Vai al contenuto

[Thread Ufficiale] Ace Combat Zero: The Belkan War


Berkut

Messaggi raccomandati

  • Risposte 173
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

scusate tutti, ma ad ace combat 5, gli aerei inventati sbloccabili sono slolo il falken e l' x-02?, io ce li ho entrambi, ma al zero, lo adsf-01 è quello usato da pixie? e l'adsf-02? c'è poi l'x-02 e basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate tutti, ma ad ace combat 5, gli aerei inventati sbloccabili sono slolo il falken e l' x-02?, io ce li ho entrambi, ma al zero, lo adsf-01 è quello usato da pixie? e l'adsf-02? c'è poi l'x-02 e basta?

 

Gli aerei inventati su Ace Combat 5 sono: Falken, X-02, F-4X

Quelli di The Belkan War sono: ADFX-01/02, l'ADFX-01 Morgan è quello di Pixy, insieme all'F-15C, con la sua colorazione "SoloWingPixy" (l'estremità dell'ala destrà rossa).

poi esiste anche l'ADFX-03 (che nel 2023 se non sbaglio), sostituisce il falken e il Morgan

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli aerei inventati su Ace Combat 5 sono: Falken, X-02, F-4X

Quelli di The Belkan War sono: ADFX-01/02, l'ADFX-01 Morgan è quello di Pixy, insieme all'F-15C, con la sua colorazione "SoloWingPixy" (l'estremità dell'ala destrà rossa).

poi esiste anche l'ADFX-03 (che nel 2023 se non sbaglio), sostituisce il falken e il Morgan

ma l'f4x non è mica inventato!, si tratta di una versione inedita, un prototipo, come l'fb-22, e poi l'ADFX-03 LO TROVI ALLO ZERO?, MA COME SI SBLOCCANO? IO IL SALVATAGGIO DEL 5 CE L'HO , ma non me l'ha sbloccato il falken, ho pure eliminatoi il salvataggio del zero prima di riiniziarlo, e io il falken al 5 ce l'ho
Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'f4x non è mica inventato!, si tratta di una versione inedita, un prototipo, come l'fb-22, e poi l'ADFX-03 LO TROVI ALLO ZERO?, MA COME SI SBLOCCANO? IO IL SALVATAGGIO DEL 5 CE L'HO , ma non me l'ha sbloccato il falken, ho pure eliminatoi il salvataggio del zero prima di riiniziarlo, e io il falken al 5 ce l'ho

il falken non lo slocchi con i salvataggi ma finendo il gioco con tutti i titoli supermi(mercenary supreme....) l' aereo che si sblocca con i salvataggi di ace combat 5 e' l'x-02

X-02.pngquesto per intenderci

Modificato da Doiman
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ADFX-03 LO TROVI ALLO ZERO?

 

L'ho trovato per caso leggendo la famosa AceWiki, è citato solo nella storia, non si può guidare :( , poi AC 0 è ambientato nel 1995, qui si parla del 2023.

 

Ambientazioni:

AC3: 2045

AC4: 2005

AC5: 2010

AC0: 1995

AC Skies of Deception: 2020

AC Advance (per il Game Boy Advance, flashback di AC3, come AC0 e AC5): 2032

AC6: 2015

 

Poi è stato annunciato AC7, sul web non si trova ancora nulla

 

ma l'f4x non è mica inventato!

 

Pensavo fosse una versione inventata, perchè nel web non avevo trovato niente, ora ho trovato questo:

skxiti.jpg

 

AceWiki: http://acecombat.wikia.com/wiki/F-4X

 

Image1gg7.jpg

Modificato da HornetFun
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato una traduzione con Google Translate dell'AceWiki:

 

F-4X Il Phantom II è un avanzato F-4E derivati proposti nell'ambito del comune progetto israelo-americano Jack Pace. E 'richiesto lo sviluppo di un avanzato M-4 alloggi la HIAC-1 per le operazioni di ricognizione fotocamera su Israele's paesi arabi vicini. L'aeromobile, dotato di doppio 2500-gallone conformazionale serbatoi d'acqua per aumentare l'efficienza del motore, sarebbe in grado di rompere Mach 3, ed è capace di una velocità di crociera di circa 2,7 Mach, consentendo Israele libero di raccolta di informazioni e capacità di portare un concorrente per la formidabile SR-71 Blackbird. E 'stato anche a causa di queste capacità che si è parlato di convertire l'aeromobile in una nuova classe di intercettore. Come sarebbe la situazione, la produzione in sviluppo dell'economia americana F-15 Eagle e una minaccia per la posizione dominante recce del SR-71 avrebbe successivamente fine lo sviluppo del F-4X, progetto di pace e di Jack, da 1974 .

 

skxiti.jpg

 

Si vede chiaramente che il retro è un fotomontaggio

 

C1.jpg

immagine inserita a scopo di discussione

Modificato da HornetFun
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se forse vado OT ma di ace combat quanti ne esistono?

io conosco :

1) air combat ( che per alcuni è il primo ace combat );

2) ace combat 2 ;

3) ace combat 3 ;

4) ace combat 4 ;

5) ace combat 5 ;

6) ace combat zero ;

7) ace combat 6 ;

8) ace combat X

 

ma il 7 , 8 , 9 che fine hanno fatto?

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

@ chiper, gli Ace Combat sono:

 

Air Combat (che è il primo Ace Combat)

Ace Combat 2

Ace Combat 3 Electrosphere

Ace Combat 4 Distant Thunder (in Europa, in America e Asia Shattered Skies)

Ace Combat 5 Squadron Leader (in Europa, in America e Asia The Unsung War)

Ace Combat The Belkan War (Ace Combat Zero The Belkan War in America e Asia)

Ace Combat X Skies Of Deception

Ace Combat Advance (come dicevo prima, quello per il Game Boy Advance)

Ace Combat 6 Fires Of Liberation

 

Poi è stato annunciato Ace Combat 7, ma deve ancora uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Dovrebbe uscire verso L'Inizio del 2010 Penso.. Ripensando a com'è Fires Of Liberation, ci si dovrà aspettare un capolavoro..

 

Vero, quoto, dicono che uscirà per Playstation 3, XboX360, e PC

Sbaglio o Ace Combat 6 è uscito anche per PC?

Ho trovato questa:

1500-t.jpg

immagine inserita a scopo di discussiuone

Modificato da HornetFun
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, mi sono accorto solo ora che quei Tomcat sono di Ace Combat 5

io su un forum ho letto che un utente ha trovato un sito su Ace Combat 7, c'erano anche degli screen, ma erano di aerei della WWII, ora non sanno se è vero o è una roba falsa :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mercenario!!! volevo anch'io chiederti come fare per ottenere i dati dei nemici abbattuti perché si da il caso che su internet si trovino solamente soluzioni per le versioni americane e giapponesi. li ti spiegano esattamente come fare per ottenere gli aerei. per esempio: nella missione 1 (cieli glaciali) per avere l'F-5E tiger devi essere mercenario e in difficoltà normale ma nella versione italiana neanche l'ombra dell'aereo. inoltre nella versione inglese le difficoltà sono: very easy, easy, normal, hard, expert e ace. ma in quella italiana sono completamente diverse: recluta, facile, normale, esperto e poi? chiedo aiuto a chi può darmelo!!! non è che ci sono delle soluzioni per trovare gli aerei nemici nella versione italiana? perché in quella che è stata postata dice solo che devi abbattere quel dato aereo ma non dove e come trovarlo!!!! help!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

IO ho la versione italiana di Ace combat The belkan war e vi dico che gli assi nel gioco li ho trovati quasi tutti me ne manca solo uno.

La maggior parte di loro compare quando avete distrutto tutti gli obiettivi secondari (quelli verdi e gialli) ,

Posso dirvi pero' che nella missione "CAOS" dopo che compariranno i rinforzi ovvero la squadriglia che dovrete abbattere e' possibile abbattere un elevato numero di assi , non ricordo in quale difficolta e in quale tipo di attitudine si possono abbattere Hukebein (credo si scriva cosi) e Grabacr entrambi protagonisti di ace combat 5 rispettivamente con i nomi di Pops e Squadrone 8492°

Spero di esservi stato di aiuto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, mi sono accorto solo ora che quei Tomcat sono di Ace Combat 5

io su un forum ho letto che un utente ha trovato un sito su Ace Combat 7, c'erano anche degli screen, ma erano di aerei della WWII, ora non sanno se è vero o è una roba falsa :blink:

Non so voi ma io quando uscirà AC7 sarei capace di accamparmi davanti a ******** ( è un marchio, non posso nominarlo). Spero solo che lo vendano in bundle con la cloche come fu per il 6 e che non lo riempiano di aerei concettuali come si vocifera. Voglio dire, il cfa-44 aveva armi strabilianti, ma come aereo faceva schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...