendi quella dannata copia di libero, guarda l'organigramma pubblicato (con nomi e cognomi, quindi a prova di querela) e poi fammi sapere. Fino ad allora taci.

 

Il fatto che siamo 78° in un elenco stilato da un ente fazioso che considera una compressione del diritto di libertà di stampa solo perchè c'è mediaset mi fa ridere....

Devo ricordarti che l'unico programma di approfondimento politico in Mediaset è presentanto da Chicco Mentana? Dopo che ha fatto per decenni il direttore del Tg di punta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho visto anche io il pezzo della Prestigiacomo ieri sera e devo dire che ha fatto un pò una figura di m***a anche se era bombardata da tutti i lati.

Comunque rimango d'accordo con quanto detto da paperinik su santoro, nella tv pubblica non possono trovare spazio programmi faziosi del genere.

E non mi dite "è scomodo" o "fa informazione" perchè da quando è tornato in RAI ha fatto tutto tranne che fare informazione imparziale e limpida, minimo richiesto per utilizzare i soldi dei contribuenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che siamo 78° in un elenco stilato da un ente fazioso che considera una compressione del diritto di libertà di stampa solo perchè c'è mediaset mi fa ridere....

ecco l'elettore medio di centro destra

 

Vai su wikipedia e digita freedom house ti riporta anche il punto più cult molto alleggerito

 

Freedom House stila una classifica degli Stati del mondo in relazione alla libertà di stampa. Secondo l'ultimo rapporto, relativo al 2006, l'Italia occupa il settantanovesimo posto assieme al Botswana [1], e viene quindi classificata come Paese parzialmente libero sotto questo punto di vista. È l'unica nazione d'Europa occidentale in cui la libertà di stampa non è considerata pienamente libera. Nel 2004 l'Italia occupava la settantaquattresima posizione. Primi nella lista risultano Finlandia e Islanda, all'ultimo posto invece la Corea del Nord.

non è fazioso ne comunista come i brain wash vogliono dire ma è la realtà

 

E sta cosa dove l'hai letta?

Se vespa cura degli approfondimenti e persino Mazza e Riotta conducono telegiornali non vedo perchè un programmino non spetti a santoro

 

 

Allora ho visto anche io il pezzo della Prestigiacomo ieri sera e devo dire che ha fatto un pò una figura di m***a anche se era bombardata da tutti i lati.

chiaro si è contraddetta da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

è un verme inconfronto....

 

Inutile dire che la TV pubblica se è davvero pubblica deve garantire a tutti gli spazi siano essi santoro Travaglio Guzzanti non mandare in onda solo quello che vuole il ducetto di arcore.

 

Su Libero non mi esprimo neanche.è un giornale con giornalisti più volte sospesi dall'ordine per inventarsi le notizie e sopratutto Feltri quello che inventava le tangenti a DiPietro quando stava al Giornale per poi ammettere fossero tutte balle

 

difficile davvero credere che in Rai c'è gente di sinistra quando ci sono elementi come DelNoce o Saccà che gli hanno mandati via tutti creando un regime mediatico pauroso

 

SIAMO 78 PER LA LIBERT° DI STAMPA E QUESTO DICE TUTTO

 

Ecco l'elettore medio di centro sinistra, per capirlo pregasi leggere le prime parole del suo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...