Vai al contenuto

aggiunta altri corpi


aggiunta di altri corpi  

14 utenti hanno votato

  1. 1. cosa pensate di aggiungere altri corpi nella sezione altre forze armate?

    • si sarebbe interessante
      5
    • si ma solo...(indicare quale)
      0
    • forse
      1
    • no perchè troppe
      5
    • no non mi interessa
      3


Messaggi raccomandati

in altre forze armate vi sono esercito e marina ke ne pensate se aggiungessimo carabinieri (il lavoro ke svoglono qui e all'estero) e magari polizia, guardia di finanza e forestale?

 

secondo me è interessante parlare dei loro compiti, le missioni, i mezzi, le armi...

votate e dite la vostra

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungere corpi?

no grazie

 

già ce ne sono troppi e a mio avviso ci vorrebbe di una bella ridimensionata dei loro ruoli, e poi della forestale all'estero che te ne fai? a salvare le specie rare di animali della mezzaluna fertile???

bisognerebbe fare come gli usa: Carabinieri e Polizia a livello nazionale, (togliendo quelle assurdità di municipale, provinciale, regionale),e le forze armate di esercito, aeronautica e marina per compiti di protezione nazionale o missioni estere.

E poi secondo me bisognerebbe eliminare GIS e NOCS creando un unica (e preparatissima) forza speciale ed antiterrorismo come la S.W.A.T.

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungere corpi?

no grazie

 

già ce ne sono troppi e a mio avviso ci vorrebbe di una bella ridimensionata dei loro ruoli, e poi della forestale all'estero che te ne fai? a salvare le specie rare di animali della mezzaluna fertile???

bisognerebbe fare come gli usa: Carabinieri e Polizia a livello nazionale, (togliendo quelle assurdità di municipale, provinciale, regionale),e le forze armate di esercito, aeronautica e marina per compiti di protezione nazionale o missioni estere.

E poi secondo me bisognerebbe eliminare GIS e NOCS creando un unica (e preparatissima) forza speciale ed antiterrorismo come la S.W.A.T.

 

guarda ke intendevo un'altra sezione e non un opinione se è giusto ke esistano c'è gia un topic x quella

o chiesto visto ke sono sempre forze armate e siccome ogni tanto si accenna oltre a mezzi militari anke a quelli di forestale carabinieri ecc come ad esempio gli elicotteri..cmq ok era semplice curiosità se nessuno lo vuole fa lo stesso chiederò info solo sui mezzi aerei nelle varie sezioni

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non mi sembra che il discorso sia mai capitato su questi temi ma non è tanto che frequento il forum; fossi in voi mi limiterei ad ospitarli nella sezione Esercito.

 

 

si intendevo quello nella sez altre forze armate..be intanto vediamo cosa ne pensano gli altri..be se non va chiedero info solo sui mezzi aerei tipo elicotteri nela sezione elicotteri appunto vabbè ciau

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...