Vai al contenuto

PROBLEMI CON LA RICERCA NEL FORUM


Messaggi raccomandati

Ogni volta che provo a fare una ricerca sul forum, qualsiasi sia la paroal chiave (ho messo le più banali, tipo aereo, mig, rafale ect.), mi dice che non ha trovato niente.

 

Ho provato sia la ricerca semplice che quella avanzata, ma niente.

 

Come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella ricerca stai attento di non aver selezionato una sola sezione perchè ovviamente questo influisce sul numero di risultati trovati.

Nella ricerca semplice, togli la spunta dal box "cerca solo in questo forum", perchè per forum intende "sezione del forum".

 

Le parole formate da 3 lettere o meno, non vengono indicizzate, quindi "MIG" ad esempio non lo trova.

il segno "-" viene considerato come operatore atto ad escludere una parola: se tu cercassi ad esempio "anti-atomico" verrebber ofuori i messaggi che contengono la parola "anti" e NON contengono la parola "atomico".

 

Per ovviare a questi ultimi 2 problemi, c'è l'efficacissima ricerca di google. Basta che vai nell'home page del sito e metti la spunta invece che su "web" su "www.aereimilitari.org".

 

 

 

Prova di nuovo e facci sapere se hai ancora problemi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Per ovviare a questi ultimi 2 problemi, c'è l'efficacissima ricerca di google. Basta che vai nell'home page del sito e metti la spunta invece che su "web" su "www.aereimilitari.org".

 

Aggiornamento: Fabio ha messo il "mitico" motore di ricerca di Google in ogni pagina del forum (in alto a sinistra), quindi adesso è ancora più comodo.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 8 anni dopo...

Da qualche settimana ho anch'io problemi con la funzione ricerca.

 

Mi appare sempre la scritta:

 

Caricamento in corso del motore di ricerca personalizzato. Riprova tra qualche secondo.

 

E da lì non si sblocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • admin rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...